Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2021 1 ora fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari stronzone metti qualche cuore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Dicembre, 2021 26 minuti fa, Ruberekus ha scritto: stronzone metti qualche cuore Non troppi però, li ho promessi ad @Alex_Ferrari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 4 Dicembre, 2021 ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 4 Dicembre, 2021 2 ore fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari È stato visto scaricando camion per 35 anni in fabbrica 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 4 Dicembre, 2021 1 ora fa, Illy ha scritto: Non troppi però, li ho promessi ad @Alex_Ferrari Grazie @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 4 Dicembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: ok 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 4 Dicembre, 2021 2 ore fa, Illy ha scritto: Notevole 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 4 Dicembre, 2021 "l'ho calcolata quindi non è una variabile" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 5 Dicembre, 2021 Buonasera Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 5 Dicembre, 2021 @Beyond @Ruberekus potete togliermi le notifiche quando qualcuno quota un mio post? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Dicembre, 2021 @Alex_Ferrari tag ad alex per aver usato il termine assaliscono che non sentivo dal 49 Attendo il cuore 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2021 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Beyond @Ruberekus potete togliermi le notifiche quando qualcuno quota un mio post? Grazie stavo provando a toglierle a me stesso perché sono una rottura di co****ni ma mi sa che sono bloccate, boh 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Dicembre, 2021 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Beyond @Ruberekus potete togliermi le notifiche quando qualcuno quota un mio post? Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Dicembre, 2021 Non mi dite che avete fatto scappare @F.126ck 7 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Beyond @Ruberekus potete togliermi le notifiche quando qualcuno quota un mio post? Grazie Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 6 Dicembre, 2021 (modificato) Beh era questione di tempo, da tempo era stato messo da parte, poi adesso c'è un valido sostituto, un buon Spero di aver fatto in tempo ad editare Modificato 6 Dicembre, 2021 da Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 6 Dicembre, 2021 Un cordiale saluto dall'unico posto del mondiale in cui Hamilton non ha mai ancora vinto un GP. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Dicembre, 2021 5 ore fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari tag ad alex per aver usato il termine assaliscono che non sentivo dal 49 Attendo il cuore Noi toscani conosciamo il vero italiano UFFICIALE 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: stavo provando a toglierle a me stesso perché sono una rottura di co****ni ma mi sa che sono bloccate, boh Pensavo facesse parte del grande scherzone 50 notifiche ad Alex_Ferrari Invece è così per tutti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 6 Dicembre, 2021 sarà la solita cazzata del ducetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Dicembre, 2021 @Ruberekus volevo metterti un Lewisito per avermi dato ragione nel thread del Coronao ma mi dice che oggi non posso aggiungere più reazioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 6 Dicembre, 2021 2 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Ruberekus volevo metterti un Lewisito per avermi dato ragione nel thread del Coronao ma mi dice che oggi non posso aggiungere più reazioni Tutta colpa di Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti