Liars 59 Inviato 2 Marzo, 2022 Assolutamente, vediamo in Bahrein, ma ormai sono anni che andiamo avanti così, non vedo un elemento di rottura che faccia fare la differenza in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3959 Inviato 2 Marzo, 2022 In Bahrein vedremo chi ha stravolto la monoposto e chi no. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 3 Marzo, 2022 Che La Ferrari non sia innovativa, non lo direi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 3 Marzo, 2022 5 minuti fa, Kimired ha scritto: Che La Ferrari non sia innovativa, non lo direi E va beh.......ma qui è pieno di ingegneri " ad occhio"..... che spalando m***a sulla Ferrari sperano di essere assunti dalla stessa....o meglio ancora dalla concorrenza Le vere prestazioni saranno palesi dopo 2/3 gp almeno....... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4275 Inviato 7 Marzo, 2022 Io penso che l'ala anteriore della Ferrari (forse anche quella posteriore ) non sia quella definitiva, indipendentemente dal fatto che esse cambiano e vengono adattate ad ogni circuito. Ma credo che finora non ci abbiano fatto vedere tutto, quei brancaleoni di Maranello. 2 nuovi fondi in Bahrein per cercare di eliminare il bimbumbam sui rettilinei e poi non so cosa (ma me lo direte voi, che siete ben informati). Wait and see... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1085 Inviato 11 Marzo, 2022 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nedron19 35 Inviato 14 Marzo, 2022 Monoposto diverse. Non ce n'è una uguale o almeno somigliante con un'altra. Gli ingegneri si sono dati da fare per realizzare monoposto diverse con soluzioni originali. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti