Charlitas 461 Inviato 2 Dicembre, 2021 3 ore fa, Beyond ha scritto: ma che fine ha fatto @Rhobar_III?|!?! Starà provando la versione 2.0 di tinder Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 2 Dicembre, 2021 1 ora fa, Tonyilveneto ha scritto: Hai parlato con il papà della tipa? No, mi riferisco a qualche luminare di questo forum Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero quante cose che scoprirai con l'età, figliolo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Dicembre, 2021 18 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: No, mi riferisco a qualche luminare di questo forum @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero No, solo quanto si tratta di cagate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Ferrarista ha scritto: No, solo quanto si tratta di cagate. @The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 2 Dicembre, 2021 4 hours ago, ForzaFerrari said: Scopro solo ora che a causa della mia età non posso esporre il mio pensiero chip e chop ormai si abbandonano al nonnismo più schifoso su te e @Tonyilveneto Potessero dare il buon esempio, capirei pure Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 2 Dicembre, 2021 Gli facciamo fare la fine di Tonino Spiderman. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 2 Dicembre, 2021 chissà quante notifiche ha @effe ....... 1.000.000.000? secondo me, quando si logherà sul sito del forum, gli esploderà il telefono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 2 Dicembre, 2021 31 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Gli facciamo fare la fine di Tonino Spiderman. Ma anche no 15 minuti fa, Fan F1 ha scritto: chissà quante notifiche ha @effe ....... 1.000.000.000? secondo me, quando si logherà sul sito del forum, gli esploderà il telefono Ne avrà più di @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 2 Dicembre, 2021 Ha detto che potete andare tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 2 Dicembre, 2021 12 ore fa, Beyond ha scritto: ma che fine ha fatto @Rhobar_III?|!?! Altra opzione, si fingeva Tom Cruise per circuire Flavia Vento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Dicembre, 2021 La regia mi dice proprio ora che @Rhobar_III e Andrea Serrani siano la stessa persona. Potete confermare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 3 Dicembre, 2021 Dobbiamo capire, c'è qualcosa che ci sta sfuggendo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2816 Inviato 3 Dicembre, 2021 Buongiornissimo a tutti! Mi raccomando l'eleganza questo weekend, che non siamo alla fiera della porchetta (purtroppo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Dicembre, 2021 17 ore fa, Kimimathias ha scritto: Ha detto che potete andare tutti affanculo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 3 Dicembre, 2021 4 ore fa, Fan F1 ha scritto: affanculo ho impostato la destinazione sul Garmin Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2021 Buongiorno anche qua. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Dicembre, 2021 10 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno anche qua. @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 4 Dicembre, 2021 51 minuti fa, Ruberekus ha scritto: Buongiorno anche qua. Grazie e ricambio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti