Vai al contenuto
ClaudioMuse

McLaren MCL36 la scheggia

Sondaggio  

27 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà in classifica?

• Prime 3
    • Metà classifica con vittoria(e)
    • Metà classifica senza vittorie
    • Ultime 3

• Si prega di accedere oppure registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 17/03/2022 in 08:40

Post raccomandati

7 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Guarda, non l'ho mai fatto, ma spero vivamente che un giorno Ferrari viva una crisi di questo livello, perché persone cosí tristi come te da trarre piú piacere nelle disgrazie altrui che nei propri successi questo meritano. Altro che le finte crisi dove comunque arrivano a podio. 

Da parte mia, complimenti a Ferrari per l'ottimo lavoro, anche se me lo aspettavo.

Tu invece, fai davvero pena. 

Addio al forum (per parecchio). 

Dai Garviel resta.

:thumbsup:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

1) Guarda, non l'ho mai fatto, ma spero vivamente che un giorno Ferrari viva una crisi di questo livello,

2) perché persone cosí tristi come te da trarre piú piacere nelle disgrazie altrui che nei propri successi questo meritano. Altro che le finte crisi dove comunque arrivano a podio. 

Da parte mia, complimenti a Ferrari per l'ottimo lavoro, anche se me lo aspettavo.

3) Tu invece, fai davvero pena. 

4)Addio al forum (per parecchio). 

1) Basta guardarsi i primi anni '90 o anche il 2020

2) Nono io provo una grande gioia per i successi della Ferrari se arriveranno e un grande piacere nel vedere gente che doveva essere radiata dalla F1, cioè McL, Alonso ed Hamilton, sprofondare miseramente. Purtroppo il terzo non è sprofondato...ma gli altri due ci hanno fatto fare grasse risate.

3) grazie. E' il mio obiettivo della vita. :leckissm: Comunque caro mio tu non mi conosci. Leggiti qualche post vecchio e vedrai come io, già da bambino scemo, ho sempre rispettato i nostri avversari come Hakkinen e Kimi. Sarebbe stato facile per un bambino "odiare" Hakkinen dopo le cocenti sconfitte del '98 e '99 e invece lo ammiravo. 

Il rispetto se lo prendono gli uomoni veri.

I fotocopiatori, ladri e sleali, si prendono il sarcasmo e le prese in giro.

4) solo per il mio messaggio o perchè la McL ha fatto un cancello?

Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

Guarda, non l'ho mai fatto, ma spero vivamente che un giorno Ferrari viva una crisi di questo livello, perché persone cosí tristi come te da trarre piú piacere nelle disgrazie altrui che nei propri successi questo meritano. Altro che le finte crisi dove comunque arrivano a podio. 

Tu invece, fai davvero pena. 

Addio al forum (per parecchio). 

Ma guarda che @ForzaFerrari88 non se l'incu*a nessuno, sei l'unico che gli dà bado.

La McLaren vista ieri è troppo brutta per essere vera, continuo a credere che un miglioramento ci sarà e che comunque il problema principale rimanga al momento il motore (la Mercedes con il telaio leggendario è terza forza, figuriamoci gli altri...).

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

@ForzaFerrari88 non se l'incu*a nessuno.

Il che è molto triste :barr1:

2 minuti fa, rimatt ha scritto:

sei l'unico che gli dà bado.

Ma poi addirittura va via per un paio di messaggi inutili di quel rompipalle di @ForzaFerrari88 ?

Ci sarà qualcosa sotto dai...non è possibile. 

• Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

1) Basta guardarsi i primi anni '90 o anche il 2020

2) Nono io provo una grande gioia per i successi della Ferrari se arriveranno e un grande piacere nel vedere gente che doveva essere radiata dalla F1, cioè McL, Alonso ed Hamilton, sprofondare miseramente. Purtroppo il terzo non è sprofondato...ma gli altri due ci hanno fatto fare grasse risate.

3) grazie. E' il mio obiettivo della vita. :leckissm: Comunque caro mio tu non mi conosci. Leggiti qualche post vecchio e vedrai come io, già da bambino scemo, ho sempre rispettato i nostri avversari come Hakkinen e Kimi. Sarebbe stato facile per un bambino "odiare" Hakkinen dopo le cocenti sconfitte del '98 e '99 e invece lo ammiravo. 

Il rispetto se lo prendono gli uomoni veri.

I fotocopiatori, ladri e sleali, si prendono il sarcasmo e le prese in giro.

4) solo per il mio messaggio o perchè la McL ha fatto un cancello?

Guarda, ai cancelli McLaren ci sono abituato, tanto che alla presentazione ebbi già il sospetto. É nella tradizione del team, non ne sono stupito.

Per il resto si, riesci a rendere illeggibile il forum. Brutta malattia il tifo, tu si che meriti solo sarcasmo e prese per il culo. Colpa mia che prendo sul serio le scemenze che scrivi, onde per cui addio, definitivamente. 

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Garviel Loken ha scritto:

1) Per il resto si, riesci a rendere illeggibile il forum. Brutta malattia il tifo, tu si che meriti solo sarcasmo e prese per il culo.

2) onde per cui addio, definitivamente. 

1) Detto da chi per mesi ha scritto ripetutamente di Ferrari dominante grazie all'accordo segreto. Lo speriamo tutti comunque eh, stai sereno :mansell1:

2) ciao :leckissm:

Link al post
Condividi su altri siti

ma poi le fotocopie sono roba di 15 anni fa, il rancore fa male solo a chi lo porta :asd:

Sarebbe anche il caso di andare avanti

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

ma poi le fotocopie sono roba di 15 anni fa

Che poi almeno all'epoca la vettura era competitiva....poi è iniziato il declino e nessuno più ci ha voluto fotocopiare. 

1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

Sarebbe anche il caso di andare avanti

Sono andato avanti, ma ciò non mi impedisce di schiantarmi dal ridere di eventuali disgrazie della McL e di Alonso :vet4m:

Link al post
Condividi su altri siti

A parte il fatto che la McLaren al tempo della spy story non aveva niente da spartire con la Ferrari, vorrei proprio vedere quale team rifiuterebbe di vedere i progetti degli altri. Tra l'altro noi Italiani siamo noti per la nostra incorruttibilità.

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Jumping Spider ha scritto:

A parte il fatto che la McLaren al tempo della spy story non aveva niente da spartire con la Ferrari, vorrei proprio vedere quale team rifiuterebbe di vedere i progetti degli altri. Tra l'altro noi Italiani siamo noti per la nostra incorruttibilità.

Guarda che fu un inglese (Nigel Stepney) a sabotare il team italiano per cui lavorava e poi a trafugare materiale per un team inglese.

Il tempo passa, si va avanti ma certe cose non si dimenticano. Mai.

Spiace comunque per le persone che ci lavorano a vederli in questa situazione.

Link al post
Condividi su altri siti

E' un peccato vederli ridotti così, perché sebbene siano i rivali storici, sono un pezzo di storia di questo sport, assieme alla Williams.

C'è da dire che dopo la dipartita di Ron Dennis e dopo tanti anni, le scorrettezze passate si possono anche dimenticare. 

Per quanto riguarda i piloti, Norris avrà tempo per rifarsi, magari in un top team, quello messo male è Ricciardo, che secondo me ci si gioca la carriera, e sarebbe un peccato. 

Link al post
Condividi su altri siti

Però davvero non mi spiego gli ottimi tempi di Barcellona, non posso credere che fossero full gas e del tutto scarichi di benzina al secondo giorno di test. Inoltre da quanto visto in Bahrain anche in queste condizioni non riuscirebbero a fare tempi degni.

Io non credo che siano veramente questi, una serie di concause devono avere prodotto questa prestazione oscena, dai freni, alla PU Mercedes a un setup sbagliato per una pista non congeniale.

Poi al loro meglio magari sarebbero comunque lì con Alpine, non dico più in alto, ma così in basso non ce li vedo.

Link al post
Condividi su altri siti

Il problema principale, da quello che ho capito, riguarda soprattutto l'impianto frenante. 

Poi la scelta della tipologia delle sospensioni che hanno scelto a differenza delle altre monoposto. 

Ricciardo e Norris hanno dichiarato che la squadra gia sa dove intervenire. 

