Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2022

Post raccomandati

Ahahahahahaha... Le ducati ufficiali sono un meme dai... Marini terzo, Martin secondo.

 

La Motogp ormai è veramente una roulette.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bella m***a davvero, complimenti a chi ha creato tutto questo

Modificato da Alex_Ferralestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

POLE APRILIA!

 

1. Aleix
2. Martin
3. LUCA MARINI!!!!!!!

Incredibile

 

Modificato da andybalestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Bella m***a davvero, complimenti a chi ha creato tutto questo

Vedi gente passare dalle ultime posizioni alle prime da una pista all'altra. Fa troppo ridere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Modificato da andybalestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Vedi gente passare dalle ultime posizioni alle prime da una pista all'altra. Fa troppo ridere.

Ma questa roba piace ai tifosi?

Comunque se è così, potrebbe rivincere di costanza Quartararo che mi sembra l'unico che più o meno è sempre tra i primi, oppure Mir nello stesso modo del 2020.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

Ma questa roba piace ai tifosi?

Comunque se è così, potrebbe rivincere di costanza Quartararo che mi sembra l'unico che più o meno è sempre tra i primi, oppure Mir nello stesso modo del 2020.

 

A me non piace personalmente. Comunque si Fabio ha buone possibilità se la Yamaha non torna quella del Qatar.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pole precedente di Aprilia nel 2000 con J. McWilliams

 

2-5AcvmT?format=jpg&name=900x900

 

Oggi Aleix Espargaro

FPXkY3uXIAEkLie?format=jpg&name=small

 

Modificato da andybalestier

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pioveva in qualifica?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Pioveva in qualifica?

no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_Ferralestier ha scritto:

no

 

E perché mi ritrovo Aprilia in pile, marini terzo, Bastianini Bagnaia ecc. In fondo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

E perché mi ritrovo Aprilia in pile, marini terzo, Bastianini Bagnaia ecc. In fondo?

 

Aprilia in Pole ci sta, sono andati fortissimo fin dall'inizio. Marini boh, era sempre indietro durante le libere e poi te lo ritrovi terzo, dopo che nelle gare precedenti pas colava a fondo gruppo. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì appunto

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Marini sono d'accordo, è davvero un mistero. 

È stato lento le gare precedenti e in tutte le sessioni, poi salta fuori un tempo simile. Boh, sa quasi di gommino spuntato fuori all'ultimo. 

Aprilia in Pole no, vanno che è una bomba qua, sia sul giro secco, che sul passo gara. 

C'è un avvallamento sul tratto finale, gli altri ballano talmente tanto che per poco non volano in aria, Aprilia invece ci passa sopra come se l'asfalto fosse liscio, si muove appena. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Boh io sinceramente non capisco, mi pare che la tendenza iniziata nel 2020 stia continuando, a ogni gara una bella scozzata che mi sa di estremamente artificioso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma guardate anche Binder e Oliveira. Un gp uno è nei top 3, l'altro merdesimo e poi viceversa....

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Boh io sinceramente non capisco, mi pare che la tendenza iniziata nel 2020 stia continuando, a ogni gara una bella scozzata che mi sa di estremamente artificioso.

 

Ma lo scorso anno si era trovato un equilibrio e davanti c'erano più o meno gli stessi. In queste tre gare invece si è tornati al 2020, moto tutte attaccate e piloti veloci random. 

L'unico costante è Bagnaia, nel senso che ha fatto cagare uguale in queste 3 gare. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bombalestier di Stevenage ha scritto:

Ma guardate anche Binder e Oliveira. Un gp uno è nei top 3, l'altro merdesimo e poi viceversa....

 

Mah.

 

Sì anche questi delle KTM ufficiali su e giù, d'accordo che l'altro gp pioveva, ma se non sbaglio ora sono in culo, boh... Le ducati specialmente sembrano una diversa dall'altra

Curioso di vedere la vittoria di Marini questa sera

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Aprilia in Pole ci sta, sono andati fortissimo fin dall'inizio. Marini boh, era sempre indietro durante le libere e poi te lo ritrovi terzo, dopo che nelle gare precedenti pas colava a fondo gruppo. 

Ha fatto il giro dietro a Martin e si è fatto tirare. Bravo a tenere il passo di chi è veloce ma per un giro, in gara la storia sarà diversa

 

I due Aprilia hanno un gran passo. Se Vinales non fa la solita partenza a gambero potrebbe giocarsi una bella posizione finale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

 

Sì anche questi delle KTM ufficiali su e giù, d'accordo che l'altro gp pioveva, ma se non sbaglio ora sono in culo, boh... Le ducati specialmente sembrano una diversa dall'altra

Curioso di vedere la vittoria di Marini questa sera

 

Nel WU si confermano i due Aprilia e Quartararo, poi Oliveira e Binder (KTM).

Bene Martin, Bagnaia e Bastianini un po' meglio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×