Vai al contenuto
Rio Nero

Dodicesimi di Finale - Tabellone Finale PB2021

Post raccomandati

Pure io sono messo male, poi contando i numerosi traditori che ci sono stati :asd:. Come si suol dire: "il tempo è galantuomo" quindi io non mi faccio problemi ad aspettare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I miei voti arriveranno come sempre domani mattina buon ora 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
49 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Pure io sono messo male, poi contando i numerosi traditori che ci sono stati :asd:. Come si suol dire: "il tempo è galantuomo" quindi io non mi faccio problemi ad aspettare...

 

Ma tu non sei contro l'admin del forum....

C'è gente che lo vota per non incorrere nel rischio del ban :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlitas ha scritto:

 

Ma tu non sei contro l'admin del forum....

C'è gente che lo vota per non incorrere nel rischio del ban :asd:

Tranquilla non parlo di te, parlo di certi galantuomini 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Charlitas ha scritto:

C'è gente che lo vota per non incorrere nel rischio del ban :asd:

Non so perché ma mi sento preso in causa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

Non so perché ma mi sento preso in causa

 

Escusatio non petita.....:binotto2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Charlitas ha scritto:

 

Ma tu non sei contro l'admin del forum....

C'è gente che lo vota per non incorrere nel rischio del ban :asd:

Vabbè dai, se poi anche tu ti voti contro...

Dovevi almeno combattere.

:qq:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Vabbè dai, se poi anche tu ti voti contro...

Dovevi almeno combattere.

:qq:

 

Beh....ho voluto fare la sportiva....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe - Nemesis come posso non votare effe, soprattutto contro un hamiltoniano

Kimimathias - Forzaferrari88 mi sembra opportuno mandare avanti il mio collega Veneto

 

Aerozack - Bombarolo di Torino in questo per abbiamo bisogno di un bravo dottore. Soprattutto deve saper controllare la temperatura per via anale :zizi:

Aviatore_Gilles - rimatt mi trovo d'accordo con quello che scrive

 

Ruberekus - Tonyilveneto come non votare il 14enne migliore del forum

Claudiomuse - Vincenzo mi sta simpatico, talmente tanto che ti lascio un bel tag @ClaudioMuse

Rio Nero - Asturias l'altro è sparito e Rio sta dando il meglio per questo torneo

Ferrarista - crucco il tuttologo deve andare avanti e sfidare il compaesano Rio

ggr - L.Costigan mi piacciono i suoi post

Charlitas - Beyond mi dispiace ma non si può non votare il capo

forzaferrari - White Star mandiamo avanti il nostro miglior (e unico) utente umbro. Se non arriva in finale *** *** bestemmio 

Lucaf2000 - KimiSanton si impegna ed è

sempre puntuale con le discussioni dei Gran premi

  • Like 1
  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto:

forzaferrari - White Star mandiamo avanti il nostro miglior (e unico) utente umbro. Se non arriva in finale *** *** bestemmio 

Grazie Tony, risorneremo prima o dopo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Tonyilveneto ha scritto:

Claudiomuse - Vincenzo mi sta simpatico, talmente tanto che ti lascio un bel tag @ClaudioMuse

 

senti coso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe - Nemesis : Effe in questo anno si sta godendo il meritato riposo alle Maldive dopo parecchi anni sul forum sempre in prima linea. Nemesis ha bisogno di andare avanti per non pensare al mondiale perso da Hamilton.

Kimimathias - Forzaferrari88: Voto difficilissimo, ho molta stima di Kimimathias ma il partito viene prima di tutto. Scontro tra due tifosissimo di Hamilton, vince quello che ci ha creduto di più.

 

Aerozack - Bombarolo di Torino: Mi dispiace per Bombarolo, ma premio il campione uscente di Aerozack, che può raggiungere di nuovo traguardi importanti.

Aviatore_Gilles - rimatt : Aviatore è un ottimo utente, ma rimatt con il suo modo di argomentare risulta essere una spanna sopra agli altri.

 

Ruberekus - Tonyilveneto: Tony il rookie dell’anno in corso, vorrei premiarlo per aver portato aria fresca al forum ma non può nulla contro la corazzata Ruberekus. Lo scontro è troppo impari.

Claudiomuse - Vincenzo: Claudio con il suo umorismo mi stuzzica parecchio, ma premio Vincenzo per le sue prelibatezze. Come cucina lui non cucina nessuno. Dovrebbe aprirsi un ristorante, altro che Cracco.

 

Rio Nero - Asturias: Un altro desaparecido che in questo anno sta godendosi il sole delle Hawaii. Rio per come ha organizzato questo PB merita almeno di passare il turno.

Ferrarista - crucco: Voto Ferrarista solo perché crucco copia i voti e si è dimostrato un vero tifoso juventino. Dalla sua società di tifo, ha emulato il giocare al di sopra delle regole. Non per nulla è juventino.

 

ggr - L.Costigan: Premio il ferrarismo cosmico di ggr rispetto alle difese di Costigan verso Hamilton.

Charlitas - Beyond: Beyond è un grande utente che asfalterà la Charlitas. Voglio solo dare un vantaggio alla woman del forum, tanto ha i minuti contati, tra poco arriverà la cavalleria per votare Beyond.

 

forzaferrari - White Star: Il mio fido collaboratore è capitato ahimè contro il mio compagno di partito. Purtroppo non posso fare altrimenti, ed è un vero peccato perché forzaferrari è un ragazzo che merita e che negli anni a venire può togliersi parecchie soddisfazioni. Mi dispiace tanto Alessio.

Lucaf2000 - KimiSanton: Voto per il coltellista Santon. Lucaf2000 malgrado l’entrata in LIVE per i sorteggi, è restio a votare ed è un vero peccato, abbiamo bisogno anche di lui. Santon spero che nei prossimi turni risfoderi la sua arma preferita.

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Effe - Nemesis : Effe in questo anno si sta godendo il meritato riposo alle Maldive dopo parecchi anni sul forum sempre in prima linea. Nemesis ha bisogno di andare avanti per non pensare al mondiale perso da Hamilton.

Kimimathias - Forzaferrari88: Voto difficilissimo, ho molta stima di Kimimathias ma il partito viene prima di tutto. Scontro tra due tifosissimo di Hamilton, vince quello che ci ha creduto di più.

 

Aerozack - Bombarolo di Torino: Mi dispiace per Bombarolo, ma premio il campione uscente di Aerozack, che può raggiungere di nuovo traguardi importanti.

Aviatore_Gilles - rimatt : Aviatore è un ottimo utente, ma rimatt con il suo modo di argomentare risulta essere una spanna sopra agli altri.

 

Ruberekus - Tonyilveneto: Tony il rookie dell’anno in corso, vorrei premiarlo per aver portato aria fresca al forum ma non può nulla contro la corazzata Ruberekus. Lo scontro è troppo impari.

Claudiomuse - Vincenzo: Claudio con il suo umorismo mi stuzzica parecchio, ma premio Vincenzo per le sue prelibatezze. Come cucina lui non cucina nessuno. Dovrebbe aprirsi un ristorante, altro che Cracco.

 

Rio Nero - Asturias: Un altro desaparecido che in questo anno sta godendosi il sole delle Hawaii. Rio per come ha organizzato questo PB merita almeno di passare il turno.

Ferrarista - crucco: Voto Ferrarista solo perché crucco copia i voti e si è dimostrato un vero tifoso juventino. Dalla sua società di tifo, ha emulato il giocare al di sopra delle regole. Non per nulla è juventino.

 

ggr - L.Costigan: Premio il ferrarismo cosmico di ggr rispetto alle difese di Costigan verso Hamilton.

Charlitas - Beyond: Beyond è un grande utente che asfalterà la Charlitas. Voglio solo dare un vantaggio alla woman del forum, tanto ha i minuti contati, tra poco arriverà la cavalleria per votare Beyond.

 

forzaferrari - White Star: Il mio fido collaboratore è capitato ahimè contro il mio compagno di partito. Purtroppo non posso fare altrimenti, ed è un vero peccato perché forzaferrari è un ragazzo che merita e che negli anni a venire può togliersi parecchie soddisfazioni. Mi dispiace tanto Alessio.

Lucaf2000 - KimiSanton: Voto per il coltellista Santon. Lucaf2000 malgrado l’entrata in LIVE per i sorteggi, è restio a votare ed è un vero peccato, abbiamo bisogno anche di lui. Santon spero che nei prossimi turni risfoderi la sua arma preferita.

 

Grazie Rio!!!! :leckissm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle ore  12.00

 

AM-JKLVazYigyEagLbeTkCw98cc90DMEeUzib8vg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quasi completo il tabellone delle persone contro cui dovrò votare :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/12/2021 Alle 17:56, Charlitas ha scritto:

 

In realtà non ci siamo informati :asd:

 

Tu no, tuo marito sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Ferrarista - crucco: perché è l'unico vero emigrato del forum, diffidate dalle imitazioni

 

E quel "dalle" ne è la prova.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene, è sabato e devo sco*are la mia ragazza, quindi non posso attendere l'ultimo momento (nel bel mezzo dell'amplesso).

Il torneo quest'anno è un po' smorto, la gente sarà in giro a vaccinarsi probabilmente, quindi vediamo di togliere un po' di latitanti dal tabellone:

Nemesis : Incominciamo proprio da qui; Effe oramai ha abbandonato questo lido e quasi sicuramente non tornerà, una finale a base di morti non sarebbe molto divertente e io la mia me la sono sudata.

Forzaferrari88: Anche qui, so bene che al buon dimitri frega na mazza di tutto sto teatrino, anzi, penso di fargli un favore; FF88 invece merita di essere bullizzato fino alla fine; poi è uno che fa caciara quindi almeno si vedrà qualcosa.

 Aerozack: Ho fatto il buono troppe volte e il bicampionato comincia ad avere un odore piacevole

Aviatore_Gilles: Aviatore l'ho conosciuto dal vivo, bella persona e ogni tanto c'è uno scambio piacevole; l'altro se non erro è anticonformista sulla questione covid

Ruberekus: Tony il tuo cartonato mi ha fatto sorridere in chat ma non mi sembra il caso di tradire il mio Rubeculo per un momento di ordinaria follia; però per il futuro ti terrò d'occhio.

Vincenzo: Sarò ripetitivo ma il biafra espresso sotto forma culinaria del buon Viciè è la forma di arte più elevata in questo forum

Rio Nero: Ho già votato asturias per amicizia prima di questo round; ma adesso sarebbe un voto sprecato; rio si sta facendo il mazzo ed è giusto premiarlo.

Ferrarista: Beh, direi che non ci sono sufficienti spiegazioni per il dissing accumulato dal buon past in questo anno; merita solo per poter aggiungere alla sua collezione di mestieri quella di "vincitore del pb"...oppure "perdente del pb".

L.Costigan: Se non mettiamo dentro un Hamiltoniano che gusto c'è? Vorremo privare i tanti ferraristi di qualche patologia epatica?

Beyond: La Charlitas l'ho votata ma ha preferito un bombarolo qualunque nonostante il mio fascino africano, sono molto dispiaciuto; mi vedo costretto a votare quella solita tro*etta da 4 soldi di un lovvoio;

forzaferrari: il teen del forum, che ha fatto pure lo scrutinatore sottopagato per Rio; non posso vederlo triste, è troppo tenero;

Lucaf2000: Me lo tengo buono perchè sta scommettendo sulla Ferrari (quindi dominio nel prossimo decennio) e con la partecipazione alla live della chat penso sia uno degli utenti storici forse interessato; Kimisanton è un ottimo utente ma stona terribilmente con la fogna, è troppo lindo.

 

Bene, il dovere è fatto anche a sto giro, ora il piacere; arrivo @PheelD

Modificato da Aerozack
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento delle 17.00 dopo 9 Votazioni :

 

 

Effe - Nemesis   2 - 7

Kimimathias -  Forzaferrari88 3 - 6

 

Aerozack - Bombarolo di Torino 8 - 1

Aviatore_Gilles - rimatt 4- 5

 

Ruberekus - Tonyilveneto  6 - 3

Claudiomuse - Vincenzo 3 - 6

 

Rio Nero - Asturias   8 - 1

Ferrarista - crucco   8 - 1

 

ggr - L.Costigan  6 - 3

Charlitas - Beyond  3 - 6

 

forzaferrari - White Star  4- 5

Lucaf2000 - KimiSanton  - 8

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Effe - Nemesis - Effe è sparito. Almeno Nemesis è presente sul forum

Kimimathias - Forzaferrari88 - Nel dubbio si votano i Ferraristi, specialmente se impiegati in una lotta socialmente utile qui sul forum

Aerozack - Bombarolo di Torino Perchè sulle orme di Luigino deve vincere un altro titolo di cartone

Aviatore_Gilles - rimatt Lo vedo attivo e condivido molti dei suoi pensieri qui sul forum

Ruberekus - Tonyilveneto - Perchè è il mio unico spettatore su Twitch

Claudiomuse - Vincenzo - Odiatore seriale del Vanz oltre che fan n.1 di VR46 nel forum

Rio Nero - Asturias - Almeno è attivo nel forum

Ferrarista - crucco - Potrò dire almeno di aver perso contro il vincitore

ggr - L.Costigan - Ripudia il dominio Mercedes, tanto basta per il mio voto

Charlitas - Beyond - Mandiamo avanti le nuove leve

forzaferrari - White Star - Non perdonerò il tradimento di ForzaFerrari

Lucaf2000 - KimiSanton - Nel suo nick è presente un pilota appena ritirato e un calciatore che forse non ha mai seriamente iniziato. Almeno apprezzo il coraggio di portare il 'secondo' nome per tutto questo tempo

  • Like 2
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×