mircocatta 1077 Inviato 6 Aprile, 2022 1 ora fa, 4-27 ha scritto: I biglietti per il prato saranno disponibili dal giorno 08 aprile. Ore 12, giusto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 6 Aprile, 2022 1 ora fa, mircocatta ha scritto: Ore 12, giusto? Si Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 6 Aprile, 2022 (modificato) 3 ore fa, mircocatta ha scritto: Ore 12, giusto? Okay quindi consigliate prato Rivazza? C’è un maxischermo per caso? Modificato 6 Aprile, 2022 da espritz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 6 Aprile, 2022 Sabato sarò alla Villeneurve, tribuna ovviamente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 6 Aprile, 2022 1 ora fa, espritz ha scritto: Okay quindi consigliate prato Rivazza? C’è un maxischermo per caso? non vorrei dire una cazzata, ma essendo sotto la tribuna della rivazza, direi che il maxischermo c'è, almeno nel 2006 c'era Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 6 Aprile, 2022 Dal prato della Tosa si vede il maxischermo che è davanti la tribuna? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 6 Aprile, 2022 Ma a Imola c’è lo stesso tizio che commenta a Monza? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 6 Aprile, 2022 3 ore fa, ForzaFerralestier ha scritto: Sabato sarò alla Villeneurve, tribuna ovviamente. Anche io... ci si vede li Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pedro14 0 Inviato 7 Aprile, 2022 sarà la prima volta che vado a imola, mi consigliate prato Tosa, prato Rivazza o settore circolare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 7 Aprile, 2022 3 minuti fa, pedro14 ha scritto: sarà la prima volta che vado a imola, mi consigliate prato Tosa, prato Rivazza o settore circolare? il prato tosa è bello grande ma imho ha due grossi MA hanno costruito un paio di tribune mobili su quel prato, per cui non so quanto spazio e dove è rimasto è lontanissimo dalla zona box... se danno il via libera all'invasione di pista post gp scordati di arrivare in tempo a "festeggiare" sotto il podio, mentre è fattibile dalla rivazza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3922 Inviato 7 Aprile, 2022 Mi raccomando, cercate di vedervi e postateci una bella foto. Sarebbe bello se uno della Ferrari si unisce a questa foto. Iin fondo siamo uno dei più conosciuti forum nazionali di f1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 7 Aprile, 2022 19 ore fa, mircocatta ha scritto: non vorrei dire una cazzata, ma essendo sotto la tribuna della rivazza, direi che il maxischermo c'è, almeno nel 2006 c'era grazie mille! Ho mandato una email per richiesta. Poi devo sistemare la questione cibo /griglia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 751 Inviato 7 Aprile, 2022 22 minuti fa, espritz ha scritto: grazie mille! Ho mandato una email per richiesta. Poi devo sistemare la questione cibo /griglia scusate mi autocito perché mi hanno già risposto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 7 Aprile, 2022 4 ore fa, Rio Nerolestier ha scritto: Mi raccomando, cercate di vedervi e postateci una bella foto. Sarebbe bello se uno della Ferrari si unisce a questa foto. Iin fondo siamo uno dei più conosciuti forum nazionali di f1. Ecco appunto, fatemi avere un bel regalo..... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 7 Aprile, 2022 Salve..a che ora uno dovrebbe presentarsi al prato della Tosa per avere un buon posto? Dato che e' una collina..si può stare seduti sul prato a vedere la corsa o e' impossibile e bisogna stare in piedi per tutta la durata della gara? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 7 Aprile, 2022 5 ore fa, espritz ha scritto: scusate mi autocito perché mi hanno già risposto: m***a però immagino che su alcuni prati si riesca a vedere il maxischermo della tribuna più vicina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 7 Aprile, 2022 12 minutes ago, Melamarcia said: Salve..a che ora uno dovrebbe presentarsi al prato della Tosa per avere un buon posto? Dato che e' una collina..si può stare seduti sul prato a vedere la corsa o e' impossibile e bisogna stare in piedi per tutta la durata della gara? Sul prato chi prima arriva meglio alloggia, quindi regolati di conseguenza. Se sei più giorni puoi farti un'idea sull'orario giusto di arrivo, considerando che di domenica c'è più gente e bisogna arrivare prima. Puoi stare seduto, magari ti conviene portare un'asciugamani da spiaggia o un telo da picnic per non avere il cuIo nell'erba Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Melamarcia 18 Inviato 7 Aprile, 2022 Ok..no purtroppo potrò venire ad imola solo di Domenica..no chiedevo più che altro un orario indicativo..giusto per sapere se e' sufficiente arrivare al prato della Tosa non so.. verso le 12:00..piuttosto che alle 09:00 del mattino ad esempio..capite che cambino un po' di cose Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 7 Aprile, 2022 52 minuti fa, ClaudioLarbalestier ha scritto: Sul prato chi prima arriva meglio alloggia, quindi regolati di conseguenza. Se sei più giorni puoi farti un'idea sull'orario giusto di arrivo, considerando che di domenica c'è più gente e bisogna arrivare prima. Puoi stare seduto, magari ti conviene portare un'asciugamani da spiaggia o un telo da picnic per non avere il cuIo nell'erba il problema è quando la prima fila si alza, poi si alza la seconda, la terza ecc e alla fine ti tocca passare tutto il gp in piedi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 7 Aprile, 2022 1 ora fa, Melamarcia ha scritto: Ok..no purtroppo potrò venire ad imola solo di Domenica..no chiedevo più che altro un orario indicativo..giusto per sapere se e' sufficiente arrivare al prato della Tosa non so.. verso le 12:00..piuttosto che alle 09:00 del mattino ad esempio..capite che cambino un po' di cose Meglio alle 9 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti