crucco 4268 Inviato 1 Dicembre, 2020 1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto: Questa marea di immagini/gif/faccine/diavolerie fanno molto forum di 15 anni fa. I tempi sono maturi per una scissione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 1 Dicembre, 2020 Qua ne abbiamo di tag? @Illy 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2164 Inviato 1 Dicembre, 2020 @Illetattigo @illelpinact @illiblefrault Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2020 1 ora fa, Beyond ha scritto: e concorderai con me che quelli erano i tempi d'oro dei forum Altro che. 1 ora fa, crucco ha scritto: I tempi sono maturi per una scissione. Quoto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Dicembre, 2020 14 ore fa, Beyond ha scritto: qualcuno mi spiega qual è il problema che hanno alcuni che per un tag si irritano Vorrei saperlo anch'io. Bah!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2020 Finn, mi ha chiamato un grande bira per dare ripetizioni al figlio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 1 Dicembre, 2020 -19... dai che si chiude Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2020 1 ora fa, Ruberekus ha scritto: Finn, mi ha chiamato un grande bira per dare ripetizioni al figlio Occhio che se sbagli qualcosa talio gola. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2020 a giudicare dalla reazione quando gli ho detto il prezzo, credo non si farà più sentire 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 1 Dicembre, 2020 Va beh, un paio di ville e ti telefona 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 1 Dicembre, 2020 rotfl Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 1 Dicembre, 2020 da quello che mi hanno spiegato se becchi qualcosa di rigido sono cavoli amari 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 3 Dicembre, 2020 Lavoro tempo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 3 Dicembre, 2020 ....se tu togli completamente il rischio in questi sport vai a togliere qualcosa che fa parte del suo dna.....infatti non avrai mai pericolo zero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 752 Inviato 3 Dicembre, 2020 @The-Flying-Finn sei stato eliminato dal torneo bannato ai sedicesimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 3 Dicembre, 2020 36 minuti fa, Nemesis ha scritto: @The-Flying-Finn sei stato eliminato dal torneo bannato ai sedicesimi oramai è bollito 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 3 Dicembre, 2020 Una rara foto di un negozio frequentato da @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 3 Dicembre, 2020 15 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Una rara foto di un negozio frequentato da @effe Severo ma giusto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 3 Dicembre, 2020 maledetto vettel....... quella grande culagine a interlagos 2012 non gliela perdono corre di m***a e fa errori da dilettante da 3 anni e ha uno stipendio di 40 milioni (chiamalo stupido!) addio vettel, si chiude il ciclo di seb in ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti