Beyond 6832 Inviato 9 Dicembre, 2020 Buonasera a tutti gli utenti e partecipanti del forum. @PB20 Player Annuncio il mio abbandono immediato dell'organizzazione del Premio Bannato 2020. I motivi sono molteplici ma nello specifico ho ricevuto, sia qui ma soprattutto in privato, accuse o allusioni al fatto che abbia organizzato in questa edizione delle pastette con altri partecipanti e/o che abbia avallato e protetto queste combine tramite il voto di utenti che di rado frequentano il torneo, chiamati in gran numero per condizionare i risultati. Dal momento che sono l'organizzatore tutto questo è chiaramente inammissibile quindi, seppur vi possa assicurare che io non abbia architettato nessun piano diabolico o ne sia a conoscenza, sono tenuto a farmi da parte perchè non è giusto sia responsabile dei risultati del torneo. Un saluto, B 5 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Dicembre, 2020 Ora Cla si incazza 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3872 Inviato 9 Dicembre, 2020 Azz, quindi @ema00 non l'hai chiamato tu? E chi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Dicembre, 2020 5 minuti fa, Beyond ha scritto: @PB20 Player Basta con sto tag per zio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 9 Dicembre, 2020 Molto male perdere organizzatori ogni volta praticamente per lo stesso motivo. Claudio prima, io dopo, KM e Bey ora... 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 9 Dicembre, 2020 8 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Molto male perdere organizzatori ogni volta praticamente per lo stesso motivo. Claudio prima, io dopo, KM e Bey ora... finchè ci sono degli idioti che causano questo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Dicembre, 2020 Hai fatto un lavoro egregio B, mi dispiace che tu debba lasciare l'organizzazione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 9 Dicembre, 2020 25 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Molto male perdere organizzatori ogni volta praticamente per lo stesso motivo. Claudio prima, io dopo, KM e Bey ora... Anche perché alla fine è un gioco, dovrebbe essere un momento di svago e divertimento per tutti Se chi gestisce deve pure farsi il fegato amaro per certe questioni... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2134 Inviato 9 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Vincenzo ha scritto: Se chi gestisce deve pure farsi il fegato amaro per certe questioni... Non penso ne valga la pena Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1637 Inviato 9 Dicembre, 2020 Bey non c'entra nulla garantisco io, però è palese che degli utenti hanno fatto comunella per rompere le palle ad una persona e di questi uno in particolare non è certo di Bolzano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 9 Dicembre, 2020 è evidente che B non c'entri nulla, chi lo ha accusato è solo uno stronzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Dicembre, 2020 Questo PB sembra una riunione di condominio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2020 ovviamente solidarietà a Beyond, e shame a chi gli caga il ca**o con accuse ridicole e infondate 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 9 Dicembre, 2020 Secondo me è una mossa tattica di @Beyond per tenersi la coppa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 9 Dicembre, 2020 @PB20 Player Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 917 Inviato 9 Dicembre, 2020 Va bene prendo in mano io il pb non vi preoccupate! Mi offro come gestore del torneo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 9 Dicembre, 2020 grande Nat ! sono sicuro che saprai come prenderlo in mano 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4265 Inviato 9 Dicembre, 2020 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Secondo me è una mossa tattica di @Beyond per tenersi la coppa. Ammetto di aver avuto lo stesso dubbio. 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: grande Nat ! sono sicuro che saprai come prenderlo in mano L‘importante è che non lo faccia cadere. —- Modo normale: se il topic di @Beyond è serio, egli ha naturalmente la mia comprensione. In ogni PB ist der Weg das Ziel, ricordàtevelo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 9 Dicembre, 2020 Anche qua voglio consigliare a tutti voi un'attività ricreativa che fa diminuire lo stress, fa bene al cuore, migliora il sonno, abbassa la pressione del sangue, riduce il rischio di cancro alla prostata. Si fa mettendo insieme un possessore di salsiccia e una posseditrice di patata, oppure due salssiccie e due patate o qualsiasi combinazione che preferiate. In alternativa c'è @Kimimathias In ultima istanta c'è sempre Federica, la famosa mano amica 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 9 Dicembre, 2020 Non ce l'ho con nessuno, ma per rispetto verso i partecipanti non mi posso più occupare del torneo visti i troppi malumori. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti