Ferrarista 1713 Inviato 1 Maggio, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 6 Maggio, 2021 mix di broccoli e cavolo con una cotoletta biologico messa lì per sola bellezza...gran piatto di anti ossidanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 24 Maggio, 2021 (modificato) in tuo onore @Beyond Modificato 24 Maggio, 2021 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Maggio, 2021 sembra delizioso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 24 Maggio, 2021 senza sembra rube! al prossimo raduno vi cucino io, altro che i soldi al ristorante che vi fa spendere quel fennuto di @PheelD 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 24 Maggio, 2021 2 ore fa, Vincenzo ha scritto: in tuo onore @Beyond Parmigiana di melanzane? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 24 Maggio, 2021 1 ora fa, Vincenzo ha scritto: senza sembra rube! al prossimo raduno vi cucino io, altro che i soldi al ristorante che vi fa spendere quel fennuto di @PheelD Io faccio spendere per mangiare, e anche bene. Tu faresti risparmiare per fare ingurgitare cose indefinibili... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 24 Maggio, 2021 (modificato) 1 ora fa, Vincenzo ha scritto: senza sembra rube! al prossimo raduno vi cucino io, altro che i soldi al ristorante che vi fa spendere quel fennuto di @PheelD Hai ragione: è ora che anche tu ci guadagni dai raduni. (Non voglio sapere le percentuali che prende @PheelD dai ristoranti e dalle bettole che vi propone...). Modificato 24 Maggio, 2021 da crucco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Agosto, 2021 https://postimg.cc/t7cZW4h9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1044 Inviato 21 Agosto, 2021 si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 21 Settembre, 2021 alcuni del gruppo whatsapp hanno già gustato visivamente questa prelibatezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 22 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 22 Settembre, 2021 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 17 Dicembre, 2021 (modificato) davvero volete far fuori dal PB il miglior chef del forum? @Members @Premium @S.O.P.F. Modificato 17 Dicembre, 2021 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2815 Inviato 17 Dicembre, 2021 16 minuti fa, Vincenzo ha scritto: davvero volete far fuori dal PB il miglior chef del forum? @Members @Premium @S.O.P.F. Purtroppo ho finito il campione di olio extra vergine gentilmente inviatomi da @ShellHelix, quale altro prodotto gratuito posso usare per cucinare questa prelibatezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Dicembre, 2021 Il 17/12/2021 Alle 11:21, White Star ha scritto: Purtroppo ho finito il campione di olio extra vergine gentilmente inviatomi da @ShellHelix, quale altro prodotto gratuito posso usare per cucinare questa prelibatezza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Dicembre, 2021 @Alex_Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 24 Dicembre, 2021 21 minuti fa, Illy ha scritto: @Alex_Ferrari questi vanno fortissimo tra i 40/50enni delle mie parti, bella m***a 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 31 Dicembre, 2021 (modificato) non solo cibiamoci di salute ma anche beviamoci di salute qui un vino pregiatissimo Modificato 31 Dicembre, 2021 da Vincenzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti