ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Agosto, 2021 20 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ho appena visto una pubblicità di Dazn. Si è bloccata anche la pubblicità? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 Il 24/8/2021 Alle 08:52, Rio Nero ha scritto: Avrei bisogno di almeno 3 cuori di panna per superare @effe bello. Chi me li da? @ForzaFerrari88 @Beyond @White Star @Aerozack @Mito Ferrari @Ferrarista @ForzaFerrari @Kimimathias @Sisley 4x4 L'hai superato? torna anche lui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 (modificato) 16 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Si è bloccata anche la pubblicità? No quella no. È come le pubblicità su YouTube che si caricano in un secondo in 4k e il video in 240p ci mette un anno Modificato 26 Agosto, 2021 da Tonyilveneto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Agosto, 2021 2 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'hai superato? torna anche lui? Magari . Ciao FF88. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Magari . Ciao FF88. Ciao figlio. Stai andando a mare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Agosto, 2021 (modificato) 31 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ciao figlio. Stai andando a mare? No, sono impegnato con i miei amici di m***a che non ci sono mai per uscire. Modificato 26 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: No, sono impegnato con i miei amici di m***a che non ci sono mai per uscire. Se non ci sono gli amici cerca le amiche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Agosto, 2021 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: Se non ci sono gli amici cerca le amiche Sono molto timido e chiuso purtroppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 26 Agosto, 2021 Giorno... che si dice qui? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 26 Agosto, 2021 Si dice che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: No, sono impegnato con i miei amici di m***a che non ci sono mai per uscire. 1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto: Sono molto timido e chiuso purtroppo Buttati. Con la timidezza non si va da nex parte. Più ti butti più ti abituerai ai 2 di picche e una che te la da sta tranquillo che prima o poi la trovi 5 minuti fa, Charlitas ha scritto: Giorno... che si dice qui? Diamo consigli di vita al giovane FF 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 13 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: prima o poi la trovi Più poi che prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Più poi che prima Dipende da quanto siete schizzinosi in fatto di gusti o ricchi. Se siete ricchi direi che non avrete problemi Se siete molto belli anche. Se siete poveri e brutti....allora so ca**i Ma se siete semplicemente normali...il sistemone non fallisce mai. Se prima o se poi dipende solo dall'impegno che ci mettete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Agosto, 2021 Bisogna fare come @Ferrarista. Lui è ricco e bello. Strapieno di fighe ogni volta che lo vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 4 minuti fa, Beyond ha scritto: Bisogna fare come @Ferrarista. Lui è ricco e bello. Strapieno di fighe ogni volta che lo vedo Confermo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Beyond ha scritto: Bisogna fare come @Ferrarista. Lui è ricco e bello. Strapieno di fighe ogni volta che lo vedo Confermo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 26 Agosto, 2021 Io sono brutto e povero ma sco*o... mi sento fortunato come lewis in gara durante un contatto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Aerozack ha scritto: Io sono brutto e povero ma sco*o... mi sento fortunato come lewis in gara durante un contatto Allora si vede che c'hai un serpentone non da poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Agosto, 2021 7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Allora si vede che c'hai un serpentone non da poco Ovvio, è africano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 26 Agosto, 2021 1 minuto fa, F.126ck ha scritto: Ovvio, è africano. Una "risorsa" insomma...venuto qua, con i nostri soldi, solo a rubbbare e Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti