L.Costigan 1210 Inviato 23 Aprile, 2022 2 minuti fa, mircocatta ha scritto: Ero lì proprio oggi, l'entrata è subito dietro alla tribuna Per i parcheggi non ti so dire, ho parcheggiato lontano 15 minuti a piedi così da evitare caos e parcheggi a pagamento eheh Ti ringrazio. Io non ho problemi a pagare perchè ho una bimba piccola e non vorrei scarrozzarla tanto. I parcheggi sono belli pieni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Aprile, 2022 Alla tosa nessun problema coi parcheggi. Per domani direi che possiamo vederci dove c'è la fanzone zona casco gigante che fa le foto. Potremmo fare prima della gara verso ora di pranzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 23 Aprile, 2022 51 minuti fa, L.Costigan ha scritto: Ti ringrazio. Io non ho problemi a pagare perchè ho una bimba piccola e non vorrei scarrozzarla tanto. I parcheggi sono belli pieni? i parcheggi sono belli pieni e traumatici poi per quando torni verso casa 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 23 Aprile, 2022 1 ora fa, L.Costigan ha scritto: Ti ringrazio. Io non ho problemi a pagare perchè ho una bimba piccola e non vorrei scarrozzarla tanto. I parcheggi sono belli pieni? io ho parcheggiato in nella zona cerchiata in rosso, zona residenziale, una passeggiata di 15 minuti fatta in tranquillità (credo si faccia esasy anche con un passeggino) e sei in tribuna l'unica salita che dovresti fare con il passeggino è proprio dietro alla tribuna, dove la strada sale di almeno una ventina di metri di altitubine in un centinaio di metri domani non ho troppa voglia di una sfacchinata troppo lunga, mi sa che, pigramente, parto da casa verso le 11 per essere dentro al circuito intorno alle 12.30 forse è anche troppo presto, facciamo che parto verso le 13 tanto un buco per 2 persone credo di trovarlo comunque Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Aprile, 2022 3 ore fa, Beyolestier ha scritto: Amici ci siamo visti con @ForzaFerralestier Confermo. Mi ha fatto piacere conoscere anche @Beyolestier @ClaudioLarbalestier e Ferrarista (non riesco a menzionarlo) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Aprile, 2022 Un saluto anche a @nkola1979 con cui ci siamo visti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Aprile, 2022 Bella giornata oggi in circuito con @nkola1979 e @ForzaFerralestier oltre alla banda della Tosa. Mancavo da 6 anni dai circuiti e sono molto felice di essere tornato proprio in questa location straordinaria. Domani speriamo di gioire di più per Charles. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Aprile, 2022 3 ore fa, mircocatta ha scritto: io ho parcheggiato in nella zona cerchiata in rosso, zona residenziale, una passeggiata di 15 minuti fatta in tranquillità (credo si faccia esasy anche con un passeggino) e sei in tribuna l'unica salita che dovresti fare con il passeggino è proprio dietro alla tribuna, dove la strada sale di almeno una ventina di metri di altitubine in un centinaio di metri domani non ho troppa voglia di una sfacchinata troppo lunga, mi sa che, pigramente, parto da casa verso le 11 per essere dentro al circuito intorno alle 12.30 forse è anche troppo presto, facciamo che parto verso le 13 tanto un buco per 2 persone credo di trovarlo comunque Ti ringrazio davvero.@Beyolestier ha il mio numero. Spero di incontrare più forumisti possibile! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 23 Aprile, 2022 @L.Costigan daje che ci becchiamo domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 23 Aprile, 2022 Volentieri, lo scrivo di nuovo giusto per. Io sarò alla Rivazza, tribuna H. Se va tutto bene arrivo verso le 13.00 sul circuito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Aprile, 2022 Oggi ottima giornata non troppo calda per stare sulle tribune. Non c'era traffico né problemi di parcheggio stamattina. Fp2 lisce, poi giro nel circuito insieme a ema, fonfon e nkola come da foto sotto, gli ho portato la maglia Sopf ufficiale. Un salto alle acque minerali dove la vista non è affatto male, poi alla fanzone per una foto con Hamilton il mio preferito lestier. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 966 Inviato 23 Aprile, 2022 (modificato) Due li riconosco per forza e uno (lo spilungone) per deduzione. Gli altri sconosciuti totali Sono contento che vi siate divertiti e mi spiace perchè con un giro in meno poteva essere una giornata epica Modificato 23 Aprile, 2022 da andybalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Aprile, 2022 41 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Oggi ottima giornata non troppo calda per stare sulle tribune. Non c'era traffico né problemi di parcheggio stamattina. Fp2 lisce, poi giro nel circuito insieme a ema, fonfon e nkola come da foto sotto, gli ho portato la maglia Sopf ufficiale. Un salto alle acque minerali dove la vista non è affatto male, poi alla fanzone per una foto con Hamilton il mio preferito lestier. Chi è la ragazza? Utentessa che mi son persa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Aprile, 2022 Piove a Imola e dovrebbe continuare in nottata. Poi regge e al momento sembra possibile scroscio proprio ad orario di gara Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 23 Aprile, 2022 1 ora fa, Beyolestier ha scritto: Oggi ottima giornata non troppo calda per stare sulle tribune. Non c'era traffico né problemi di parcheggio stamattina. Fp2 lisce, poi giro nel circuito insieme a ema, fonfon e nkola come da foto sotto, gli ho portato la maglia Sopf ufficiale. Un salto alle acque minerali dove la vista non è affatto male, poi alla fanzone per una foto con Hamilton il mio preferito lestier. 2 ragazze su 3 scappate o mangiate? vediamo se l'ultima arriva a domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TonyilVeneto 279 Inviato 23 Aprile, 2022 49 minuti fa, Charlilestier ha scritto: Chi è la ragazza? Utentessa che mi son persa? credo la tipa di @ClaudioLarbalestier Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 23 Aprile, 2022 Comunque diluvio che a stento siamo riusciti a tornare all'alloggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 23 Aprile, 2022 50 minuti fa, Beyolestier ha scritto: Comunque diluvio che a stento siamo riusciti a tornare all'alloggio Ho avuto fortuna. Ieri mattina ho dovuto spingere la macchina di mio padre perché slittava nel parcheggio fangoso . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
FelipeMassa 6 Inviato 24 Aprile, 2022 Ciao a tutti… io e mia moglie siamo in arrivo… sta ancora diluviando ad Imola? Ho preso i biglietti per il settore 5, circolare, in pratica sarebbe tutto il prato? Dove mi consigliate di andare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 24 Aprile, 2022 54 minuti fa, FelipeMassa ha scritto: Ciao a tutti… io e mia moglie siamo in arrivo… sta ancora diluviando ad Imola? Ho preso i biglietti per il settore 5, circolare, in pratica sarebbe tutto il prato? Dove mi consigliate di andare? per ora è soleggiato ma con nuvole all'orizzonte per il circolare ti consiglio di andare zona acque minerali/variante alta, a fine gara ti sposti verso il rettilineo box così da poter invadere la pista per il podio! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti