Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 1 ora fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Mi sono iscritto anche io. Indovinate chi sono Mah...guarda...non riesco proprio ad immaginarlo... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 17 Marzo, 2022 1 minuto fa, Charlitas ha scritto: Mah...guarda...non riesco proprio ad immaginarlo... Beh, anche tu sei introvabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Marzo, 2022 1 ora fa, erosbart ha scritto: Hai fatto accesso alla lega tramite il codice? Sei te Giuseppe D. ? Si ho messo il codice dopo aver fatto la squadra. Come Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 33 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Beh, anche tu sei introvabile Senti chi parla 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 1 ora fa, erosbart ha scritto: Hai fatto accesso alla lega tramite il codice? Sei te Giuseppe D. ? 7 minuti fa, Beyond ha scritto: Si ho messo il codice dopo aver fatto la squadra. Come Beyond Ma non ti chiamavi Gabriele? Cioè...io per quasi un anno sono stata convinta di questo.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 17 Marzo, 2022 Infatti non ho scritto di essere Giuseppe D Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 (modificato) 2 minuti fa, Beyond ha scritto: Infatti non ho scritto di essere Giuseppe D Si che sto avendo un attacco di demenza senile galoppante, ma non pensavo fino a questo punto Modificato 17 Marzo, 2022 da Charlitas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 17 Marzo, 2022 19 minuti fa, Beyond ha scritto: Si ho messo il codice dopo aver fatto la squadra. Come Beyond Sei dentro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ludus 4 Inviato 17 Marzo, 2022 Ludovico T. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 18 Marzo, 2022 (modificato) Nome team: Nick the Quick Heidfeld Modificato 18 Marzo, 2022 da Nick the Quick Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Not_an_addict 64 Inviato 18 Marzo, 2022 Come si fa a vedere le squadre degli altri partecipanti (se si può)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Marzo, 2022 Solo quando la finestra per il GP viene chiusa (inizio qualifiche) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 18 Marzo, 2022 9 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Solo quando la finestra per il GP viene chiusa (inizio qualifiche) Nella lega che ho fatto lo scorso anno si potevano vedere solo a gara conclusa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1021 Inviato 18 Marzo, 2022 Superscatto - Mattia S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 18 Marzo, 2022 10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Nella lega che ho fatto lo scorso anno si potevano vedere solo a gara conclusa Può essere un'impostazione? Perché se clicchi su un team vedrai "visibile quando la settimana di gioco viene bloccata", e quel momento è inizio quali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Gianpaolo91 8 Inviato 18 Marzo, 2022 Gianpaolo91 - Gianpaolo91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 20 Marzo, 2022 Ragazzi scusate ma non so dove dovrei scrivere, ma al fantasy f1 del sito ufficiale, quante squadre si possono fa entrare in una competizione? Io ho inserito solo un team, però ho letto nel sito che si potevano aggiungere più team, e non ho capito se fanno il conteggio di uno o più team. Non ci ho capito un ci! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 21 Marzo, 2022 (modificato) Classifica dopo GP Bahrain I 4 partecipanti non identificati sul forum (Giuseppe D, Alessio S, Nicolo L, Elia G) sono temporaneamente esclusi dalla classifica. Modificato 28 Marzo, 2022 da erosbart 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 21 Marzo, 2022 Alessio S. Dovrebbe essere @ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
NEGRO 27 Inviato 21 Marzo, 2022 5 ore fa, erosbart ha scritto: Classifica dopo GP Bahrain I 4 partecipanti non identificati sul forum (Giuseppe D, Alessio S, Nicolo L, Elia G) sono temporaneamente esclusi dalla classifica. Grazie Ferrari!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti