Vai al contenuto
ClaudioMuse

Ferrari OCESSF21

Come finirà il campionato?  

53 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Come finirà il campionato?

• Seconda
      11
    • Terza
      15
    • Quarta
      14
    • Quinta o peggio
      13

Post raccomandati

3 minuti fa, Beyond ha scritto:

praticamente non si è esposto su nulla, parlando a vuoto. ha solo detto che i dati sembrano in linea con le previsioni, per il resto niente di concreto.

In casi come questi non si dovrebbe parlare proprio. 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

anzi non per aggiungere una critica, ma non mi è piaciuto molto quando ha detto "aspettiamo queste settimane, aspettiamo il bahrain, aspettiamo le piste dopo perchè bahrain non è abbastanza indicativo". 

sarebbe il tempo di non cercare scuse, o non parlare proprio.

Link al post
Condividi su altri siti

ha ragione, aspettiamo Montecarlo che è molto più indicativa !

Link al post
Condividi su altri siti

cmq ha ragione chinchero quando dice che non è vero che il 2021 è irrilevante. 

è importante che la ferrari migliori e faccia un salto in avanti, se resta nel gruppone non è un buon segnale interno

Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetterei l'ultima gara della stagione, per capire se la vettura è migliore della precedente :asd:

Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Beyond ha scritto:

anzi non per aggiungere una critica, ma non mi è piaciuto molto quando ha detto "aspettiamo queste settimane, aspettiamo il bahrain, aspettiamo le piste dopo perchè bahrain non è abbastanza indicativo". 

sarebbe il tempo di non cercare scuse, o non parlare proprio.

Ma poi non è nemmeno vero che il Bahrain non è rappresentativo

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

In realtà è un pista abbastanza atipica. Avessimo corso solo in Bahrain la sf90 avrebbe vinto il mondiale:asd:

Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mancio97 ha scritto:

In realtà è un pista abbastanza atipica. Avessimo corso solo in Bahrain la sf90 avrebbe vinto il mondiale:asd:

C'è qualcosa di più rappresentativo di Vettel che sbinna, Leclerc con problemi di affidabilità e la doppietta Mercedes?

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica cosa rilevante di questi test è che non abbiamo (anzi avete perchè io ho solo letto qualche titolo) visto motori Ferrari esplodere e andare in fumo.

Tutto il resto è aria fritta. 

Speriamo che veramente ci sia correlazione con i dati in galleria, ma questo a prescindere dalla sf ciofeca 2021.

In generale penso che fare una vettura peggiore dello scorso anno sia ai limiti dell'impossibile, ma non si può escludere niente. Inoltre dipende sempre dagli altri. Se noi siamo migliorati di tot e gli altri di 2vv tot, significa fare ancora più schifo dello scorso anno.

Fra due settimane sapremo la verità

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

L'unica cosa rilevante di questi test è che non abbiamo (anzi avete perchè io ho solo letto qualche titolo) visto motori Ferrari esplodere e andare in fumo.

Tutto il resto è aria fritta. 

Speriamo che veramente ci sia correlazione con i dati in galleria, ma questo a prescindere dalla sf ciofeca 2021.

In generale penso che fare una vettura peggiore dello scorso anno sia ai limiti dell'impossibile, ma non si può escludere niente. Inoltre dipende sempre dagli altri. Se noi siamo migliorati di tot e gli altri di 2vv tot, significa fare ancora più schifo dello scorso anno.

Fra due settimane sapremo la verità

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mishima ha scritto:

Una condivisione così totale del mio pernsiero però meritava almeno un cu...ore di panna o un trottolino :massa1:

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

ci credo poco onestamente.

Speriamo

3 ore fa, Beyond ha scritto:

prime parole di binotto: "stiamo cercando di capire la macchina

:binotto2:

continua :b-button:inotto: "è ancora presto per dire se questa auto è migliore rispetto alla scorsa"

:binott:

Ma come si fa?

:binotto2:

Mammamia...aspettiamo le nuove gag di Crozza

:baraldi:

Link al post
Condividi su altri siti

Sei decimi da Verstappen sembrano promettere bene sul giro secco perché

A: li ha fatti Sainz ed è più che lecito attendersi che, soprattutto sul giro secco, Leclerc sia più veloce

B: A differenza della Red Bull, che è cambiata davvero poco, la Ferrari potrebbe avere bisogno ancora di affinamenti

Per me la Ferrari esce bene dai test.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Beyond ha scritto:

praticamente non si è esposto su nulla, parlando a vuoto. ha solo detto che i dati sembrano in linea con le previsioni, per il resto niente di concreto.

Lo fa da due anni a questa parte. Parla del nulla.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Sì va bene... ma che due maroni, andate anche voi a tifare Massa, a questo punto. Manco mia suocera è così pesante, nelle sue lamentele.

Binotto ha il proprio stile nel non dire nulla, esattamente come Toto ha il proprio.

Sappiamo da anni che è così e che le loro dichiarazioni sono, se non inutili, perlomeno estenuanti nella loro banalità.

Dovreste ignorarli e dedicarvi ai fatti che ci propone la pista. 

:asd: 

(Oppure riderci sopra)

Link al post
Condividi su altri siti

test ok 

l'impressione è che saremo in pieno midfield, la speranza di poterci giocare la terza posizione

Link al post
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

test ok 

l'impressione è che saremo in pieno midfield, la speranza di poterci giocare la terza posizione

Che in fondo era il massimo che potevamo attenderci. Non dimentichiamo che su questa pista l'anno passato è stato un calvario.

Sembra proprio insomma che la nuova PU abbia recuperato buona parte del gap e lo dimostrano anche le buone prestazioni Alfa Romeo. Anche il sound, per quello che vale, sembra molto più pieno

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Mishima ha scritto:

Che in fondo era il massimo che potevamo attenderci. Non dimentichiamo che su questa pista l'anno passato è stato un calvario.

Sembra proprio insomma che la nuova PU abbia recuperato buona parte del gap e lo dimostrano anche le buone prestazioni Alfa Romeo. Anche il sound, per quello che vale, sembra molto più pieno

La PU deve passare la prova del 9. 

Ora vedranno in che condizioni è messa questa che hanno usato (di certo non al massimo) e vediamo se poi riusciranno a portarla in pista fra due settimane senza tagli alla cavalleria rispetto a quanto previsto.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Infatti, in gara lo scorso anno eravamo migliori solo di Haas e Williams. Se tra 2 settimane ce la giocheremo nel midfield il passo avanti sarà stato evidente

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

La PU deve passare la prova del 9. 

Ora vedranno in che condizioni è messa questa che hanno usato (di certo non al massimo) e vediamo se poi riusciranno a portarla in pista fra due settimane senza tagli alla cavalleria rispetto a quanto previsto.

Mah. Meglio incorrere in penalità piuttosto che correre il campionato con una PU castrata a mio modo di vedere. Tanto di vincere non c'è speranza

Link al post
Condividi su altri siti