Vai al contenuto
ClaudioMuse

Mercedes W12 - ladri derubati?

Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?  

39 utenti hanno votato

Questo sondaggio è chiuso per i nuovi voti
  1. 1. Con quante gare di anticipo vincerà entrambi i titoli?

• 3-5
      29
    • 1-2
      3
    • ultima gara
      1
    • non vincerà entrambi i titoli
      6

Post raccomandati

2 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Ma figurati...solita scenetta.

Comunque immagino che ci sia la fila per il sedile Mercedes. 

Potrebbero anche fare una bella coppia britannica Russell - Norris

Proprio per quello me lo sto chiedendo.

Secondo me Norris - Russell, mi sembrano troppo giovani per stare insieme in Mercedes, ma non come età....secondo me insieme si pesterebbero i piedi...

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

https://www.formulapassion.it/motorsport/formula-1/todt-max-fortunato-ad-abu-dhabi-ma-non-a-silverstone-f1-verstappen-wolff-fia-597872.html

Conoscendo il personaggio, direi che si capisce come la pensa...anche riguardo la prima curva...

Link al post
Condividi su altri siti

Indecenti Wolff e Hamilton a non presentarsi. Addirittura la FIA lo ha nominato personaggio FIA dell'anno e non si è neanche degnato di mandare una clip registrata. Da loro non ci si aspetta certo chissà che stile, ma questa è una caduta davvero ridicola.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Bottas ritardato da un aereo? Ma ha il vizio?

Non capisco il perché non abbia presenziato se non ha più legami con Mercedes

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charlitas ha scritto:

Bottas ritardato da un aereo? Ma ha il vizio?

Non capisco il perché non abbia presenziato se non ha più legami con Mercedes

Bottas c'era.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Bottas c'era.

L'articolo cita così

Citazione

Il manager austriaco – come aveva preannunciato – non era presente all’evento, così come erano assenti anche Lewis Hamilton e l’ormai ex pilota Mercedes Valtteri Bottas, ‘convenientemente’ ritardato da un volo che doveva partire da Hinwil. 

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Charlitas ha scritto:

L'articolo cita così

Era presente Valtteri però 

Belle cose comunque Lewis e soci.

Link al post
Condividi su altri siti

E di cosa ci stupiamo?  Questi hanno costruito anche con merito, e aottolineo anche..., delle macchine con un secondo di vanaggio, potevano vincere in carrozza tutto quello che volevano, eppure non si sono fatti mancare nulla di schifoso, sia a livello politico che tecnico. Solo le vittorie riuscivanoa tenere un po il coperchio sulla pentola, 

ora che hanno perso, è mancata l'unica cosa che frenasse la loro indole.

cosa saranno in grado di tirare fuori, lo dirà solo il tempo. Intanto in questa settimana qualcosa già si è visto. 

Inanto staranno già lavorando a livello politico per mettere un masi che possono teleguidare, e unpresidente della fia gradito..

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Mi conoscete, non sono loro tifoso, anzi...però prima di sparare a 0 magari sarebbe conveniente capire quale sia stato il motivo...per quanto strano possa sembrare...oh, poi se lewis quel giorno ha fatto una diretta mentre si grattava la ciolla avete ragione

Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Aerozack ha scritto:

Mi conoscete, non sono loro tifoso, anzi...però prima di sparare a 0 magari sarebbe conveniente capire quale sia stato il motivo...per quanto strano possa sembrare...oh, poi se lewis quel giorno ha fatto una diretta mentre si grattava la ciolla avete ragione

sì esatto, forse c'avevano il sugo sul fuoco e gli si bruciava se andavano al gala della fia

• Like 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti

Questi non sanno perdere, e la loro sconfitta mi fa godere ancora di più.

:fer5m:

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, ggr said:

E di cosa ci stupiamo?  Questi hanno costruito anche con merito, e aottolineo anche..., delle macchine con un secondo di vanaggio, potevano vincere in carrozza tutto quello che volevano, eppure non si sono fatti mancare nulla di schifoso, sia a livello politico che tecnico. Solo le vittorie riuscivanoa tenere un po il coperchio sulla pentola, 

ora che hanno perso, è mancata l'unica cosa che frenasse la loro indole.

cosa saranno in grado di tirare fuori, lo dirà solo il tempo. Intanto in questa settimana qualcosa già si è visto. 

Inanto staranno già lavorando a livello politico per mettere un masi che possono teleguidare, e unpresidente della fia gradito..

oggi sapremo 

se vince Stocker la vedo parecchio meh 

Link al post
Condividi su altri siti

Capisco che la Mercedes stia sui co****ni a molti e capisco che il fatto che le decisioni degli ultimi due gp siano andate in culo a loro rendano il tutto quasi risibile 

il fatto però che ci si inalberi di più per la loro assenza a uno stupido gala lasciando quasi in secondo piano le atrocità decisionali che si sono viste a jeaddah e Abu Dhabi è ridicolo. 
Quell’articolo 15.3 a cui la fia si è appellata per creare folklore in maniera artificiale a vantaggio di qualcuno è un precedente serio che oggi va in culo a loro, domani andrà in culo ad altri in barba alla competizione 

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Charlitas ha scritto:

L'articolo cita così

Eh ma io ho visto la cerimonia in diretta, ti assicuro che Bottas c'era :asd:

2 ore fa, Aerozack ha scritto:

Scusami ma ho guardato la cerimonia in diretta. Alcuni non sono potuti essere presenti (ad esempio Alonso, insignito del premio di manovra dell'anno per la difesa su Hamilton in Ungheria, ha inviato un messaggio registrato per ringraziare del premio) mentre i nostri eroi non si sono degnati neanche di mandare due righe scritte. I motivi possono essere molteplici, ma il comportamento è chiaramente da cafoni.

Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, mp4/18 ha scritto:

Capisco che la Mercedes stia sui co****ni a molti e capisco che il fatto che le decisioni degli ultimi due gp siano andate in culo a loro rendano il tutto quasi risibile 

il fatto però che ci si inalberi di più per la loro assenza a uno stupido gala lasciando quasi in secondo piano le atrocità decisionali che si sono viste a jeaddah e Abu Dhabi è ridicolo. 
Quell’articolo 15.3 a cui la fia si è appellata per creare folklore in maniera artificiale a vantaggio di qualcuno è un precedente serio che oggi va in culo a loro, domani andrà in culo ad altri in barba alla competizione 

ma nessuno si sta inalberando, anzi 'sto meltdown che stanno avendo per la sconfitta ci fa godere ancora di più, altro che inalberarsi

• Like 3

Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Scusami ma ho guardato la cerimonia in diretta. Alcuni non sono potuti essere presenti (ad esempio Alonso, insignito del premio di manovra dell'anno per la difesa su Hamilton in Ungheria, ha inviato un messaggio registrato per ringraziare del premio) mentre i nostri eroi non si sono degnati neanche di mandare due righe scritte. I motivi possono essere molteplici, ma il comportamento è chiaramente da cafoni.

Su questo concordo

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

Può darsi pure che l'articolo facesse riferimento alla conferenza stampa.

Link al post
Condividi su altri siti