KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo, 2023 9 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Lec ha detto che non ne hanno per fare la pole. Quindi domani è li a giocarsela, benissimo. Come immaginavo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 Vedo una Ferrari in 3° e 5° posizione in qualifica, col pericolo di finire ancora più indietro in gara. Aston Martin ha preso il buono di RedBull e Ferrari 2022 ed è riuscita in qualche modo a trovare la quadra. L’unica speranza è che in Ferrari si siano tenuti con il motore in modalità passeggiata ma il bilanciamento e il degrado non mi convincono. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 898 Inviato 3 Marzo, 2023 5 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Ripeto che per me pensavano di aver tirato fuori un'astronave dai dati e appena messa in pista si sono accorti che così non è, soprattutto con una RB fortissima. Non si aspettavano l' AM. Sono d'accordo. Ma secondo a parte RB gli altri si sono compattati, tra Ferrari-Mercedes e gli altri c'è meno gap. Questo può voler dire che non è tanto RB ad aver fatto un capolavoro, quanto Mercedes e Ferrari a non aver ottenuto finora i risultati sperati? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Marzo, 2023 Adesso, LuigiQ ha scritto: Sono d'accordo. Ma secondo a parte RB gli altri si sono compattati, tra Ferrari-Mercedes e gli altri c'è meno gap. Questo può voler dire che non è tanto RB ad aver fatto un capolavoro, quanto Mercedes e Ferrari a non aver ottenuto finora i risultati sperati? Sicuramente Ferrari pensava di andare più forte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo, 2023 2 minuti fa, LuigiQ ha scritto: Sono d'accordo. Ma secondo a parte RB gli altri si sono compattati, tra Ferrari-Mercedes e gli altri c'è meno gap. Questo può voler dire che non è tanto RB ad aver fatto un capolavoro, quanto Mercedes e Ferrari a non aver ottenuto finora i risultati sperati? Red Bull partiva da una base eccellente e l'ha perfezionata, non lo considero capolavoro ma ottimo lavoro. Comunque rimangono tutte ipotesi, si vede domani a motori tirati su chi realmente è più veloce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 3 Marzo, 2023 Qualcun altro oltre al sottoscritto spera alla trollata del secolo dei Fred boys e domani si stampa la pole di mezzo secondo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 3 Marzo, 2023 Non so se sia peggio la mia situazione amorosa o la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 Per me in qualifica le Ferrari fanno terzo e quinto. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Emmeci 258 Inviato 3 Marzo, 2023 (modificato) 8 minuti fa, erosbart ha scritto: Qualcun altro oltre al sottoscritto spera alla trollata del secolo dei Fred boys e domani si stampa la pole di mezzo secondo? Un po’ me lo fa pensare il Tempo di Hulkenberg… ma non credo di mezzo secondo Modificato 3 Marzo, 2023 da Emmeci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo, 2023 17 minuti fa, erosbart ha scritto: Qualcun altro oltre al sottoscritto spera alla trollata del secolo dei Fred boys e domani si stampa la pole di mezzo secondo? Non mezzo secondo ma non sarebbe così improbabile una pole di Leclerc, anzi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 Adesso, KimiSanton ha scritto: Non mezzo secondo ma non sarebbe così improbabile una pole di Leclerc, anzi. Lelcerc ha già detto che non c’è trippa anche in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Marzo, 2023 Umiliati da Aston Martin che era 1.5s dietro l'anno scorso. Eh ma serve tempo.cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 3 Marzo, 2023 3 minuti fa, Kimired ha scritto: Lelcerc ha già detto che non c’è trippa anche in qualifica Io tendo a credere poco a quel ragazzo, non mi sembrava una faccia così abbattuta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 1 minuto fa, KimiSanton ha scritto: Io tendo a credere poco a quel ragazzo, non mi sembrava una faccia così abbattuta. Fosse Hamilton.. ti darei ragione. Ma Lec è fin troppo onesto per bleffare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2135 Inviato 3 Marzo, 2023 Se tutto va bene siamo messi male. Speriamo dunque che le cose vadano male! A parte scherzi, la situazione non sembra granché, anche perché RB è imprendibile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 Io domani mi perderò le qualifiche perché sarò in pista a girare sui kart. Quindi registro tutto e poi dico la mia in serata. La Ferrari potrebbe essere giù di motore ma da quanto visto fin qui il bilanciamento è da terza forza. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 3 Marzo, 2023 Altra cosa non buona è che Lec e Sainz continuano a dare feedback diversi. Uno dice che va meglio, l'altro che va peggio. Non bene. Chiaramente bisogna ascoltare Lec che probabilmente si è accorto dopo 1 giro che erano lenti, mentre Sainz era tutto tronfio perchè stava andando meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 3 Marzo, 2023 Il t3 mi sembra a favore della Ferrari (di tanto) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EffettoSuolo 600 Inviato 3 Marzo, 2023 Ma com'è possibile che con gallerie del vento fantasmagoriche, simulatori che alla NASA se scansano e motoroni al top poi si sia dietro l'Aston Martin che da un anno all'altro fa un salto del genere? Questione di metodi di lavoro? Guerre interne? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2023 10 minuti fa, EffettoSuolo ha scritto: Ma com'è possibile che con gallerie del vento fantasmagoriche, simulatori che alla NASA se scansano e motoroni al top poi si sia dietro l'Aston Martin che da un anno all'altro fa un salto del genere? Questione di metodi di lavoro? Guerre interne? E pensa come devono viverla in Mercedes che gli vendono pure la pu e probabilmente si trovano dietro di mezzo secondo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti