Rio Nero 3925 Inviato 24 Agosto, 2021 (modificato) 12 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: si è capito che ho scritto al buio? E pagala sta caxxo di bolletta della luce!! Modificato 24 Agosto, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2021 3 minuti fa, Rio Nero ha scritto: E pagala sta caxxo di bolletta della luce!! mica sono lhamilton che guadagna i milioni per lamentarsi. Io mi lamento e basta. @Charlitas ti piace il mio nuovo Avatars? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Agosto, 2021 16 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: mica sono lhamilton che guadagna i milioni per lamentarsi. Io mi lamento e basta. @Charlitas ti piace il mio nuovo Avatars? Povero Vanzini!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2021 37 minuti fa, Charlitas ha scritto: Povero Vanzini!!! secondo te cosa rappresenta? qual è il significato del mio avatar? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Agosto, 2021 40 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: secondo te cosa rappresenta? qual è il significato del mio avatar? Lo gnomo l'ha decapitato con l'ascia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2021 2 minuti fa, Charlitas ha scritto: Lo gnomo l'ha decapitato con l'ascia? potrebbe, ma cosa sta a significare? magari @Rio Nero può aiutarti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 24 Agosto, 2021 29 minuti fa, Charlitas ha scritto: Lo gnomo l'ha decapitato con l'ascia? L'avatar è uscito così in quanto, durante la lavorazione dello stesso, mancando la corrente da @Mito Ferrari ( mancato pagamento della bolletta) non è riuscito a salvare, e quindi l'avatar è venuto così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2021 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: L'avatar è uscito così in quanto, durante la lavorazione dello stesso, mancando la corrente da @Mito Ferrari ( mancato pagamento della bolletta) non è riuscito a salvare, e quindi l'avatar è venuto così. No, vediamo se @Tonyilveneto capisce il significato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Agosto, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: No, vediamo se @Tonyilveneto capisce il significato Ci provo... La faccia del vanz è una maschera e lo gnomo si fingeva lui? Bho ma che ne so Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 24 Agosto, 2021 2 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: Ci provo... La faccia del vanz è una maschera e lo gnomo si fingeva lui? Bho ma che ne so Visione pirandelliana, mi piace, ma non è così. E va bene, vi svelo il significato: Rappresenta il prolasso sociale che la nostra epoca sta testimoniando attraverso la decadente caduta della decadenza etico-socio-filosofica del pensiero individuo-collettivista. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Agosto, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 24 Agosto, 2021 @Beyond io posso votare al premio bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 24 Agosto, 2021 dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 24 Agosto, 2021 7 minuti fa, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond io posso votare al premio bannato? Se il regolamento dovesse essere quello dell'anno scorso sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Agosto, 2021 8 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond io posso votare al premio bannato? Certo che puoi votare, logicamente la tua preferenza deve essere per Rio Nero con una motivazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2021 8 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: @Beyond io posso votare al premio bannato? Ecco un altro che arriva secco e si allargà subito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 10 ore fa, Tonyilveneto ha scritto: Sì si 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno farete ancora quel torneino fognoso e tarocco? 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno si 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno tutto vero 9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Se il regolamento dovesse essere quello dell'anno scorso sì grazie cla 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno il regolamento è UFFICIALE? 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno best regards? 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno ciao beiond che ne pensi del gnomo armato di ascia 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Certo che puoi votare, logicamente la tua preferenza deve essere per Rio Nero con una motivazione. el nagno 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: E pagala sta caxxo di bolletta della luce!! si @gnomoarmatodiascia 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno come sarà il regolamento sentiamo molto interessante @theflyingfinn dove6 quando c'è il lo gnomo armato di asca 46 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ecco un altro che arriva secco e si allargà subito. ke ne pesni dei buchi neri che si dilatano a inglobare oggetti oblunghi 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Certo che puoi votare, logicamente la tua preferenza deve essere per Rio Nero con una motivazione. io ti voto se mi voti il voto 9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Se il regolamento dovesse essere quello dell'anno scorso sì com è il regolamentos? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 9 ore fa, Beyond ha scritto: dipenderà dal regolamento che scriveranno gli organizzatori quest'anno saà scritto col sangue? Il 29/4/2021 Alle 11:02, Beyond ha scritto: aia se scrivo aia al contrario viene aia sarà una parola del Diavoloh? Il 29/4/2021 Alle 11:59, Beyond ha scritto: è così, vai in qualunque bar e vedrai il 18enne ordinare sempre spritz, senza manco sapere cosa c'è dentro. noi adulti dobbiamo quindi superare l'ostacolo e proiettarci verso cocktail moderni e di superiore livello! preferisco candeggina pura con un po' di ortica ti piace a te Il 29/4/2021 Alle 12:00, crucco ha scritto: Io avrei scritto "di superior livello", sarebbe stato un po' più manzoniano. ciao @crucco ma sei il fratellino di @cruccolone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 @Beyondti ricordi quando montoja buttòfuori a monte carlomm schumakers? @Tonyilveneto quale è il tuo pilotapreferito dopo Al Onso? i miei sono montoja, al onso, fisicella, demonill, burz, burzi, ammazzacanne, cionni ria, la rosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 @F.126ck ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti