erosbart 1296 Inviato 5 Maggio, 2023 Nugnes dice diffusore, la gazzetta parla di fondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 5 Maggio, 2023 Leclerc è positivo: si può avvicinare Red Bull. Quando è negativo al massimo può fare pole. Sintesi: di Leclerc non mi fido Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 5 Maggio, 2023 Per quel poco di credibilità che c'è in giro, mi fido più di quelli di Formu1a.uno, e penso ci sia un fondo rivisto. Vedremo dai comunicati ufficiali in serata.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 5 Maggio, 2023 Nell'ormai lontano 2007 la Ferrari vinceva il Mondiale e il mio Napoli tornava in serie A. Se all'epoca qualcuno mi avesse detto che avrei visto uno scudetto del Napoli prima di un nuovo Mondiale Ferrari lo avrei preso per pazzo e mi sarei fatto grasse risate. E invece... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1089 Inviato 5 Maggio, 2023 sabato 13 assieme al mio amico, sarò a cena con Fraboni vediamo cosa avrà di bello da raccontare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 5 Maggio, 2023 4 ore fa, erosbart ha scritto: Nugnes dice diffusore, la gazzetta parla di fondo Sulla roba tecnica entrambi sono altamente inaffidabili. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 5 Maggio, 2023 (modificato) Il documento solito della FIA dice che Ferrari ha portato un nuovo fondo. Citato anche il diffusore quindi Nugnes vince ancora. IL GOAT. Modificato 5 Maggio, 2023 da Bombarolo di Torino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 5 Maggio, 2023 nuovo fondo, AKA quattro taglietti e via Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 5 Maggio, 2023 Forse intendevano nuovo fondo del barile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 5 Maggio, 2023 perchè un fondo nuovo potrebbe dare i 20/30 Km/h sul dritto con DRS che mancano? o almeno quelli che mancano senza DRS? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2023 nuovo fondo è un eufemismo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 5 Maggio, 2023 30 minuti fa, Ruberekus ha scritto: nuovo fondo è un eufemismo Capolavoro di Cardile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 5 Maggio, 2023 servirebbero un paio di vittorie per dare speranza, non solo ai tifosi Ferrari ma a tutti i tifosi di F1, di vedere un campionato combattuto poi magari a da giugno si torna alla "normalità" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2023 confronto tra il diffusore di Baku e quello nuovo di Miami Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 5 Maggio, 2023 15 minuti fa, Ruberekus ha scritto: confronto tra il diffusore di Baku e quello nuovo di Miami Spot the difference Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 912 Inviato 5 Maggio, 2023 2 ore fa, Ruberekus ha scritto: nuovo fondo è un eufemismo C'è da capire quanto cambi sotto, dove non si vede e conta di più. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 695 Inviato 5 Maggio, 2023 7 hours ago, ForzaFerrari88 said: Nell'ormai lontano 2007 la Ferrari vinceva il Mondiale e il mio Napoli tornava in serie A. Se all'epoca qualcuno mi avesse detto che avrei visto uno scudetto del Napoli prima di un nuovo Mondiale Ferrari lo avrei preso per pazzo e mi sarei fatto grasse risate. E invece... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 5 Maggio, 2023 Horner: "The individuals that have been mentioned in connection with Ferrari came to see me last week and mentioned their disbelief in some of these rumors. But there are no plans of any senior members of our team to be joining Maranello. There are plenty of speculation. Will there be a hostage exchange for Laurent Mekies. We don‘t have any hostages so in terms of personnel moving to Ferrari. Certainly in the senior or medium level there is nothing planned." Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 258 Inviato 5 Maggio, 2023 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: Horner: "The individuals that have been mentioned in connection with Ferrari came to see me last week and mentioned their disbelief in some of these rumors. But there are no plans of any senior members of our team to be joining Maranello. There are plenty of speculation. Will there be a hostage exchange for Laurent Mekies. We don‘t have any hostages so in terms of personnel moving to Ferrari. Certainly in the senior or medium level there is nothing planned." ecco...possiamo andare a letto.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6912 Inviato 5 Maggio, 2023 Buonanotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti