Vai al contenuto
Beyond

La banda del forum a Imola

Post raccomandati

Hanno messo ulteriori tribune in vendita

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che se ne fa uno di una tribuna? :bot1m:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Beyond ha scritto:

Hanno messo ulteriori tribune in vendita

Ho visto. Sono tribune temporanee non permanenti, peggiori di quelle storiche come posizione, ma sempre meglio di niente per chi non ha trovato biglietti, anche perchè abbastanza economiche.

Non si vedono nemmeno le preview di visuale. Forse la Gresini non è poi così male vista la posizione

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick the Quick ha scritto:

Ho visto. Sono tribune temporanee non permanenti, peggiori di quelle storiche come posizione, ma sempre meglio di niente per chi non ha trovato biglietti, anche perchè abbastanza economiche.

Non si vedono nemmeno le preview di visuale. Forse la Gresini non è poi così male vista la posizione

Delle altre si può vedere la preview? Se sì, come?

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Delle altre si può vedere la preview? Se sì, come?

In fase di selezione biglietto, se passi col cursore sopra il cerchietto indicativo del seggiolino e resti un pò fermo esce "panorama view". Non funziona con tutte le tribune, ma sulla maggior parte

Link al post
Condividi su altri siti

Tribuna vilneuve x sabato....

Che non so neanche dove è

Modificato da nkola1979

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, nkola1979 ha scritto:

Tribuna vilneuve x sabato....

Che non so neanche dove è

così a naso direi alla prima chicane, dopo il tamburello.

Link al post
Condividi su altri siti

Domanda, a che ora bisogna arrivare in circuito e dove si può parcheggiare?

Link al post
Condividi su altri siti

poi chiedono il green pass rafforzato.......

:lecwow:

Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, L.Costigan ha scritto:

Domanda, a che ora bisogna arrivare in circuito e dove si può parcheggiare?

Io a Monza arrivai la mattina presto per vedere f2 e Porsche supercup.

Link al post
Condividi su altri siti
45 minutes ago, nkola1979 said:

poi chiedono il green pass rafforzato.......

:lecwow:

Mi sa che ci tocca il boosterprik :(

Poi dal 1 Maggio tolgono sta pagliacciata anche in Italia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Qualcuno che è già stato a Imola sa come vengono gestiti i parcheggi? A Monza e Hockenheim esistono delle aree riservate per cui è possibile comprare il pass auto, ma online non trovo niente di simile per Imola.

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Qualcuno che è già stato a Imola sa come vengono gestiti i parcheggi? A Monza e Hockenheim esistono delle aree riservate per cui è possibile comprare il pass auto, ma online non trovo niente di simile per Imola.

Si sono interessato anche io alla cosa.

Poi un'altra cosa, ma per esempio per chi è alla Tosa tra una sessione e l'altra cosa si può fare? cosa c'è lì per cui mi possa fare un giro e passare qualche ora? 

Ho convinto la mia ragazza a venire ma non posso chiederle di guardare anche tutta la F2 e a F3 seduti al posto:rolleyes:

Modificato da LuigiQ

Link al post
Condividi su altri siti

difficile sapere a priori, credo che gli stand f1 siano dietro la tribuna principale, bisogna vedere se sarà possibile entrare e uscire dalle tribune, cosa non scontata di sti tempi

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ormai le norme covid stanno cadendo una ad una, immagino che sarà come in passato con stand sparsi lungo il circuito.

Link al post
Condividi su altri siti

ahahahah minca, davvero volete segregare la gente?

Comunque in genere le "attrazioni" con cui ingannare il tempo tra le sessioni sono dietro il rettilineo di partenza.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ClaudioMuse ha scritto:

ahahahah minca, davvero volete segregare la gente?

Comunque in genere le "attrazioni" con cui ingannare il tempo tra le sessioni sono dietro il rettilineo di partenza.

al mugello non si poteva andare in giro, solo nella zona della tua tribuna, quindi mai dire mai

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ferrarista ha scritto:

sei a ridosso di un centro cittadino, ti butti in un parcheggio del centro, parcheggi, e ti fai una bella passeggiata :caldo:

c'è un discreto parcheggio al mercato ortifrutticolo, 800 metri a piedi e sei sul ponte del santerno

affianco al circuito comunque c'è un parcheggio enorme che sta su via Pirandello

https://www.google.com/maps/place/Parcheggio+del+lungofiume/@44.345867,11.708219,779m/data=!3m1!1e3!4m16!1m10!4m9!1m3!2m2!1d11.7105553!2d44.3511712!1m3!2m2!1d11.7128083!2d44.3454937!3e2!3m4!1s0x132b4b668945f42f:0x12a3c6fc30e110e5!8m2!3d44.3461352!4d11.7089528

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Beyond ha scritto:

al mugello non si poteva andare in giro, solo nella zona della tua tribuna, quindi mai dire mai

Grazie al piffero, era in piena pandemia e prima delle vaccinazioni.

1 minuto fa, mircocatta ha scritto:

sei a ridosso di un centro cittadino, ti butti in un parcheggio del centro, parcheggi, e ti fai una bella passeggiata B-) 

c'è un discreto parcheggio al mercato ortifrutticolo, 800 metri a piedi e sei sul ponte del santerno

Dalla mappa della superbike, ci sono vari parcheggi sparsi lungo il circuito, ma non è chiaro se e come saranno gestiti. Onestamente lasciarla a km dal circuito non mi sembra una idea furbissima.

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Dalla mappa della superbike, ci sono vari parcheggi sparsi lungo il circuito, ma non è chiaro se e come saranno gestiti. Onestamente lasciarla a km dal circuito non mi sembra una idea furbissima.

sempre fatto e mai un problema, sarà che a imola ci vado spesso anche per bere solo una birra il sabato sera e ho abusato dei loro parcheggi negli anni :asd: 

a memoria dentro al circuito in auto non ci vai, si sono transenne e controllo biglietti già sul ponte che attraversa il santerno (almeno era così negli anni 2000)

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti