Charlitas 461 Inviato 16 Marzo, 2022 45 minuti fa, erosbart ha scritto: Piccolo OT C'è chi partecipa anche al fanta ufficiale di F1? Se siamo in buon numero si potrebbe creare la lega del forum. Io sono iscritta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 16 Marzo, 2022 1 ora fa, erosbart ha scritto: Piccolo OT C'è chi partecipa anche al fanta ufficiale di F1? Se siamo in buon numero si potrebbe creare la lega del forum. Io sono iscritto. E' molto più difficile ed articolato quel fanta F1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 16 Marzo, 2022 Va bene, magari più tardi apro un topic dedicato per non intasare qua. /chiuso OT Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1046 Inviato 16 Marzo, 2022 Leclerc Sainz Ricciardo Gasly Schumacher Magnussen Latifi Ferrari Haas Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 16 Marzo, 2022 Proviamo a partecipare a sta roba dai. Ovviamente si punta sulla Ferrari Leclerc Sainz Vettel Gasly Bottas Ocon Latifi Ferrari Hass Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6833 Inviato 16 Marzo, 2022 Verstappen Perez Ricciardo Gasly Schumacher Ocon Latifi Red Bull Alpha Tauri Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
C'era una volta Bellof 6 Inviato 16 Marzo, 2022 Piloti Leclerc 5 Sainz 4 Vettel 3 Gasly 3 Bottas 2 Ocon 1.5 Albon 1 Team Ferrari 5 Alfa Romeo 1 Williams 0.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 17 Marzo, 2022 Come funziona adesso con chi ha scelto Vettel? Entra automaticamente Hulkenberg? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 17 Marzo, 2022 Senza mancare di rispetto al povero Hulk, mi sa che adesso dovrò rivedere i piani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 17 Marzo, 2022 Leclerc Sainz Norris Gasly Schumacher Ocon Albon Ferrari Alfa Romeo Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 17 Marzo, 2022 Hamilton Russell Ricciardo Gasly Alonso Ocon Latifi Mer*edes Alpine Williams Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 17 Marzo, 2022 Leclerc Perez Ricciardo Gasly Schumacher Ocon Latifi Mercedes AlphaTauri Alfa Romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 17 Marzo, 2022 Verstappen 5 Sainz 4 Vettel/Hulkemberg 3 Gasly 3 Bottas 2 Magnussen1.5 Albon 1 Team Red Bull 5 Alfa Romeo 1 Williams 0.5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mariacristina87 4 Inviato 17 Marzo, 2022 Verstappen Perez Norris Gasly Alonso Ocon Latifi Teams McLaren Alpine Alfa Romeo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 17 Marzo, 2022 1 ora fa, mariacristina87 ha scritto: Verstappen Perez Norris Gasly Alonso Ocon Latifi Teams McLaren Alpine Alfa Romeo Leggo un nome di donna??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 18 Marzo, 2022 Spero che almeno quest'anno mettete a disposizione premi in lingua italiana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
giuliomart 39 Inviato 18 Marzo, 2022 Rega per sbaglio ho modificato il mio post, mi si era buggato e non lo vedevo più, ho perso la finestra? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Marzo, 2022 (modificato) 18 ore fa, White Star ha scritto: Hamilton Russell Ricciardo Gasly Alonso Ocon Latifi Mer*edes Alpine Williams Ma sei un copione.... Purtroppo mi sono dimenticato di togliere il mitico Vettelino covidino per sostituirlo con Ricciardino guaritino @Ferrarista come funziona ora? Entra Hulckencoso? alla fine potrebbe andarmi persino meglio Modificato 18 Marzo, 2022 da ForzaFerrari88 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 18 Marzo, 2022 11 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ma sei un copione.... Purtroppo mi sono dimenticato di togliere il mitico Vettelino covidino per sostituirlo con Ricciardino guaritino @Ferrarista come funziona ora? Entra Hulckencoso? alla fine potrebbe andarmi persino meglio Siamo gli unici 2 che hanno preso Russell e abbiamo entrambi l'intero squadrone nero grigio, direi che vinceremo sicuramente ogni gara a mani basse e l'unico motivo di interesse di questo campionato sarà la lotta Ricciardo-Vettel (o rimpiazzi vari) che di fatto assegnerà il mondiale a uno di noi. Gli altri non capiscono nulla, potranno solo inginocchiarsi davanti alla nostra arroganza forza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 18 Marzo, 2022 1 ora fa, White Star ha scritto: Siamo gli unici 2 che hanno preso Russell e abbiamo entrambi l'intero squadrone nero grigio, direi che vinceremo sicuramente ogni gara a mani basse e l'unico motivo di interesse di questo campionato sarà la lotta Ricciardo-Vettel (o rimpiazzi vari) che di fatto assegnerà il mondiale a uno di noi. Gli altri non capiscono nulla, potranno solo inginocchiarsi davanti alla nostra arroganza forza. Che dire caro White...si vede che siamo gli unici che capiscono qualcosa della F1 e di come va il mondo. L'unico ostacolo verso la vittoria potrebbe essere solo il classico imbroglio imbastito da @Ferrarista che, pur imbrogliando, non riesce lo stesso a vincere e ogni anno ci riprova. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti