Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

3 ore fa, Illy ha scritto:

Da pioggia proprio per il gp ehehehehhe

Auguroni e buon fango :asd:

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Venerdì sono previsti diluvi universali, non avrebbero mai girato se c'erano solo le fp. Per fortuna devono fare le qualifiche per la sprint race

Link al post
Condividi su altri siti

appena tornato da un giretto al circuito

l'obbiettivo era quello di trovare un posto decente per il biglietto prato "circolare"

mi sono limitato a girare per la zona acque minerali/variante alta, uniche davvero interessanti per chi non va in tribuna o prato tosa/rivazza

qui abbiamo la variante alta, con la possibilità di girare affianco alla pista, molto stretto e scomodo siccome stai forzatamente in piedi

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-34.j

subito dietro, c'è comunque un vasto prato con una bella vista...chiaro, se è murato di gente non si vede nulla da qui a meno di non arrampicarsi su qualche albero... anche no!

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-33.j

passiamo al posto in cui ero straconvinto di andare e invece....hanno montato la tribuna, RIP, c'è un po di posto ai fianchi della tribuna ma chiaramente sarà già occupato quando arriverò :asd: 
a sinistra della tribuna

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-34-1

a destra della tribuna

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35.j

questa è una foto da sotto le tribune delle acque, credo che si possa girare liberamente lì e la vista non è niente male

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35-130a

questo invece è il punto imho migliore, una "collinetta" artificiale che fa quasi da tribuna, lunga una trentina di metri in cui avere un ottima vista di tutte le acque minerali e in parte anche del rettilineo successivo

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35-2

da notare che ci sono 2 megaschermi all'interno delle acque

Modificato da mircocatta
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mircocatta ha scritto:

appena tornato da un giretto al circuito

l'obbiettivo era quello di trovare un posto decente per il biglietto prato "circolare"

mi sono limitato a girare per la zona acque minerali/variante alta, uniche davvero interessanti per chi non va in tribuna o prato tosa/rivazza

qui abbiamo la variante alta, con la possibilità di girare affianco alla pista, molto stretto e scomodo siccome stai forzatamente in piedi

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-34.j

subito dietro, c'è comunque un vasto prato con una bella vista...chiaro, se è murato di gente non si vede nulla da qui a meno di non arrampicarsi su qualche albero... anche no!

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-33.j

passiamo al posto in cui ero straconvinto di andare e invece....hanno montato la tribuna, RIP, c'è un po di posto ai fianchi della tribuna ma chiaramente sarà già occupato quando arriverò :asd: 
a sinistra della tribuna

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-34-1

a destra della tribuna

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35.j

questa è una foto da sotto le tribune delle acque, credo che si possa girare liberamente lì e la vista non è niente male

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35-130a

questo invece è il punto imho migliore, una "collinetta" artificiale che fa quasi da tribuna, lunga una trentina di metri in cui avere un ottima vista di tutte le acque minerali e in parte anche del rettilineo successivo

Whats-App-Image-2022-04-17-at-17-45-35-2

da notare che ci sono 2 megaschermi all'interno delle acque

Grazie mille! 

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, espritz ha scritto:

Grazie mille! 

aggiungo che per arrivare in quella zona purtroppo bisogna camminare parecchio ed è anche in salita, perchè non sembra ma tra rettilineo box (da dove si entra a piedi) alle acque minerali c'è un dislivello non da poco (avevo il fiatone a fine salita :asd: sono decisamente fuori allenamento, lo so)

Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/4/2022 Alle 08:56, nkola1979 ha scritto:

direi l' ombrello ...di non dimenticare...

Allora allo stato attuale la situazione delle previsioni riporta..probabilità molto alta di pioggia al venerdì..media sabato e bassa domenica..speriamo bene anche perché per convincere mia moglie a venire ho dovuto inventare che imola e' un posto particolarmente caldo dove non piove quasi mai causa "conformazione particolare della vallata"..quindi spero bene altrimenti quella rimane in albergo se venisse a scoprire che Imola non è Marrakech :asd::asd::asd:

Modificato da Melamarcia

Link al post
Condividi su altri siti

bottiglie senza tappo e niente cibo, ovviamente per la sicurezza, e poi ti puoi portare dietro accendini, treppiedi ecc...ehh questa strana sicurezza

12 ore fa, Melamarcia ha scritto:

Allora allo stato attuale la situazione delle previsioni riporta..probabilità molto alta di pioggia al venerdì..media sabato e bassa domenica..speriamo bene anche perché per convincere mia moglie a venire ho dovuto inventare che imola e' un posto particolarmente caldo dove non piove quasi mai causa "conformazione particolare della vallata"..quindi spero bene altrimenti quella rimane in albergo se venisse a scoprire che Imola non è Marrakech :asd::asd::asd:

è esattamente il contrario lol, se piove in zona, piove lì :asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, mircocatta ha scritto:

bottiglie senza tappo e niente cibo, ovviamente per la sicurezza, e poi ti puoi portare dietro accendini, treppiedi ecc...ehh questa strana sicurezza

è esattamente il contrario lol, se piove in zona, piove lì :asd:

Ma scusate..ma dove diavolo avete letto che non si può portare cibo??? Non e' indicato assolutamente nelle cose vietate..anche perché possono inventarsi qualsiasi cosa per farti comprare da bere all'interno del circuito (esempio no tappi altrimenti fanno peso se li tiri in pista).. ma vietare il cibo non ha alcun appiglio di sicurezza..sarebbe proprio contro qualsiasi forma di libertà..ecco perché si vergognano a scrivere che il cibo è vietato..e quindi presumo sia lecito portarlo..in più aggiungo che un divieto del genere sarebbe snervante.. e non tanto perché sono contrario a far guadagnare i fast food all'interno..anche se a prezzi folli ( ci passerei pure su sta cosa).. quanto per la fila interminabile che uno deve fare.. sperando sempre che qualcuno non ti fotta il posto..questo si che mi darebbe tremendamente fastidio

Link al post
Condividi su altri siti

Si infatti quella del cibo dove l avete letta ?

Link al post
Condividi su altri siti

A Monza i panini/patatine li abbiamo portati dentro senza problemi.

Link al post
Condividi su altri siti

Nell'elenco delle cose vietate non c'è assolutamente nessun riferimento al cibo, e vorrei ben vedere.

Anche da bere puoi portare, se sei disposto a tenerti le bottigliette di plastica aperte (cosa di diffiicile soluzione), più facile ricorrere alle borracce a sacco. 

Link al post
Condividi su altri siti
17 ore fa, Melamarcia ha scritto:

Puoi dire che l ombrello serve x il sole

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Anto 27 ha scritto:

Nell'elenco delle cose vietate non c'è assolutamente nessun riferimento al cibo, e vorrei ben vedere.

Anche da bere puoi portare, se sei disposto a tenerti le bottigliette di plastica aperte (cosa di diffiicile soluzione), più facile ricorrere alle borracce a sacco. 

Basta nascondere i tappi. Niente di troppo complicato.

Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Ancient Mariner ha scritto:

Basta nascondere i tappi. Niente di troppo complicato.

in giro si parla pure di perquisizioni e metal detector

Link al post
Condividi su altri siti

ma non posso nascondere il tappo e tirarlo fuori dopo i controlli?

dubito che ti facciano togliere le mutande per trasporto illegale di tappo di plastica

Link al post
Condividi su altri siti

Ma fontanelle ce ne sono in giro?

Link al post
Condividi su altri siti

insomma, la fiera delle belle notizie  qua dentro :asd:

questa delle perquisizioni mi fa girare le OO

detto ciò, sarà mai possibile che venga a piovere? in 5 mesi ha piovuto 1 volta sola e proprio questo weekend deve venire a rompere le balle?

Link al post
Condividi su altri siti

Prevedono 100.000 persone domenica, se stanno li a perquisire tutti, gli ultimi entrano alle 8 di sera.

Se dento lo zaino ci ficcate l'indispensabile, bottiglie di acqua piccole, qualche panino e un telo, siete a posto.

Modificato da Aviatore_Gilles

Link al post
Condividi su altri siti

Uuuu ora tutti i siti meteo prevedono gara bagnata. L'unica cosa che mi farebbe girare le balle è che venerdì non corrano, facendo saltare le fp e magari rinviando le qualifiche al giorno dopo... 

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda, secondoi voi tornando dal monumento di Ayrton verso la Fan zone di Via Malsicura, poi se faccio Via Musso e Viale dei Colli (e il ponte al ristorante) di arrivo alla tribuna H Rivazza? O sono strade chiuse?

Link al post
Condividi su altri siti