KimiSanton 4673 Inviato 3 Maggio, 2021 Per ora decisamente meglio con i bannerini che con i risultati che portano bannerini, mettiamola così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 3 Maggio, 2021 Io invece ho dato un certo vantaggio a @Kimimathias da gentleman quale sono. Come nel ciclismo lo prenderò prima del traguardo così c'è più gusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 3 Maggio, 2021 Grande @Rio Nero! All'attacco di quel gufaccio malefico di @Kimimathias! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 3 Maggio, 2021 Adesso, PheelD ha scritto: Grande @Rio Nero! All'attacco di quel gufaccio malefico di @Kimimathias! Tu non hai voce in capitolo, non giochi nemmeno. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3465 Inviato 3 Maggio, 2021 (modificato) 2 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Tu non hai voce in capitolo, non giochi nemmeno. Non vorrei vincere troppo facilmente Modificato 3 Maggio, 2021 da PheelD Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 965 Inviato 3 Maggio, 2021 Manco mi ricordo su chi ho puntato... ah sì... Verstappen e le Ferrari................................ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1047 Inviato 7 Maggio, 2021 (modificato) io ho puntato su Bottas, Vettel e Raikkonen Modificato 7 Maggio, 2021 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 359 Inviato 8 Maggio, 2021 Io l'anno scorso di questi tempi ero in testa o quasi. Quest anno ho deciso di fare schifo I primi saranno gli ultimi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 8 Maggio, 2021 @Kimimathias che ha fatto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 8 Maggio, 2021 2 minuti fa, Rio Nero ha scritto: @Kimimathias che ha fatto? Ho un brutto presentimento.. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Maggio, 2021 GP DI SPAGNA Giro più veloce: Verstappen ------> @ClaudioMuse ------> @Garviel Loken ------> @Nick the Quick CLASSIFICA DOPO IL GP DI SPAGNA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 9 Maggio, 2021 SBORRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3875 Inviato 9 Maggio, 2021 Altri punti rosicchiati a @Kimimathias Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 9 Maggio, 2021 Incredibile 😳 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Dank Bull 110 Inviato 9 Maggio, 2021 Ultimo... La prossima volta sarò meno sborone e più umile... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 9 Maggio, 2021 Complimenti a Cla per la vittoria, meglio che non commenti la mia prestazione.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 9 Maggio, 2021 2 ore fa, Rio Nero ha scritto: Altri punti rosicchiati a @Kimimathias Che disfatta.. un punto! Ma non è che tu abbia fatto molto meglio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 10 Maggio, 2021 Finalmente un pò di ossigeno quest'anno! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6852 Inviato 10 Maggio, 2021 complimenti a @ForzaFerrari88 per l'ultimo posto assoluto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 10 Maggio, 2021 Mi aggrego ai complimenti 2 ore fa, Nick the Quick ha scritto: Finalmente un pò di ossigeno quest'anno! Iniziata la remuntada, dai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti