Rhobar_III 77 Inviato 13 Settembre, 2021 Che ci sia un disinteressamento degli americani può essere vero, avevo già letto tempo fa una notizia su una possibile loro uscita di scena. Non saprei proprio dire però chi potrebbe comprare questo business, che fa gola a tanti magnati ma è sicuramente un giocattolo molto costoso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Yellow 312 Inviato 14 Settembre, 2021 immagino le novità che introduranno...sta diventando veramente il giochino dei ricchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 14 Settembre, 2021 8 ore fa, Beyond ha scritto: Leggevo che ci sono voci sempre più insistenti di un ingresso definitivo dei sauditi nella F1, addirittura acquistandola da Liberty... Lo stavo per scrivere. Si prospetta un futuro roseo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 14 Settembre, 2021 in questi 4 anni Liberty è riuscita a incrementare gli ascolti ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Settembre, 2021 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: in questi 4 anni Liberty è riuscita a incrementare gli ascolti ? Se non erro nel complesso sì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 14 Settembre, 2021 La stagione 2020 è stata un po' interlocutoria ma nel complesso si, con apertura a nuovi mercati come gli USA. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 14 Settembre, 2021 Certo se la F1 finisce governata dagli arabi, non so cosa aspettarmi. Di certo più gare possibile in medio oriente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 20 Settembre, 2021 https://f1-global-fan-survey.motorsport.com/ Ragazzi, mi sono imbattuta in questo sondaggio sulla F1. Potete dare la vostra opinione sulla F1. In più l'ultima domanda è aperta, per cui potete scrivere quello che volete. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rhobar_III 77 Inviato 20 Settembre, 2021 Compilato più che volentieri. Alcune domande erano veramente assurde... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 20 Settembre, 2021 Bella iniziativa, compilato con piacere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Settembre, 2021 Sulle idee per migliorarla ho votato contro praticamente a tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Settembre, 2021 Questi sondaggi girano ogni tot anni, tutto molto bello, poi fanno sempre il cazo che gli pare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Settembre, 2021 (modificato) 15 ore fa, Charlitas ha scritto: https://f1-global-fan-survey.motorsport.com/ Ragazzi, mi sono imbattuta in questo sondaggio sulla F1. Potete dare la vostra opinione sulla F1. In più l'ultima domanda è aperta, per cui potete scrivere quello che volete. Rispondo spesso ai questionari ufficiali F1 chiedendo di fermare la collusione pi*elli-mer*edes e reintrodurre i V10 per migliorare la F1, ma non è ancora successo. Comunque buona iniziativa, finchè mi pagano per rispondere a questionari lo farò volentieri Modificato 21 Settembre, 2021 da White Star Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Settembre, 2021 Pagano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Sisley 4x4 234 Inviato 21 Settembre, 2021 1 ora fa, White Star ha scritto: Rispondo spesso ai questionari ufficiali F1 chiedendo di fermare la collusione pi*elli-mer*edes e reintrodurre i V10 per migliorare la F1, ma non è ancora successo. Comunque buona iniziativa, finchè mi pagano per rispondere a questionari lo farò volentieri Fatto anche io stamattina. Ho messo le tue stesse risposte. Devo dire meglio del solito..... bonifico da Pirelli già arrivato ed in attesa di verifica quello di Liberty.....pagano di più quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Settembre, 2021 Già fatto ieri. Sono sondaggi che fanno ciclicamente, li compilo un paio di volte all'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Settembre, 2021 34 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Pagano? Se lavori da casa sì, altrimenti è fattibile anche durante una pausa-cesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1035 Inviato 21 Settembre, 2021 33 minuti fa, White Star ha scritto: Se lavori da casa sì, altrimenti è fattibile anche durante una pausa-cesso. non ti seguo, se faccio qesto sondaggio di liberty mi pagano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 21 Settembre, 2021 6 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: non ti seguo, se faccio qesto sondaggio di liberty mi pagano? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 21 Settembre, 2021 30 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: non ti seguo, se faccio qesto sondaggio di liberty mi pagano? No, ma ti paga il tuo datore di lavoro se sei furbo/fortunato abbastanza da poter fare questo sondaggio in orario lavorativo o in pause pagate. La durata del sondaggio è tale da permettere all'impiegato medio di completarlo mentre espleta pratiche di evacuazione al gabinetto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti