Vai al contenuto
Rio Nero

Questione Pochi Voti PB2021

Post raccomandati

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

La spiegazione è abbastanza chiara all'inizio del topic.

 

dovresti accettare le opinioni altrui senza derubricarle a "è tutto chiaro, il regolamento è quello, ecc" come se gli altri non sapessero leggere o capire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

dovresti accettare le opinioni altrui senza derubricarle a "è tutto chiaro, il regolamento è quello, ecc" come se gli altri non sapessero leggere o capire

 

Punto primo : Tutti sanno leggere e capire.

Punto secondo : i ducetti vedo che ce ne sono parecchi in giro e non solo nell'organizzazione del Premio Bannato 2021

Punto terzo : Mi sono preso la briga di organizzarlo poichè nessuno si era fatto avanti, ed ho aspettato fino all'ultimo prima di propormi, non è che avevo tutta questa voglia.

Punto quarto : Le critiche sono sempre ben accette, ma è molto facile parlare ora, molto difficile farlo prima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra ovvio che si parli dopo, mica abbiamo la sfera di cristallo su come lo avresti organizzato e gestito:norr:

 

ma il punto non è neanche questo, il punto è che questo topic dovrebbe essere uno spazio di confronto sul perché il torneo stia "andando male" e sarebbe auspicabile che l'organizzatore fosse attivo e partecipe alla discussione, non che si limitasse a dire "questo è il regolamento"

 

mia opinione ovviamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mia opinione ovviamente

Esattamente quindi non conta un ca**o

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

mi sembra ovvio che si parli dopo, mica abbiamo la sfera di cristallo su come lo avresti organizzato e gestito:norr:

 

ma il punto non è neanche questo, il punto è che questo topic dovrebbe essere uno spazio di confronto sul perché il torneo stia "andando male" e sarebbe auspicabile che l'organizzatore fosse attivo e partecipe alla discussione, non che si limitasse a dire "questo è il regolamento"

 

mia opinione ovviamente

 

Ma guarda che sono attivo, infatti sto rispondendo.

Solo che, la mia frase "è tutto spiegato all'inizio del topic" è una mia costatazione al riguardo dei pochi avuti quest'anno.

All'inizio del topic è scritto il mio pensiero, quindi per questo non lo riscrivo, altrimenti dovrei fare un copia ed incolla.

tutto quì. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Ma guarda che sono attivo, infatti sto rispondendo.

Solo che, la mia frase "è tutto spiegato all'inizio del topic" è una mia costatazione al riguardo dei pochi avuti quest'anno.

All'inizio del topic è scritto il mio pensiero, quindi per questo non lo riscrivo, altrimenti dovrei fare un copia ed incolla.

tutto quì. :thumbsup:

Fai copia e incolla dai

  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dare la colpa al governo precedente è una roba che nemmeno D'Alema dei bei tempi

  • Like 1
  • Trottolino 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non credo ci sia una crisi del PB, direi proprio del forum in generale che quest'anno non mi è sembrato poi così attivo.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intervengo, anche se per il momento sono stato un po' in disparte.

Secondo me l'organizzazione va premiata, sempre, perché c'è qualcuno che perde tempo e si prende la briga di mettere a posto le cose, per fare in modo che altri si divertano.

Io non sono intervenuto in questo PB semplicemente perché per dare il 100% bisogna calarsi nella parte e non avevo tempo/umore per farlo. Io c'ho litigato con Rube e Bey, nell'edizione del 2019, mi ero calato fin troppo nella parte :asd:  Niente contro Rio, che si è fatto il culo per mettere su il tutto.

Comunque ci sta un periodo di stanca, il PB esiste da tanto tempo e la formula è più o meno quella, un po' di interesse cala nel tempo. Però fate bene a portarlo avanti, sempre.

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, nkola1979 ha scritto:

cosa vuo dire premio bannato?

 

 

chi può dirlo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Intervengo, anche se per il momento sono stato un po' in disparte.

non me ne frega niente del tuo intervento, corri a votarmi piuttosto!:lew3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

non me ne frega niente del tuo intervento, corri a votarmi piuttosto!:lew3m:

 

 

Immaginavo non te ne fregasse niente, c'è sempre stata acredine fra di noi, fin dalla mia prima partecipazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

 

Immaginavo non te ne fregasse niente, c'è sempre stata acredine fra di noi, fin dalla mia prima partecipazione.

 

nessuna acredine, io ti voglio bene e lo sai. siamo tutti una grande famiglia qui, anche se io voglio bene supremo a quelli che mi votano :fer1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E se facessimo tornare gli zombie e i fake? @OhMioHamilton ha già i voti pronti

 

21 ore fa, Illy ha scritto:

Colpa dei novax

 

Colpa dei noban

 

8 ore fa, Asturias ha scritto:

"Eccellente" (cit.). 

 

Stai organizzando un PB meraviglioso, non leggere queste critiche infondate

 

47 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

nessuna acredine, io ti voglio bene e lo sai. siamo tutti una grande famiglia qui, anche se io voglio bene supremo a quelli che mi votano :fer1m:

 

Sei pronto a volermi tanto tanto bene?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, nkola1979 ha scritto:

 

a parte questo..ora seguo un po piu il forum... ma che e' poi sto premio che non ho ancora capito? cosa vuo dire premio bannato?

 

 

 

 

Il punto è cosa non è il Premio Bannato :zizi:

3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

mi sembra ovvio che si parli dopo, mica abbiamo la sfera di cristallo su come lo avresti organizzato e gestito:norr:

 

ma il punto non è neanche questo, il punto è che questo topic dovrebbe essere uno spazio di confronto sul perché il torneo stia "andando male" e sarebbe auspicabile che l'organizzatore fosse attivo e partecipe alla discussione, non che si limitasse a dire "questo è il regolamento"

 

mia opinione ovviamente

 

Che poi io non vedo perché il PB stia andando male. C'è un gruppo di utenti che ha rifiutato di partecipare? E quindi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Intervengo, anche se per il momento sono stato un po' in disparte.

Secondo me l'organizzazione va premiata, sempre, perché c'è qualcuno che perde tempo e si prende la briga di mettere a posto le cose, per fare in modo che altri si divertano.

Io non sono intervenuto in questo PB semplicemente perché per dare il 100% bisogna calarsi nella parte e non avevo tempo/umore per farlo. Io c'ho litigato con Rube e Bey, nell'edizione del 2019, mi ero calato fin troppo nella parte :asd:  Niente contro Rio, che si è fatto il culo per mettere su il tutto.

Comunque ci sta un periodo di stanca, il PB esiste da tanto tempo e la formula è più o meno quella, un po' di interesse cala nel tempo. Però fate bene a portarlo avanti, sempre.

 

Grazie amico per le belle parole.

:bot3:

E' vero, ciò che dici.

Come negli anni scorsi, l'organizzatore o gli organizzatori, perdono un mucchio di tempo per organizzare il regolamento, gli accoppiamenti, il sorteggio, le presentazioni...il tutto fatto con amore cercando di fare il "bene" del Torneo.

Poi ci sta che qualcuno critica, e ci sta chi lo elogia, fa parte del gioco.

Tutto quello che ho fatto in questo PB2021 l'ho fatto per farvi divertire, nulla di più e per nessun tornaconto personale,

infatti ho dato mandato ai miei amici di partito @ForzaFerrari88 e @White Star di essere liberi in questo turno nel votare, senza alcun vincolo di partito. Sceglieranno liberamente se votarmi o meno.

 

Poi per carità, c'è sempre qualcuno che la pensa diversamente dal sottoscritto e, ripeto, ci sta e lo accetto come giusto che sia.

 

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Rio Nero ha scritto:

 

La spiegazione è abbastanza chiara all'inizio del topic.

 

Potevi organizzarlo tu, se avevi un idea così attraente e sbalorditiva.

Ma fino a fine Ottobre non c'eri e non t'eri palesato.

Ora è facile criticare, molto facile.

La situazione di oggi è figlia del PB precedente.

 

La mia è una critica che vuole essere costruttiva comunque. Non voglio assolutamente mettere in dubbio il tuo impegno, anzi sei stato bravissimo, ma non mi convince questa formula. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus il mio voto è stato decisivo, vedi di non scordartene pezzo di stronzo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

stronzetto lo sai che sei sempre nel mio cu

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 22/12/2021 Alle 14:31, ClaudioMuse ha scritto:

Comunque dare la colpa al governo precedente è una roba che nemmeno D'Alema dei bei tempi

 

Cosa ti aspettavi da quel vicentino magnagatti di @Rio Nerissimo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×