Vai al contenuto
ClaudioMuse

Nyck de Vries il cestinato

Post raccomandati

Così posso cambiare il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Subito davanti a Latifi (c'erano dubbi?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bloccaggio in seconda variante e butta la qualifica. Williams oggi era da top 10, Albon con le penalità avrebbe fatto top5. 

Stessa cosa successa a Latifi, anche per lui bloccaggio in prima variante e giro buttato.

Fortunato ed essere salito nella miglior Williams di stagione, la sua prestazione tra questo e penalità sarà esaltata nonostante l'errore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Nick the Quick ha scritto:

Bloccaggio in seconda variante e butta la qualifica. Williams oggi era da top 10, Albon con le penalità avrebbe fatto top5. 

Stessa cosa successa a Latifi, anche per lui bloccaggio in prima variante e giro buttato.

Fortunato ed essere salito nella miglior Williams di stagione, la sua prestazione tra questo e penalità sarà esaltata nonostante l'errore


per carità eh, ma ha anche avuto 150 minuti in pista in meno degli altri, tutto considerato ha fatto benissimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me è piaciuto, senza l'errore probabilmente si quificava tra i primi 10.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cosa doveva fare di più? La pole?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Onestamente, mi sembra abbia fatto il massimo su una macchina che non conosce e pochissimi chilometri su una F1.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha inavvertitamente spostato il manettino del bilanciamento freno, persa per quel motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Furbo con le bandiere blu nel doppiaggio di Verstappen, fortunatissimo ad esordire in questo GP. Sono le fortune che ti cambiano la carriera. Ha sfruttato l'occasione per diventare titolare l'anno prossimo. Ora diventa durissima entrare in Williams nei prossimi 2 anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gran gara, complimenti veloce dall'inizio alla fine 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' stato oggettivamente molto bravo, gran bel weekend. Sicuramente il migliore per Williams ma dopo una FP e la qualifica fare nono in gara è un grandissimo risultato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo in questo fine settimana. Ha dimostrato di meritarsi almeno una chance 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Direi che non c'è da contestargli niente.

Guardate latifi con 3 anni di esperienza dov'è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Piuttosto provato a fine gara

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non posso fare altro che applaudirlo, ha fatto un gran bel weekend. Si, qualche sbavatura, ma figli miei, questo è la prima volta che porta una f1 in gara, buttato nella mischia senza test e senza conoscere la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Weekend eccellente, specie per la prontezza con cui ha reagito alla chiamata della Williams. Aspetterei prima di gridare al fenomeno (ancora ricordo il debutto di Nasr), ma mi ha fatto davvero una buona impressione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Non posso fare altro che applaudirlo, ha fatto un gran bel weekend. Si, qualche sbavatura, ma figli miei, questo è la prima volta che porta una f1 in gara, buttato nella mischia senza test e senza conoscere la macchina.

 

Infatti...ci sarà un motivo perchè stava sempre alla destra di Toto durante le gare.

La fortuna è stata dalla sua parte visto che era già stata prevista la sessione di libere venerdì mattina, anche se con AM, almeno ha potuto girare  sul tracciato.

Ha comunque avuto una reprimenda per una frenata brusca in regime di SC.

Se Albon non dovesse riuscire a riprendersi per il prossimo GP, penso che lo sostituirà nuovamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Charlitas said:

Infatti...ci sarà un motivo perchè stava sempre alla destra di Toto durante le gare.

 

Sembra quasi suo figlio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×