ForzaFerrari 2162 Inviato 12 Dicembre, 2020 Nanna tempo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Dicembre, 2020 8 ore fa, ForzaFerrari ha scritto: Manna tempo LeccacuIo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 13 Dicembre, 2020 35 minuti fa, crucco ha scritto: LeccacuIo. Buongiorno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Dicembre, 2020 @effe stai fermo così, non ti muovere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 48 minuti fa, crucco ha scritto: LeccacuIo. Eccomi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2020 Dopo state in linea che posterò i dati che mi manda mio cuggggino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Dicembre, 2020 3 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto: Dopo state in linea che posterò i dati che mi manda mio cuggggino. Okkei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 ora fa, Illy ha scritto: Okkei ora gli arabeschi iniziano a venirmi bene, credo il problema non sarà la velocità quindi posso iniziare a dedicarmi al tocco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: ora gli arabeschi iniziano a venirmi bene, credo il problema non sarà la velocità quindi posso iniziare a dedicarmi al tocco Me lo segno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Dicembre, 2020 39 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ora gli arabeschi iniziano a venirmi bene, credo il problema non sarà la velocità quindi posso iniziare a dedicarmi al tocco Giacomo Leopardi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 1 minuto fa, Illy ha scritto: Giacomo Leopardi? un po' più giù dalla Francia @The-Flying-Finn 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 13 Dicembre, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: un po' più giù dalla Francia @The-Flying-Finn @Leclercherrimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2020 Mio cuggggggino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 13 Dicembre, 2020 4 ore fa, Ruberekus ha scritto: ora gli arabeschi iniziano a venirmi bene, credo il problema non sarà la velocità quindi posso iniziare a dedicarmi al tocco Chi è che tocchi tu? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Dicembre, 2020 stocazzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Dicembre, 2020 Paolo moreni @Illy Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Dicembre, 2020 Amico, vinci e dici una cosa così? Impara a imparare... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2176 Inviato 14 Dicembre, 2020 50 minuti fa, crucco ha scritto: Amico, vinci e dici una cosa così? Impara a imparare... Vabbè con Rubeculo c'è un rapporto intimo... nel tuo intimo invece cosa c'è? C @Illy? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 14 Dicembre, 2020 @Ruberekus @Beyond c'è un modo per vedere statistiche tipo quanti post ho scritto ogni anno, in quali sezioni e topic ho scritto di più ecc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti