Vai al contenuto
ClaudioMuse

La WC F1-75 sviluppata per Sainz

Sondaggio  

57 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà il mondiale?

• 2
    • ultima gara
    • non vincerà ma sarà tra le prime 3
    • non vincerà e sarà quarta o peggio

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 07/09/2022 in 12:43

Post raccomandati

min**ia se l'ha detto Peter Windsor

:cereal:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto si prevede pioggia per la gara domenica.

Hype.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

...comunque mi viene da pensare anche al fatto che, nell'eventualità che vincesse un campionato Sainz, tutti direbbero che è merito della macchina; se vincesse Leclerc direbbero che lui a riportato la scuderia al successo grazie al suo talento,   probabilmente oscurerebbe un po il marchio Ferrari....non so forse mi sbaglio

Link al post
Condividi su altri siti

Eh i modelli, i modelli...

Link al post
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Eh ma vuoi mettere... Sainz lo ha scelto Binotto. Sarebbe il capolavoro definitivo.

Il problema è che devono fare una macchina stile Mercedes del 2014 per vincere in quel caso. La vedo dura.

attenzione cmq a sottovalutare Sainz
sicuro non vale a liv. prestazionale 1/20 del Charls di quest' anno ma è un mulo da gara.

36 minuti fa, Fuoco ha scritto:

...comunque mi viene da pensare anche al fatto che, nell'eventualità che vincesse un campionato Sainz, tutti direbbero che è merito della macchina; se vincesse Leclerc direbbero che lui a riportato la scuderia al successo grazie al suo talento,   probabilmente oscurerebbe un po il marchio Ferrari....non so forse mi sbaglio

l' importante è metterlo dentro...:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, panoramix ha scritto:

sicuro non vale a liv. prestazionale 1/20 del Charls di quest' anno ma è un mulo da gara.

Lo scorso anno assolutamente, quest'anno più che un mulo finora un somarello? :asd:

Cmq anche Massa nel 2008 partì male, abolizione del TC, macchina che non si adattava ecc.. 

Vedremo

Link al post
Condividi su altri siti

ma soprattutto Charls

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, panoramix ha scritto:

l' importante è metterlo dentro...:asd:

Vero, Sainz può essere un mulo da gara ma non ha la velocità nel DNA, il problema per noi tifosi Ferrari è che se non puntano su Leclerc il mondiale lo vince facile facile Verstappen e dal prossimo anno tornerà pure la Mercedes.

I Geni del muretto non si rendono conto che la chance di vincere è quest’anno ma grazie alle loro indiscutibili capacità  hanno gettato in cacca punti preziosi su gare già vinte con l’unico pilota credibile che abbiamo in scuderia.

Modificato da mikixgio
  • Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Da come si comportano in rb, credono più loro nelle possibilità di leclerc, che la ferrari.....:maxnotme:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, panoramix ha scritto:

Si beh, con la concorrenza di altri piloti che ci sono hai voglia di essere un mulo.

Hai le redbull con Verstappen che al momento solo Charles può contrastare, hai Perez che può essere considerato alla pari di Carlos, ma hai a che fare anche con il ritorno della Mercedes e due piloti come Hamilton e Russell che non sono certo dei scappati di casa (e sto facendo più complimenti a George visto quello che ha vinto Lewis).

Insomma se Carlos vuole entrare dentro questa vasca di pescecani lo può fare. Che poi non si lamenti se lo spolpano.

Semplicemente a mio avviso non la capacità di correre al livello degli altri.

1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non ci sono altre scuderie dove potrebbe andare. A parte aspettare Audi/Porsche che però arriveranno nel 2026. Forse.

Modificato da _Fred_
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate. Se sommiamo le dichiaraziomi di binotto ( l'obbiettivo è essere competitivi) con le scelte del box, tutte atte s massimizzare il risultato di squadra, l'ibbiettivo pare chiaro. Vincere il maggior numero di gare, con chiunque dei due, e puntare al mondiale costruttori.

Scordiamoci il mondiale piloti. Non interrssa all'azienda. Infatti, nessuna decisione in pista sino ad ora è stata presa pensando al mondiale piloti. Fateci caso...

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Citazione

Mi hanno riferito – e mi fido della fonte – un episodio poco edificante avvenuto nell’immediato dopo gara di Silverstone al box dei vincitori. Una parte dello staff Ferrari si sarebbe rifiutata, almeno inizialmente, di presenziare alla cerimonia del podio e alle foto di rito

A parte gli scherzi spero sia la solita boutade di Antonini scritta per fare like stralike e megalikes.

In caso contrario butta molto male.

Link al post
Condividi su altri siti

Non sarà vero. Ma non mi stupirei.

Quella del siamo una squadra unita tutti amici, è l'altra balla clamorosa che racconta binotto. Qualcuno ci crede?

Link al post
Condividi su altri siti

la squadra era spaccata anche ai tempi di Räikkönen e Massa, niente di cui stupirsi se lo fosse ora 

per altro è una cosa tipica da Ferrari 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Le squadre si spaccano quando nessuno le tiene assieme.

Purtroppo il capo ha il polso solo per fare il ditino ad un ragazzo che ha dato tutto, ma poi si nasconde quando ci sarebbe da fare la voce gorssa. 

Schumacher aveva todt e brown, leclerc ha binotto e rueda.

Vi pare la stessa cosa?

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti

Non erano sicuri della Soft? Doppio pit e Medium che avevano fatto giro di formazione e tre curve spinte prima della bandiera rossa.

Link al post
Condividi su altri siti

Binotto e Rueda non sono Todt e Brawn (con la A) ma, con tutta la stima che posso avere per Leclerc,  manco lui è Schumacher eh.

• Like 4

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Binotto e Rueda non sono Todt e Brawn (con la A) ma, con tutta la stima che posso avere per Leclerc,  manco lui è Schumacher eh.

Non penso che nessuno lo abbia mai detto. Di Schumacher ce ne è uno.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

Non erano sicuri della Soft? Doppio pit e Medium che avevano fatto giro di formazione e tre curve spinte prima della bandiera rossa.

Dai su, pensavano che Hamilton non pittasse e gliela mettesse in quel posto, sono andati conservativi su Leclerc perché era primo e secondo me dopo Monaco avevano una paura fottuta di fare un'altra cazzata e ovviamente l'hanno fatta ma le loro intenzioni erano esattamente l'opposto.

È anche successo tutto in pochi minuti eh, son str****te che possono capitare.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti