Vai al contenuto
PheelD

Motomondiale 2022

Post raccomandati

2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Troppo scarso comunque secondo me

Si è un dopolavorista. Vediamo se riesce ad arrivare davanti a Marini.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

adesso che ci rifletto, negli ultimi due anni sia in f1 che in motogp si sono ritirati i piloti che non sopportavo.... bene così. :fer5m:

sono molto contento che finalmente la ducati sia riuscita a vincere il mondiale. :kimimumm: sotto sotto sono un po' ducatista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 10/11/2022 Alle 12:04, Bombarolo di Torino ha scritto:

Sarebbe bellissimo e troppo divertente arrivasse davanti.

 

Ho sentito qualche voce, ma non posso confermare, che Marquez dopo i test di Valencia sia parecchio arrabbiato e che qualcuno in Ducati abbia provato a fare qualche proposta indecente per il 2024... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, andycott ha scritto:

 

Ho sentito qualche voce, ma non posso confermare, che Marquez dopo i test di Valencia sia parecchio arrabbiato e che qualcuno in Ducati abbia provato a fare qualche proposta indecente per il 2024... 

 

Speriamo, sarebbe una figata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma voi considerate ancora Marquez il più forte dopo tutti i problemi che ha avuto?

Io non seguo molto, ma penso che Ducati debba e possa puntare su altri piloti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nonostante abbia saltato metà stagione, ha il doppio dei punti degli altri hondisti. Inoltre, dal suo rientro, ha fatto una pole e un podio, con una moto che con gli altri è ai margini della zona punti. Nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Nonostante abbia saltato metà stagione, ha il doppio dei punti degli altri hondisti. Inoltre, dal suo rientro, ha fatto una pole e un podio, con una moto che con gli altri è ai margini della zona punti. Nessun dubbio.

Ma regge ancora una stagione intera a certi livelli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma voi considerate ancora Marquez il più forte dopo tutti i problemi che ha avuto?

Io non seguo molto, ma penso che Ducati debba e possa puntare su altri piloti.

 

Per me non c'è dubbio.

La capacità che ha Marc di guidare sul limite e di adattarsi alle caratteristiche della moto, spingendola oltre le sue prestazioni reali non ha paragoni in MotoGP

Se si presentasse con la GP22 alla prima gara in Qatar penso vincerebbe il Mondiale senza grossi problemi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si raga ma la Ducati è rimasta una moto particolare, Bagniaia è un "colpo di fortuna"  eh. Non è che adesso Marquez arrivasse in ducati stravince, anzi sono più propenso che farebbe più cadute di quanto ne ha fatte in Honda., 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Y2F ha scritto:

Si raga ma la Ducati è rimasta una moto particolare, Bagniaia è un "colpo di fortuna"  eh. Non è che adesso Marquez arrivasse in ducati stravince, anzi sono più propenso che farebbe più cadute di quanto ne ha fatte in Honda., 

Due perle: Bagnaia è un colpo di fortuna con Marquez che cadrebbe di più con la Desme16

 

Meglio stare lontani dal forum di prima mattina.

22 ore fa, Ancient Mariner ha scritto:

Ma voi considerate ancora Marquez il più forte dopo tutti i problemi che ha avuto?

Io non seguo molto, ma penso che Ducati debba e possa puntare su altri piloti.

Dovresti seguire di più

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Massimo ha scritto:

 

Dovresti seguire di più

Dammi 3 motivi buoni per seguire la motoGP e forse l'anno prossimo lo farò.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diamo per scontate troppe cose. Non ho dubbi che Marquez potrebbe vincere con Ducati, ma potrebbe anche essere che il suo modo di guidare non vada bene con quella moto e serva un riadattamento, che non sempre è così semplice.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 ore fa, Massimo ha scritto:

Due perle: Bagnaia è un colpo di fortuna con Marquez che cadrebbe di più con la Desme16

 

 

 

Guarda, quando leggo i tuoi post mi cadono le palle ma non che ti rispondo ad ogni cosa giusto per rinfarciartelo, puoi sempre ignorare come faccio io con te :) 

Posto che 

 

1) Bagniaia è un colpo di "fortuna" per ducati appunto perché è l'unico che sa sfruttare questa moto e copre le sue pecche ed è fortuna perché mica puntavano davvero su di lui all'epoca o ci si è dimenticati che la famosa "operazione giovani"  è stata fatta perché vinales ha voluto rinnovare con Yamaha e Audi ha fatto capire che si erano rotti di spendere soldi per non fare nulla?


2)E si, Marquez potrebbe avere molte più difficoltà con la Ducati. Non basta vedere l'esperienza di Rossi, Melandri,L'ultimo anno di capirossi, Lorenzo e compagnia cantante? ormai nella motogp moderna è difficile adattarsi subito alla moto, causa gomme.

 

 

Cosi per dire due cosette facili facili al mattino. Una buona giornata. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Y2F ha scritto:

 

Guarda, quando leggo i tuoi post mi cadono le palle ma non che ti rispondo ad ogni cosa giusto per rinfarciartelo, puoi sempre ignorare come faccio io con te :) 

Posto che 

 

1) Bagniaia è un colpo di "fortuna" per ducati appunto perché è l'unico che sa sfruttare questa moto e copre le sue pecche ed è fortuna perché mica puntavano davvero su di lui all'epoca o ci si è dimenticati che la famosa "operazione giovani"  è stata fatta perché vinales ha voluto rinnovare con Yamaha e Audi ha fatto capire che si erano rotti di spendere soldi per non fare nulla?


2)E si, Marquez potrebbe avere molte più difficoltà con la Ducati. Non basta vedere l'esperienza di Rossi, Melandri,L'ultimo anno di capirossi, Lorenzo e compagnia cantante? ormai nella motogp moderna è difficile adattarsi subito alla moto, causa gomme.

 

 

Cosi per dire due cosette facili facili al mattino. Una buona giornata. 

 

Unica cosa da ricordare è che ducati ha sviluppato la moto più duttile di sempre, lo è come prova il fatto che a turno vadano bene tutti quelli con una Ducati sotto il sedere, anche quelli più pippa.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Y2F ha scritto:

 

Guarda, quando leggo i tuoi post mi cadono le palle ma non che ti rispondo ad ogni cosa giusto per rinfarciartelo, puoi sempre ignorare come faccio io con te :) 

Posto che 

 

1) Bagniaia è un colpo di "fortuna" per ducati appunto perché è l'unico che sa sfruttare questa moto e copre le sue pecche ed è fortuna perché mica puntavano davvero su di lui all'epoca o ci si è dimenticati che la famosa "operazione giovani"  è stata fatta perché vinales ha voluto rinnovare con Yamaha e Audi ha fatto capire che si erano rotti di spendere soldi per non fare nulla?


2)E si, Marquez potrebbe avere molte più difficoltà con la Ducati. Non basta vedere l'esperienza di Rossi, Melandri,L'ultimo anno di capirossi, Lorenzo e compagnia cantante? ormai nella motogp moderna è difficile adattarsi subito alla moto, causa gomme.

 

 

Cosi per dire due cosette facili facili al mattino. Una buona giornata. 

Un'altra occasione per un post senza senso. Leggi 10 volte prima di postare, ne avrai benefici 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 23/11/2022 Alle 14:51, Aviatore_Gilles ha scritto:

Nonostante abbia saltato metà stagione, ha il doppio dei punti degli altri hondisti. Inoltre, dal suo rientro, ha fatto una pole e un podio, con una moto che con gli altri è ai margini della zona punti. Nessun dubbio.

Gli altri Hondisti erano comunque dei dopolavoristi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/11/2022 Alle 08:42, espritz ha scritto:

 

Unica cosa da ricordare è che ducati ha sviluppato la moto più duttile di sempre, lo è come prova il fatto che a turno vadano bene tutti quelli con una Ducati sotto il sedere, anche quelli più pippa.

 

 

 

E tutta gente che si è "formata" con la ducati fin dal loro esordio in moto gp(bagniaia, Bastianini e compagnia cantante) e ci sta che abbiano imparato uno stile di guida ma se venisse chessò, un altro pilota è difficile vedere le stesse prestazioni. Non subito almeno. 

 

 

Poi si vedrà.

 

 

Al coso manco rispondo, diobono dovrebbero vietare l'uso di internet oltre una certa età.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lorenzo ha dato prova di queste difficoltà. Jorge era un fenomeno, su questo c'è poco da obiettare e sicuramente era più forte di Dovizioso, eppure abbiamo visto come sono andate le cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rimaniamo calmi, suvvia, nessun motivo per scontrarsi.

 

Lorenzo ci mise del tempo ma alla fine riuscì ad arrivare a guidare la Ducati come voluto, è una moto più versatile rispetto al passato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

3 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Lorenzo ci mise del tempo ma alla fine riuscì ad arrivare a guidare la Ducati come voluto, è una moto più versatile rispetto al passato.

 

Era in risposta a Andycott, che diceva che pronti via Marquez avrebbe vinto subito il titolo.

Lorenzo buttò 2 stagioni per ritrovare competitività, forse alla terza sarebbe stato della partita.

Con le moto attuali non è così scontato andare forte con un'altra tipologia di moto, neanche per un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×