ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 Dobbiamo mettere i terrapieni a bordo pista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 (modificato) Il 14/8/2021 Alle 10:58, Kimimathias ha scritto: Io sono brillante. non trovi assurdo che il mio topic del gioco dell'estate che avevo aperto credendo fosse l'ennesimo fail topic sia arrivato all'età di 8 pagine? Modificato 25 Agosto, 2021 da Mito Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 *** scanato can atu finio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Dobbiamo mettere i terrapieni a bordo pista. secondo te la sicurezza assoluta si avrà mai^ Adesso, Tonyilveneto ha scritto: *** scanato can atu finio? non parlo l'ucraino comunque ciao nbuon natale anche a te che ne pensidi quando cultard buttò fuori massa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: secondo te la sicurezza assoluta si avrà mai^ Non l'avremo mai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Certo che puoi votare, logicamente la tua preferenza deve essere per Rio Nero con una motivazione. No Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: Non l'avremo mai secondo te totto uolf ce l'avrà? Adesso, Tonyilveneto ha scritto: No si senti @Tonyilveneto ma te ti sei mai fatto fumare in faccia dalla ragazza che ti piace? Il 16/8/2021 Alle 14:32, ClaudioMuse ha scritto: Universo ne sparava di cagate, ma a differenza di cip e ciop andava a documentarsi almeno su google maps. senti ma te hai mai scavalcato i muri della caserma urlando'? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: non parlo l'ucraino comunque ciao nbuon natale anche a te che ne pensidi quando cultard buttò fuori massa Chiedi a @ForzaFerrari io non ho studiato ste robe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 25 Agosto, 2021 Riuscirà mito a failare per l'ennesimo anno al PB? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 1 minuto fa, Mito Ferrari ha scritto: secondo te totto uolf ce l'avrà? No, ma lui acteta il fatti che ul motorsport sia rischioso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 2 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: senti @Tonyilveneto ma te ti sei mai fatto fumare in faccia dalla ragazza che ti piace? No lei non fuma Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Chiedi a @ForzaFerrari io non ho studiato ste robe grazie cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Chiedi a @ForzaFerrari io non ho studiato ste robe Io non studio lingue barbariche Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, ForzaFerrari ha scritto: No, ma lui acteta il fatti che ul motorsport sia rischioso? secondo me i piloti non devono morire ma non c'è più rischio una volta morivano ti ricordi uando nel 1921 prendevano fuoco e morivano 1 minuto fa, Beyond ha scritto: Riuscirà mito a failare per l'ennesimo anno al PB? si 1 minuto fa, Tonyilveneto ha scritto: No lei non fuma hai mai scavalcato i muri delle caserme urlando? @FABIO96 dove sei torna tra noi ti prego 1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto: Io non studio lingue barbariche si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 3 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: secondo me i piloti non devono morire ma non c'è più rischio una volta morivano ti ricordi uando nel 1921 prendevano fuoco e morivano si hai mai scavalcato i muri delle caserme urlando? @FABIO96 dove sei torna tra noi ti prego si Non mi pare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Non mi pare cosa ne pesi di gnomo armato di scia? vorresti avere rapporti sessuali con lui? 5 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: No, ma lui acteta il fatti che ul motorsport sia rischioso? secondo te l'uomo falena lo accetta? lo accetta con l'ascia di gnomo armato di ascia? 6 minuti fa, Beyond ha scritto: Riuscirà mito a failare per l'ennesimo anno al PB? secondo te segnomo armato di ascia perde l'ascia come si chiama poi gnomo armato di ascia senza ascia? Il 17/8/2021 Alle 17:14, Aerozack ha scritto: Grazie lovvoietto mio cosa ne pesni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 Adesso, Mito Ferrari ha scritto: cosa ne pesi di gnomo armato di scia? vorresti avere rapporti sessuali con lui? Visto che ha un'ascia venga a casa mia e mi aiuti a spaccare legna Se è una bella donzella forse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 Il 29/7/2021 Alle 10:51, crucco ha scritto: Questo sito contribuisce alla audience de La Gazzetta dello Sport. si Adesso, Tonyilveneto ha scritto: Visto che ha un'ascia venga a casa mia e mi aiuti a spaccare legna Se è una bella donzella forse UFFICIALE? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti