Beyond 6849 Inviato 23 Febbraio, 2023 sembra una ferrari promettente finora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Febbraio, 2023 1 ora fa, Beyond ha scritto: sembra una ferrari promettente finora Cosa promette? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 23 Febbraio, 2023 7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Cosa promette? Smadonne 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 23 Febbraio, 2023 È l'anno buono. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Febbraio, 2023 E' nata bene? Qualche problema di affidabilità? Ha girato con i rastrelli? Si vedono bene i numeri? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1044 Inviato 23 Febbraio, 2023 la butto li domani entrano in pista con un ala posteriore diversa, piu carica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 23 Febbraio, 2023 io ho una impressione dopo oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Febbraio, 2023 2 minuti fa, Beyond ha scritto: io ho una impressione dopo oggi che facciamo ca*****? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Febbraio, 2023 Se non ricordo male, era partita meglio l'anno scorso. Ma aspettiamo sabato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2240 Inviato 23 Febbraio, 2023 7 minuti fa, ggr ha scritto: Se non ricordo male, era partita meglio l'anno scorso. Ma aspettiamo sabato. 6 decimi da Norris l'anno scorso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Febbraio, 2023 1 ora fa, Ancient Mariner ha scritto: E' nata bene? Qualche problema di affidabilità? Ha girato con i rastrelli? Si vedono bene i numeri? Mah dipende da chi guarda No Sì, anteriori alla mattina, posteriori il pomeriggio Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Febbraio, 2023 40 minuti fa, Beyond ha scritto: io ho una impressione dopo oggi Ci dica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 23 Febbraio, 2023 39 minuti fa, Beyond ha scritto: io ho una impressione dopo oggi Si stanno nascondendo Charlie con tutte quelle pubblicità ormai è un attore nato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Febbraio, 2023 É l'unica con S duct sulle fiancate. Mi sembra un ottimo tentativo di esplorare il regolamento. Sono incuriosito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6849 Inviato 23 Febbraio, 2023 Guardate la mia idea è che ci sia un piano chiaro della Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NeoN 255 Inviato 23 Febbraio, 2023 11 minuti fa, Beyond ha scritto: Guardate la mia idea è che ci sia un piano chiaro della Ferrari sandbagging? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 23 Febbraio, 2023 Ho rivisto la diretta Sky. Leclerc aveva realmente una faccia da funerale. Boh, onestamente è abbastanza preoccupante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3495 Inviato 23 Febbraio, 2023 Sono già in modalità me ne batto il belino, come si dice dalle nostre parti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 23 Febbraio, 2023 Buona stagione Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 23 Febbraio, 2023 Stava proprio incazzato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti