Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

Il 24/01/2025 Alle 12:00, PeterXXX ha scritto:

sapevo che l’anno scorso i tifosi erano rimasti bloccati alla stazione per tantissime ore, non so quanto convenga.

Mostra altro  

mmm da organizzare,ho l'aereo da bergamo il lunedi mattina, quasi quasi per domenica prenoto una macchina e prendo il parcheggio e a fine baraonda parto direttamente per malpensa prima e bergamo poi 

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/01/2025 Alle 09:18, Stout ha scritto:

modena-Imola col treno giornaliero e' fattibile?

Mostra altro  

rischio suicidio al ritorno

Link al post
Condividi su altri siti

se non hai problemi a viaggiare nel "carro bestiame" livello deportati ad Auschwitz...

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 24/01/2025 Alle 14:23, JLP ha scritto:

se non hai problemi a viaggiare nel "carro bestiame" livello deportati ad Auschwitz...

Mostra altro  

eh la madonna 

in teoria al ritorno andrei solo a Bologna per poi andare in treno da Bologna a Milano

mmm devo ragionarci su per bene 

comunque mi sa che ho risolto, venerdi e sabato torno a dormire a modena, la domenica dopo la gara treno e vado a bologna e poi hoil bus la mattina dopo alle 4 per Bergamo

che ca**o, ipotizzando di essere in stazione alle 6.30 ce la faremo adarrivare a bologna per mezzanotte o l'una no?

mica e'in mezzo alle ardenne 

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 10/01/2025 Alle 20:40, mircocatta ha scritto:

presente al prato tosa

ora preghiamo non piovi :asd:

Mostra altro  

a proposito ma il prato o general admission,uno puo andare dove vuole o e' limitato?

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/01/2025 Alle 14:29, Stout ha scritto:

eh la madonna 

in teoria al ritorno andrei solo a Bologna per poi andare in treno da Bologna a Milano

mmm devo ragionarci su per bene 

comunque mi sa che ho risolto, venerdi e sabato torno a dormire a modena, la domenica dopo la gara treno e vado a bologna e poi hoil bus la mattina dopo alle 4 per Bergamo

che ca**o, ipotizzando di essere in stazione alle 6.30 ce la faremo adarrivare a bologna per mezzanotte o l'una no?

mica e'in mezzo alle ardenne 

Mostra altro  

in Emilia non c'è Trenord, ma IMHO Trenitalia non mi risulta molto meglio

purtroppo con Trenord ho provato più volte a viaggiare 1h in piedi pressato da altre persone senza potermi muovere minimamente...

spero per te che per il GP di Imola pensino ad aggiungere treni speciali

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 24/01/2025 Alle 14:54, JLP ha scritto:

in Emilia non c'è Trenord, ma IMHO Trenitalia non mi risulta molto meglio

purtroppo con Trenord ho provato più volte a viaggiare 1h in piedi pressato da altre persone senza potermi muovere minimamente...

spero per te che per il GP di Imola pensino ad aggiungere treni speciali

Mostra altro  

risolto, trovato un posto per me e mio figlio vicino alla stazione e all'autostazione di Bologna, all set

ci dovranno essere treni o altri mezzi per Bologna da imola

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 19/01/2025 Alle 17:57, Dakar ha scritto:

Preso i biglietti per il prato Rivazza, non mi aspettavo già così tanti punti non più disponibili a 4 mesi dal GP. L'anno scorso mi ero deciso proprio negli ultimi giorni e c'era più disponibilità. Idem nel 2022. Forse è l'effetto "ultima volta" 

Mostra altro  

e'la Hype portata da Hamilton 

Link al post
Condividi su altri siti

Confermo io sono rimaste bloccata davanti all'ingresso della stazione di Imola per un'ora almeno, sono quasi svenuta dalla pressa. 

• Charlotto 1

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
  Il 25/01/2025 Alle 19:50, espritz ha scritto:

Confermo io sono rimaste bloccata davanti all'ingresso della stazione di Imola per un'ora almeno, sono quasi svenuta dalla pressa. 

Mostra altro  

allafacciadelbicarbonatodisodio 

Modificato da Stout

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 24/01/2025 Alle 14:45, Stout ha scritto:

a proposito ma il prato o general admission,uno puo andare dove vuole o e' limitato?

Mostra altro  

Prato si intende quello della TOSA e della RIVAZZA (settore 6).

G/A ti puoi muovere lungo il circuito, in linea di massima dal rettilineo fino zona TOSA e poi da zona ACQUE MINERALI fino zona RIVAZZA.(settore 7)

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Con la circolare consiglio vivamente il parco all'interno della S del tamburello, se si arriva presto hai veramente una vista ottima e stai pure all'ombra degli alberi.

In alternativa c'è la zona tra le acque minerali e la variante alta.

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 27/01/2025 Alle 12:40, mircocatta ha scritto:

Con la circolare consiglio vivamente il parco all'interno della S del tamburello, se si arriva presto hai veramente una vista ottima e stai pure all'ombra degli alberi.

In alternativa c'è la zona tra le acque minerali e la variante alta.

Mostra altro  

ho letto in giro che per presto si intende tipo alle 7 di mattina

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/01/2025 Alle 09:13, Stout ha scritto:

ho letto in giro che per presto si intende tipo alle 7 di mattina

Mostra altro  

Esatto,  e non fa per me

Link al post
Condividi su altri siti

Come ogni anno, è giusto ricordare anche che con il biglietto prato circolare non si può andare al prato Tosa nè al prato Rivazza.

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 28/01/2025 Alle 14:01, White Star ha scritto:

Come ogni anno, è giusto ricordare anche che con il biglietto prato circolare non si può andare al prato Tosa nè al prato Rivazza.

Mostra altro  

ah allora io lo sapro una settimana prima

il biglietto me l'ha regalato mio figlio, preso su viagogo.

Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

Siccome abito a Brisighella (30km dal circuito) e l'ultima volta ci sono stato 20 anni fa forse è ora che prenda la palla al balzo e approfitti dell'ultimo anno di f1 a imola... :asd:

Pensavo di andare o il venerdì o il sabato (sono ancora indeciso) sulla Rivazza 1 che sembra interessante e a poco prezzo, voi che dite? Consigliate altri posti maggiormente?

Modificato da Eraserhead

Link al post
Condividi su altri siti
  Il 31/01/2025 Alle 10:24, Eraserhead ha scritto:

Siccome abito a Brisighella (30km dal circuito) e l'ultima volta ci sono stato 20 anni fa forse è ora che prenda la palla al balzo e approfitti dell'ultimo anno di f1 a imola... :asd:

Pensavo di andare o il venerdì o il sabato (sono ancora indeciso) sulla Rivazza 1 che sembra interessante e a poco prezzo, voi che dite? Consigliate altri posti maggiormente?

Mostra altro  

Rivazza 1 secondo me è ottima perchè hai il posto numerato, quindi non devi preoccuparti di tenerlo (o tenerla :asd: ) tutto il giorno, allo stesso tempo hai un'ottima vista e sei nel mezzo della tifoseria. Io ero là nel 2022, molto in alto, con vista partenza.

Nota negativa, in caso di pioggia può diventare un fiume di fango. Non è una tribuna per fighetti, diciamo così. In realtà non è proprio una tribuna, ci sono delle file di seggiolini numerati piantati nell'erba, quindi ci si sporca, ma secondo me è molto meglio del prato.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti