ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 9 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Preparate soprattutto in grammatica Si parla sempre di "grammatica ad occhio", non dimenticarlo mai 25 minuti fa, Leno ha scritto: Chi sei tu? ciao 19 minuti fa, Black Starbalestier ha scritto: Nel dubbio, direi che è colpa dell'occidente Non lo so...io chiederei un parere a Orsini @ClaudioLarbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Maggio, 2022 Comunque su una cosa ForzaStoCazzo88 un po' di ragione ce l'ha, sti vecchietti ormai son diventati molli, una polemichetta e si sciolgono sparendo dal forum per mesi, per di più lasciando campo libero a una banda di napoletani e a gente ancora meno urbana. TIRATE FUORI I co****ni CAZO!!!!!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 1 minuto fa, Leno ha scritto: sti vecchietti ormai son diventati molli Ah non lo siete sempre stati? 4 minuti fa, Leno ha scritto: una banda di napoletani e a gente ancora meno urbana. Tira fuori i nomi perchè devo assolutamente sapere chi sta insediando il nostro primato di poco urbani subito dopo i Veneti e quelli di Casalpusterlengo. Dobbiamo metterci subito all'opera per superarli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Maggio, 2022 14 minuti fa, ForzaFerralestier88 ha scritto: Ah non lo siete sempre stati? Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti in panchina non li ho mai fatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Maggio, 2022 1 minuto fa, Leno ha scritto: Ma che mollo? Ma che...cosa dite? Mollo che? Ma che mollo? Ma quale mollo? Cioè, cosa vuol dire mollo, qua? Non capisco, io. Devo fare i salti in panchina? Non è nel mio carattere fare i salti in panchina. C'è qualche allenatore che fa i salti perché li ha sempre fatti. Io faccio le esultanze magari, però i salti in panchina non li ho mai fatti Quel Genoa lì alla fine si salvò, non era poi così mollo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 1 ora fa, Leno ha scritto: Comunque su una cosa ForzaStoCazzo88 un po' di ragione ce l'ha, sti vecchietti ormai son diventati molli, una polemichetta e si sciolgono sparendo dal forum per mesi, per di più lasciando campo libero a una banda di napoletani e a gente ancora meno urbana. TIRATE FUORI I co****ni CAZO!!!!!!! soprattutto non c'è più nessuno che bestemmia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 23 Maggio, 2022 @cek Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Maggio, 2022 *** *** Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 23 Maggio, 2022 Mollo come? Mollo come un team radio di Hamilton qualsiasi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 23 Maggio, 2022 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 23 Maggio, 2022 Vedo che i soloni del Sopf non rispondono però.....bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2022 E' tutto un complotto per far fuori il gruppo dei veneti, è scritto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 24 Maggio, 2022 Ma noi non molleremo, o forse sì ma solo dopo aver mangiato fasoi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 24 Maggio, 2022 fasoi e un goto de cabernet, ma dopo ritornemo pi forti de prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Maggio, 2022 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3462 Inviato 24 Maggio, 2022 23 ore fa, Leno ha scritto: Ma perchè? Perchèèè? L'Augusto F126CK, il Sommo Effe, Finn il Magnifico ma anche l'Aureo Kimmimathias....dove sono finiti tutti questi pezzi da novanta, vera spina dorsale del regno della Fogna? Sostituiti da una massa di ForzaStocazzo? Veramente? Adesso l'infido Beyond manda dei ragazzini a fare dei lavori da uomini? Urge convocazione d'urgenza del SOPF, dibattito, spiegazioni e se necessario pure sanzioni e l'invio di armi. Mica si può tirare avanti Io, il Buon Rimatt, Beyo, Rube, Pheed, un paio di Kimiqualcosa e quando va bene il Past, Claudiostacoppoladiminchia più qualche andycotto e costigan di passaggio. Nu me fate incazzà....nu me fate incazzà che spacco tutto. Alcuni di essi torneranno presto 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2022 Leno sono rimasti i duri e puri a tirare la carretta del forum, gli altri son molli... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 24 Maggio, 2022 (modificato) 31 minuti fa, PheelD ha scritto: Alcuni di essi torneranno presto Modificato 24 Maggio, 2022 da Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2499 Inviato 24 Maggio, 2022 16 minuti fa, Rubelestier ha scritto: Leno sono rimasti i duri e puri a tirare la carretta del forum, gli altri son molli... Che mollo? Siete molli voi quando dite quelle...queste cose qua, perché vi fa comodo dire 'ste cose qua che uno è mollo. No voi tu...qualcuno, qualcuno fra virgolette. Non sono mollo. Quale mollo? Eh...ci mancherebbe, se sei mollo non fai st'attività qua. Ricordatevelo. Quest'a...è la più dura al mondo. Questa è l'attività più dura al mondo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 24 Maggio, 2022 22 ore fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Alcuni di questi sono grosse perdite, in effetti Ah... l'amore! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti