Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 25 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io conoscevo la "MAGICA", ossia il tridente del Napoli MAradona, GIordano e CAreca saprò che dici Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 25 Agosto, 2021 59 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Io conoscevo la "MAGICA", ossia il tridente del Napoli MAradona, GIordano e CAreca Io invece conoscevo 'A MAGGICA, ovvero la Roma. Ma ci sono le vacanze dopo aver svuotato le valige delle vacanze? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2021 Ma @Tonyilveneto di chi sarebbe il fake/zombie? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 14 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma @Tonyilveneto di chi sarebbe il fake/zombie? È una persona vera, abbiamo dialogato su Instagram. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 21 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Ma @Tonyilveneto di chi sarebbe il fake/zombie? Con chi credi di parlare stronso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 (modificato) @Tonyilveneto pensa che un tempo alcuni dissero che io ero il fake di @PheelD Modificato 25 Agosto, 2021 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 25 Agosto, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 25 Agosto, 2021 10 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: @Tonyilveneto pensa che un tempo alcuni dissero che io ero il fake di @PheelD Impossibile. @PheelD è lui stesso un fake. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 7 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Impossibile. @PheelD è lui stesso un fake. È il fake di @PheeID Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Agosto, 2021 23 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Impossibile. @PheelD è lui stesso un fake. Chi sarebbe questo @PheelD? Mai sentito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 25 Agosto, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 25 Agosto, 2021 Ok Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 25 Agosto, 2021 26 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: si Si che lo hai sentito o si che non l'hai sentito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Agosto, 2021 6 ore fa, Rio Nero ha scritto: Si che lo hai sentito o si che non l'hai sentito? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 26 Agosto, 2021 1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto: Si Adesso si! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 26 Agosto, 2021 Sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Agosto, 2021 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 26 Agosto, 2021 Giorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1041 Inviato 26 Agosto, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 26 Agosto, 2021 Ho appena visto una pubblicità di Dazn. Hanno detto che chiamare i campioni predestinati sminuisce tutto il loro lavoro. Il vanz non approva Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti