Vai al contenuto
Beyond

Dichiarazione Ufficiale di Beyond

Post raccomandati

4 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

 

Mi serve il consenso di @Beyond per rivelarlo.

 

Cucchiaio o 69?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche per questo mi serve la liberatoria :zizi:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, effe ha scritto:

Il fake è di Ferrarista, ma Ferrarista e Bey sono cip e ciop, dormono uno a casa dell'altro più volte all'anno.  Ora, che abbiano montato quel teatrino insieme, e magari neanche da soli, non è una cosa per la quale serva un master in criminologia.

Finito di dire questo, girare la frittata cercando di fare passare per flamer quelli a cui sono cadute le balle mi sembra un tantinello eccessivo.

Ma non mi pare sia da perderci il sonno 

Non fosse che dietro al torneo c'era del lavoro e dell'entusiasmo rovinato da un comportamento infantile sarebbe ridicolo anche stare a discuterne.

Era un giochino, pace. Ora che è chiaro che sarà sempre una Nemesisata chi ne avrà voglia si metterà il cappuccio da Illy e giocherà, gli altri lo ignoreranno.

Saranno questi i problemi.

 

Vorrei puntualizzare alcune cose, poiché mal interpretate:

1 - per Flame intendo i post scritti da Nemesis in primo luogo, Natural in secondo luogo. Illy invece si è comportato bene

2 - per nuovi iscritti o fake intendo Janu, Isoks  e vari

3 - per zombie intendo ema00 

 

Questi tre punti sono comunque, tramite il regolamento vigente, permessi.

Ora, capisco che a livello di correttezza ed integrità morale può dar fastidio e può far girare le palle, e lo capisco perché anche a me hanno dato fastidio ste cose, ma comunque è tutto concesso.

Quello che sto ripetendo da almeno due giorni è quello di non permettere più a questi 3 punti di riverificarsi negli anno a venire, come? Modificando il regolamento stesso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, effe ha scritto:

Il fake è di Ferrarista, ma Ferrarista e Bey sono cip e ciop, dormono uno a casa dell'altro più volte all'anno.  Ora, che abbiano montato quel teatrino insieme, e magari neanche da soli, non è una cosa per la quale serva un master in criminologia.

Finito di dire questo, girare la frittata cercando di fare passare per flamer quelli a cui sono cadute le balle mi sembra un tantinello eccessivo.

Ma non mi pare sia da perderci il sonno 

Non fosse che dietro al torneo c'era del lavoro e dell'entusiasmo rovinato da un comportamento infantile sarebbe ridicolo anche stare a discuterne.

Era un giochino, pace. Ora che è chiaro che sarà sempre una Nemesisata chi ne avrà voglia si metterà il cappuccio da Illy e giocherà, gli altri lo ignoreranno.

Saranno questi i problemi.

Tesoro taggami altrimenti non ti leggo :**

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Vorrei puntualizzare alcune cose, poiché mal interpretate:

1 - per Flame intendo i post scritti da Nemesis in primo luogo, Natural in secondo luogo. Illy invece si è comportato bene

2 - per nuovi iscritti o fake intendo Janu, Isoks  e vari

3 - per zombie intendo ema00 

 

Questi tre punti sono comunque, tramite il regolamento vigente, permessi.

Ora, capisco che a livello di correttezza ed integrità morale può dar fastidio e può far girare le palle, e lo capisco perché anche a me hanno dato fastidio ste cose, ma comunque è tutto concesso.

Quello che sto ripetendo da almeno due giorni è quello di non permettere più a questi 3 punti di riverificarsi negli anno a venire, come? Modificando il regolamento stesso.

 

Io invece per il prossimo anno propongo che sia consentito il voto dei "cloni":

Tipo: @effe bello @effenigue @Effedaecoro @Rio Nerissimo @ferrarista 100% @forzaferrari2 @ForzaMercedes88 @Aerozozz @Aerozocc @ema @Vincenzo21 @VincenzoM @VincenzoTawl @cruccolone @Alex_Abs @Aviatore94 @AsturiAss @LenaSwet @lucaf1999 @lucaf2001 @Jordan 11 oghvn etc.

 

tra gli zombie invece invoco il voto di @valtteri bottas

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un momento, lascia stare @effe bello altrimenti io tiro fuori che @Bombarolo di Torino è gay, @batti87 è na mignotta, @ciallissa è transessuale e i poveri @ciad e @zed sono degli eroi. 

Hai venduto il culo per i voti, non rompere i co****ni. 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahia, mi sa che Illy ora si fa la finale in gattabuia :asd:

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

 

Vorrei puntualizzare alcune cose, poiché mal interpretate:

1 - per Flame intendo i post scritti da Nemesis in primo luogo, Natural in secondo luogo. Illy invece si è comportato bene

2 - per nuovi iscritti o fake intendo Janu, Isoks  e vari

3 - per zombie intendo ema00 

 

Questi tre punti sono comunque, tramite il regolamento vigente, permessi.

Ora, capisco che a livello di correttezza ed integrità morale può dar fastidio e può far girare le palle, e lo capisco perché anche a me hanno dato fastidio ste cose, ma comunque è tutto concesso.

Quello che sto ripetendo da almeno due giorni è quello di non permettere più a questi 3 punti di riverificarsi negli anno a venire, come? Modificando il regolamento stesso.

Aspetta, non sono stato a fare i miltiquote. I'ovvio coinvolgimento di bey era una risposta a te. 

Quella di non fare passare quelli a cui sono caduti le balle come i colpevoli di aver rovinato il giochino era in risposta a rube. 

:fer1m:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Illy ha scritto:

Un momento, lascia stare @effe bello altrimenti io tiro fuori che @Bombarolo di Torino è gay, @batti87 è na mignotta, @ciallissa è transessuale e i poveri @ciad e @zed sono degli eroi. 

Hai venduto il culo per i voti, non rompere i co****ni. 

 

Questa è poesia, meriteresti un PB alla carriera.

 

17 ore fa, Ferrarista ha scritto:

Smentisco tutto. Io non dormo a casa di Beyond, dormo proprio nel suo letto.

 

Belle cose.

 

—-

 

Io invece, visto che ho sempre inteso il PB come competizione fake nella quale lo scopo (non sempre raggiunto, ma non è facile) sia quello di scrivere e leggere fantasmagoriche motivazioni, non cambierei nulla nel regolamento.

 

Trovo anzi che l‘intervento di occasionali zombies e utenti fake sia positivo, a volte la situazione tragicomica mi mette veramente di buon umore.

 

Preciso che con „occasionale" intendo 2-3 interventi decisivi (ma anche no) soprattutto nelle fasi finali del PB, non certo la discesa di orde cui abbiamo assistito finora in questo torneo.

 

Ma ciò non è il motivo per cui non ho votato. Semplicemente, in linea con quanto spiegato sopra, mi diletta assistere e non avevo alcuna voglia di impegnarmi diversamente.

 

C'è chi ci tiene più di altri e mobilita forze (chiare ed oscure), c’è chi si dedica con amore all‘organizzazione (UNA LODE SINCERA A COSTORO, senza i quali il PB sarebbe già morto).

 

Alla fine, grazie al cambio generazionale, il PB sopravviverà (cambiando pelle). Se un giorno dovesse sparire, sarà un segno dei tempi.

 

Ma è il PB stesso ad essere padrone del proprio futuro, prendiamolo NON TROPPO seriamente se vogliamo fargli un piacere.

 

(Ma basta :b-button:eyond in finale dai...)

 

 

Modificato da crucco
  • Like 1
  • Lewisito 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È quello che penso in parte anche io.

Si sta dando troppo peso a tutto.

Alla fine è un simpatico gioco dove alla fine ci si dovrebbe solo divertire.

Invece lo si sta prendendo troppo seriamente e questo non va bene secondo me.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Leno ha scritto:

Faccio fatica a spiegarmi perché io debba votare una volta e altri fenomeni tre o quattro e trovarlo pure divertente.

Diciamo che è un gioco di cui ovviamente fotte il giusto (cioè poco) ma se è un gioco che deve essere deciso dai vari Janu, Isoks e compagnia allo non me ne fotte proprio nulla e manco mi spreco a votare

A @effe piace questo post

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Effe piace il fiasco più che altro

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

A Effe piace il fiasco più che altro

Anche il ciuccio

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, crucco ha scritto:

 

(Ma basta :b-button:eyond in finale dai...)

 

vastaso guarda che io in carriera sono andato solo 1 volta oltre i quarti prima d'oggi :binotto2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Faccio fatica a spiegarmi perché io debba votare una volta e altri fenomeni tre o quattro e trovarlo pure divertente.

Diciamo che è un gioco di cui ovviamente fotte il giusto (cioè poco) ma se è un gioco che deve essere deciso dai vari Janu, Isoks e compagnia allo non me ne fotte proprio nulla e manco mi spreco a votare

Ci sono da dire alcune cose però:

È vero che ogni utente ha il diritto di votare e di decidere una volta ed in base alla sua testa, è anche vero però che, a parte l'edizione del 2018 da me vinta, ci sono sempre stati Zombie, Fake e nuovi iscritti che hanno sempre votato. Ricordo l'edizione del 2015, 2017 e 2019. E quindi su questo non  vedo nulla di nuovo.

Poi se c'è un regolamento che permette di fare ciò,  ne io, ne tu e ne altri possiamo farci nulla a meno che non si intervenga l'anno prossimo su questi punti per evitare che riaccada.

Poi siamo sicuri che questi flame o fake o Zombie li hanno chiamati una singola persona? Io non credo che sia avvenuto questo, anche perché la persona che voi pensate che sia, non aveva nessun motivo per farlo poiché era già stata eliminata. 

Infine sono d'accordo con te di eliminare questi personaggi poiché,  se noti bene dalle votazioni, sarei passato contro Aerozack senza tutti questi voti "fasulli" i quali sono stati tutti a me contrari, quindi chi meglio di me si dovrebbe lamentare?

Per questo dico che oramai per quest'anno è andata così,  l'anno prossimo si modifica il regolamento e pace.

Saluti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io credo che chi ha chiamato gli zombie che hanno votato sinora (Janu, Isoks e mar82) si sia organizzato una bella strategia, al secondo turno ha votato solo Janu, poi si è aggiunto Isoks e infine ieri anche mar82, non mi stupirebbe che per la finale arrivasse qualcun altro

2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

È vero che ogni utente ha il diritto di votare e di decidere una volta ed in base alla sua testa, è anche vero però che, a parte l'edizione del 2018 da me vinta, ci sono sempre stati Zombie, Fake e nuovi iscritti che hanno sempre votato. Ricordo l'edizione del 2015, 2017 e 2019. E quindi su questo non  vedo nulla di nuovo.

veramente c'erano anche nel 2018, anzi direi che il fenomeno degli zombie è nato proprio quell'anno coi famosi Max#33 (belo gato di imagine) e Kimi2007

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

Veramente c'erano anche nel 2018, anzi direi che il fenomeno degli zombie è nato proprio quell'anno coi famosi Max#33 (belo gato di imagine) e Kimi2007

Si ma non ebbero un tale peso come quest'anno o l'anno scorso. 

Se ricordi l'anno scorso votammo tutti per effe vedendo gli zombie/fake/ nuovi iscritti che votavano per Pheeld. 

Quest'anno è stato un po' diverso, ma comunque la loro parte ahimé l'hanno dinuovo fatta. 

Per risolvere finalmente il problema, a questo punto si dovrebbe solo mettere mano al regolamento. 

 

Per finire, comunque è un gioco.

Peace and Love. :bot3:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma per me possono votare senza problemi eh, non sarò certo io a dire agli altri cosa fare o come organizzarsi, ma io sono ovviamente altrettanto libero di non votare a sto gioco se questo non riesce a soddisfare il mio livello di interesse minimo necessario.

Sia chiaro che non sono assolutamente maldisposto contro nessuno anche perché sono troppo vecchio per queste str****te

 

:lew5:

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×