Vai al contenuto
MartinM

E' tornato Mattia BinAudi!

Post raccomandati

1 ora fa, Asturias ha scritto:

Per Binotto iniziano le settimane più lunghe della carriera.

Coincideranno con le ultime da TP...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PheelD ha scritto:

Coincideranno con le ultime da TP...

 

Dove si firma?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bonus content e parziale OT: e se fossero anche le ultime di Vettel come pilota Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Asturias ha scritto:

Bonus content e parziale OT: e se fossero anche le ultime di Vettel come pilota Ferrari?

Dubito fortemente. D'altronde che arrivi sesto o ventesimo lo pagano comunque come si deve... Finirà la stagione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, PheelD ha scritto:

Dici poco :asd:

Mi sembra il minimo, non si è mai visto un presidente così assente in Ferrari... I problemi partono tutti di là. Potremmo anche avere Wolff com TP ma non riusciremmo a cavare un ragno dal buco in questo momento

Modificato da mancio97

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Binotto probabilmente verrà silurato nelle prossime settimane, dubito che la situazione cambierà con un altro TP, forse un po' nel 2021 ma potremo tornare ad alti livelli forse nel 2022 con il cambio regolamentare. Binotto non mi è mai dispiaciuto come tecnico ma come TP mi sembra un pesce fuor d'acqua.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Ferrari sbagliano a sperare nel 2022. Avrebbero dovuto provare a rifare la macchina da subito e presentarla entro il termine del 30 settembre (se è corretta la data), invece hanno portato come aggiornamenti "importanti" modifiche da settimana enigmistica. Se vuoi provare a recuperare devi osare fin da subito, magari andando per tentativi ed errori... Visto che analizzando i dati ci ricavi poco. Se va via Binotto cambierà poco, perché dovrebbe arrivare uno capace e stessa cosa per il dt. Invece da fuori mi sembra ci siano poche idee ma confuse. Spero davvero di sbagliare, ma potremmo battere il famoso periodo 79-00.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Binotto probabilmente verrà silurato nelle prossime settimane, dubito che la situazione cambierà con un altro TP, forse un po' nel 2021 ma potremo tornare ad alti livelli forse nel 2022 con il cambio regolamentare. Binotto non mi è mai dispiaciuto come tecnico ma come TP mi sembra un pesce fuor d'acqua.

Da un lato io lo farei fuori subito fossi nella proprietà, la stagione comunque non si salva sotto nessun punto di vista. Dall'altra non avrebbe molto senso mandarlo via con poche gare da fare comunque. Aspetterei fine 2020 per silurarlo. Cercherei per bene il sostituto, e visto come sta migliorando la McLaren sotto la guida di Seidl, che arrivava dal WEC, guarderei anche a gente senza esperienza in F1.  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che Seidl aveva lavorato 10 anni in F1 alla BMW, altro che senza esperienza :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

guarda che Seidl aveva lavorato 10 anni in F1 alla BMW, altro che senza esperienza :asd: 

Pensavo avesse fatto solo WEC prima :asd:

Che fail

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PheelD ha scritto:

Da un lato io lo farei fuori subito fossi nella proprietà, la stagione comunque non si salva sotto nessun punto di vista. Dall'altra non avrebbe molto senso mandarlo via con poche gare da fare comunque. Aspetterei fine 2020 per silurarlo.

Concordo, silurarlo ora non avrebbe senso e non porterebbe da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Da un lato io lo farei fuori subito fossi nella proprietà, la stagione comunque non si salva sotto nessun punto di vista. Dall'altra non avrebbe molto senso mandarlo via con poche gare da fare comunque. Aspetterei fine 2020 per silurarlo. Cercherei per bene il sostituto, e visto come sta migliorando la McLaren sotto la guida di Seidl, che arrivava dal WEC, guarderei anche a gente senza esperienza in F1.  

 

Ce n‘era uno anni fa, credo, che approdò in Williams (come investitore ed entrò nel consiglio di amministrazione) e poi prese in mano la Mercedes. Anch‘egli non veniva dalla F1, anzi era un investment manager.

 

L‘idea è buona. Sono le (buone) idee e le capacità manageriali che servono, non solo l‘esperienza.

Modificato da crucco
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ce n‘era uno anni fa, credo, che approdò in Williams (come investitore ed entrò nel consiglio di amministrazione) e poi prese in mano la Mercedes. Anch‘egli non veniva dalla F1, anzi era un investment manager.

 

L‘idea è buona. Sono le (buone) idee e ke capacità manageriali che servono, non solo l‘esperienza.

Prendi anche Horner, veniva dalla F3000. Eppure di titoli Costruttori ne ha vinti 4 di fila in epoca abbastanza recente, e altrettanti Piloti...

Senza dover rievocare Todt e Fiorio(che in Ferrari aveva fatto un lavorone), due che arrivavano dai rally. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Ce n‘era uno anni fa, credo, che approdò in Williams (come investitore ed entrò nel consiglio di amministrazione) e poi prese in mano la Mercedes. Anch‘egli non veniva dalla F1, anzi era un investment manager.

 

L‘idea è buona. Sono le (buone) idee e ke capacità manageriali che servono, non solo l‘esperienza.

 

Anche avere gli amici giusti che ti spianano la strada.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inutile sperare nel 2022, se non ci sono le idee nemmeno ora. Puoi anche interrompere gli sviluppi per concentrarti sulla stagione successiva, ma se non hai capito dove hai sbagliato e come correggere, farai lo stesso errore anche domani.

McLaren, Renault ecc, pur non essendo in lotta per nulla e pur concentrando anche gli sforzi proiettati al futuro, sono sempre li.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Anche avere gli amici giusti che ti spianano la strada.

 

Però questo tizio è bravo e intelligente. Va ammesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, F.126ck ha scritto:

 

Anche avere gli amici giusti che ti spianano la strada.

Beh, servono soldi e potere...

4 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Inutile sperare nel 2022, se non ci sono le idee nemmeno ora. Puoi anche interrompere gli sviluppi per concentrarti sulla stagione successiva, ma se non hai capito dove hai sbagliato e come correggere, farai lo stesso errore anche domani.

McLaren, Renault ecc, pur non essendo in lotta per nulla e pur concentrando anche gli sforzi proiettati al futuro, sono sempre li.

Io per il 2022 sono ottimista, in fondo la vettura 2017(che non vinse, ma rispetto alle ultime due auto sfornate a Maranello era decisamente un altro mondo) la progettarono in meno di un anno con una squadra tecnica che prese in mano il tutto solo nel Marzo 2016. 

E anche la 2018 fu farina di quel sacco.

Il vero problema è il silenzio assordante della presidenza. Che cambino qualcosa. Binotto ormai è più impresentabile di Renzi, eppure sta ancora là...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PheelD ha scritto:

Beh, servono soldi e potere...

Io per il 2022 sono ottimista, in fondo la vettura 2017(che non vinse, ma rispetto alle ultime due auto sfornate a Maranello era decisamente un altro mondo) la progettarono in meno di un anno con una squadra tecnica che prese in mano il tutto solo nel Marzo 2016. 

E anche la 2018 fu farina di quel sacco.

Il vero problema è il silenzio assordante della presidenza. Che cambino qualcosa. Binotto ormai è più impresentabile di Renzi, eppure sta ancora là...

Nel 2017 Sanchez e Cardile portarono idee nuove, tra cui l'azzardo delle prese rastremate (del quale neppure loro si aspettavano garanzia di efficacia) che pagò moltissimo. L'ottima 2017 fu evoluta in una quasi vincente 2018, che gli stessi piloti giudicarono però un pò "tricky".. se ci pensate grosse innovazioni dal 2017 non ce ne sono state, a parte il boost della PU. Confrontate invece la mercedes 2017 con l'attuale... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Però questo tizio è bravo e intelligente. Va ammesso.

 

Non ci sono dubbi ma anche S. Berlusconi e M. Dell'Utri sono bravi, capisc a me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, crucco ha scritto:

 

Però questo tizio è bravo e intelligente. Va ammesso.

Fin quando si vincono mondiali a raffica son tutti bravi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×