Secondo me, la Mclaren tempo due o tre gare risolverà in parte il problema. 

Che poi sia a livello della Haas o della Williams lo vedremo più avanti, di certo non è lenta come ieri che puntavano solo a finire la gara per raccogliere più dati possibili.

Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, LuigiQ ha scritto:

Però davvero non mi spiego gli ottimi tempi di Barcellona, non posso credere che fossero full gas e del tutto scarichi di benzina al secondo giorno di test. Inoltre da quanto visto in Bahrain anche in queste condizioni non riuscirebbero a fare tempi degni.

Io non credo che siano veramente questi, una serie di concause devono avere prodotto questa prestazione oscena, dai freni, alla PU Mercedes a un setup sbagliato per una pista non congeniale.

Poi al loro meglio magari sarebbero comunque lì con Alpine, non dico più in alto, ma così in basso non ce li vedo.

Che sia una specie di replica dei test prestagionali di Barcellona della Ferrari nel 2019?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che la pietra tombale sulla Mecca è stata dettata prima dall'addio di Ron e poi dalla folle scelta di abbandonare Honda, ho sempre sperato non fosse cosi ma ormai è la realtà dei fatti.

Peccato perché le ultime stagioni alla fine son state positive e con l'avvento di Andreas Seidl sembrava che fossimo rinati ma alla fine ci ricongiungiamo con la gia defunta Williams.

Ormai il nome glorioso della Mclaren fa parte di una formula che non esiste più, l'unica che a Woking vendano il culo ad Audi come si dice e forse una minima speranza (senza sfanculare tutto) ci sarà in futuro altrimenti si rimarrà sempre una scuderia di seconda terza fascia.

E nonostante tutto il nome Mclaren ha continuato ad attirare grandi piloti anche il duo di ora è tra i migliori del circus, ennesima dimostrazione che il marchio ha ancora il suo peso ahimè.

Link al post
Condividi su altri siti

effettivamente i problemi  si sono evidenziati solo con i test in Bahrein, a Barcellona erano messi molto meglio. Deve essere un problema molto sensibile alla caratteristiche del tracciato, unica spiegazione. Barcellona non è tra quelli che mette in crisi l'impianto frenante, potrebbe essere questa la spiegazione. Ma chissà

Link al post
Condividi su altri siti

I motorizzati Mercedes hanno tutti lo stesso problema che ha la casa madre... la PU. Basti guardare invece i motorizzati Ferrari che balzo in avanti hanno fatto... visto e considerato che ogni squadra ha progetti differenti, ma il rendimento è simile.... il nocciolo della questione sono le PU.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ayrton12 ha scritto:

Ormai il nome glorioso della Mclaren fa parte di una formula che non esiste più, l'unica che a Woking vendano il culo ad Audi come si dice e forse una minima speranza (senza sfanculare tutto) ci sarà in futuro altrimenti si rimarrà sempre una scuderia di seconda terza fascia.

Che poi è anche l'unica speranza per Ricciardo di vincere qualcosa. Può solo sperare in una McL indipendente perché il sedile Mercedes RedBull o Ferrari non lo vedrà mai

14 minuti fa, Fucsiaaa ha scritto:

I motorizzati Mercedes hanno tutti lo stesso problema che ha la casa madre... la PU. Basti guardare invece i motorizzati Ferrari che balzo in avanti hanno fatto... visto e considerato che ogni squadra ha progetti differenti, ma il rendimento è simile.... il nocciolo della questione sono le PU.

Chi l'avrebbe mai detto che lasciare Honda per Mercedes sarebbe stato persino peggio nel lungo periodo :asd:

Certo con Mercedes era scontato che non potessero più competere per la vittoria, ma una figura così non me l'aspettavo proprio. 

Comunque credo che si riprenderanno abbastanza per tornare a centro gruppo. 

Link al post
Condividi su altri siti

Non credo che Honda sarebbe dov'è ora se avesse continuato con McLaren. Un matrimonio iniziato male e finito pure peggio.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

@Garviel Loken Purtroppo la Ferrari le ha avute queste crisi bruttissime, di recente nel 2020 venivamo doppiati e finivamo anche fuori dai punti.

Link al post
Condividi su altri siti