crucco 4268 Inviato 16 Dicembre, 2020 1 ora fa, F.126ck ha scritto: Io amo quella donna!! Anche la zia di Matti non è male dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Dicembre, 2020 ragazzi non si è sciolto il sangue di san gennaro! maroooooooooooooooo @Rio Nero e ora? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 16 Dicembre, 2020 2 minuti fa, Beyond ha scritto: ragazzi non si è sciolto il sangue di san gennaro! maroooooooooooooooo @Rio Nero e ora? E' ora tutti al Nord. Prepariamo baracche e baracchielli ed emigriamo su Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 16 Dicembre, 2020 meno male sono a posto allora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 16 Dicembre, 2020 19 minuti fa, Beyond ha scritto: meno male sono a posto allora l'ultima volta che non si sciolse, fu nel 1980 quando venne il terremoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 979 Inviato 16 Dicembre, 2020 @Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 16 Dicembre, 2020 Un ca...gnolino d'oro 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 16 Dicembre, 2020 @Illy cosa ne pensi di chi vuole vaccinare chi piange per Maradona? Io lo trovo assurdo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 16 Dicembre, 2020 Lui pensa che Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Dicembre, 2020 Ora arrivera Osre dei poveri a sistemarvi per le feste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Dicembre, 2020 stamattina il forum è scivoloso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 17 Dicembre, 2020 Premio bannato: Caserta vs Veneto Coronavirus: Caserta vs Lombardia Sta diventando monotono Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 17 Dicembre, 2020 3 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Premio bannato: Caserta vs Veneto Coronavirus: Caserta vs Lombardia Sta diventando monotono Fortunatamente io me la devo vedere solo con Napoli, nel topic calcistico... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 17 Dicembre, 2020 Stavo pensando Niente Fa già ridere così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Dicembre, 2020 uè ciao Nemesis. Come butta? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 17 Dicembre, 2020 Sono l'unico partecipante ad essersi fatto bannare nel Premio Bannato. Ho vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 17 Dicembre, 2020 18 minuti fa, Nemesis ha scritto: Sono l'unico partecipante ad essersi fatto bannare nel Premio Bannato. Ho vinto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 17 Dicembre, 2020 SSSSSIIIIII IIIIIINFAAAAAAAATTIIII! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 17 Dicembre, 2020 57 minuti fa, Nemesis ha scritto: Sono l'unico partecipante ad essersi fatto bannare nel Premio Bannato. Ho vinto. Puoi andare a rubare la coppa a casa di @Aerozack 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 17 Dicembre, 2020 Ma tu guarda se si può ridurre Hulk in quello stato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti