nkola1979 59 Inviato 11 Marzo, 2022 2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: sicuro io, @Beyond e @Ferrarista dovrei viaggiare dall'olanda venerdi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nick the Quick 202 Inviato 11 Marzo, 2022 19 minuti fa, nkola1979 ha scritto: sabato chi c'e'? ho visto biglietti da 120 per il sabato non c'e' l'opzione sabato + domenica? Unica combo possibile credo sia ven+sab+dom, ma non ricordo il prezzo (puoi sempre saltare il venerdi) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Marzo, 2022 7 minuti fa, nkola1979 ha scritto: dovrei viaggiare dall'olanda venerdi se vieni dall'olanda non penso abbia alcun senso stare un solo giorno, la spesa complessiva sarebbe esagerata per vedere una sessione di libere e la mini gara??? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 11 Marzo, 2022 4 minuti fa, Beyond ha scritto: se vieni dall'olanda non penso abbia alcun senso stare un solo giorno, la spesa complessiva sarebbe esagerata per vedere una sessione di libere e la mini gara??? sto 2 settimane poi , ci son le ferie delle scuole in olanda... ryanair da charleroi a 17 euro :-) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 11 Marzo, 2022 Le opzioni sono weekend intero 3 giorni, singole giornate ven.sab.dom. Comunque se vuoi il sabato e domenica, compri le singole giornate. Io per esempio ho preso Tosa domenica e venerdi Acque Minerali. Effettivamente, al momento, la domenica ci sono disponibili solo i prezzi di fascia alta. Nella locandina ci sono i prezzi anche del prato, ma ancora non sono stati messi in vendita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 11 Marzo, 2022 chi e' in settore 3? si potrebbe fare venerdi a 50 euro + sabato a 120 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Marzo, 2022 ** I biglietti delle categorie 4 & 5 Prato e Circolare, saranno disponibili in vendita solamente previa autorizzazione governativa se le condizioni medico sanitarie dovute al Covid-19 lo permetteranno. Le capienze e le disponibilità di biglietti saranno altresì soggette ad eventuali variazioni secondo gli avvisi e le linee guida in merito alla presenza di pubblico negli eventi sportivi, emanate dalle autorità competenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 11 Marzo, 2022 Settore 3 è la fascia più economica e comprende tribune RIVAZZA H e RIVAZZA R. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
nkola1979 59 Inviato 11 Marzo, 2022 ma c'e qualcuno alla rivazza settore 3? venerdi o sabato? se on ce' nessuno faccio un venerdi settore 2 tosa e sabato settore 3 rivazza... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 11 Marzo, 2022 12 minuti fa, nkola1979 ha scritto: ma c'e qualcuno alla rivazza settore 3? venerdi o sabato? se on ce' nessuno faccio un venerdi settore 2 tosa e sabato settore 3 rivazza... beh se devi comprare biglietti singoli penso sia scontato che ti convenga un giorno in una tribuna e un giorno nell'altra. a occhio direi venerdì tosa e sabato rivazza da un posto che si veda un po' di box e rettilineo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 12 Marzo, 2022 io sono indeciso se fare il venerdi alle acque minerali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 12 Marzo, 2022 12 ore fa, sterla ha scritto: io sono indeciso se fare il venerdi alle acque minerali È un punto più interessante della Tosa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
4-27 116 Inviato 13 Marzo, 2022 Diciamo che le Acque minerali sono molto interessanti dal punto di vista tecnico e visivo. Purtroppo le tribune fisse sono un po' distanti, vista la grande via di fuga all'esterno, ma ti danno una buona visuale complessiva. La bassa collinetta sulla sinistra alla fine del punto in discesa è più vicina alla pista,, ma non credo sia accessibile per assistere alla F1. Sicuramente lo è per altre gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 13 Marzo, 2022 4 minuti fa, 4-27 ha scritto: Diciamo che le Acque minerali sono molto interessanti dal punto di vista tecnico e visivo. Purtroppo le tribune fisse sono un po' distanti, vista la grande via di fuga all'esterno, ma ti danno una buona visuale complessiva. La bassa collinetta sulla sinistra alla fine del punto in discesa è più vicina alla pista,, ma non credo sia accessibile per assistere alla F1. Sicuramente lo è per altre gare. Chiedi @Beyond se ti presta la tutah... così puoi andare sulla collinetta indisturbato (e senza mascherina) Qui sopra Beyond al Red-Bull-Ring. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 13 Marzo, 2022 2 ore fa, crucco ha scritto: Chiedi @Beyond se ti presta la tutah... così puoi andare sulla collinetta indisturbato (e senza mascherina) Qui sopra Beyond al Red-Bull-Ring. Un po' ingrassato. La bella vita gli ha fatto mettere su qualche chilo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ancient Mariner 430 Inviato 13 Marzo, 2022 Per Monza andremo più o meno sugli stessi prezzi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Marzo, 2022 1 hour ago, Ancient Mariner said: Per Monza andremo più o meno sugli stessi prezzi? Chiedi a @Beyond, lui sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 14 Marzo, 2022 16 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Chiedi a @Beyond, lui sa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2247 Inviato 14 Marzo, 2022 Quali biglietti consigliereste calcolando posizione/prezzo? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6914 Inviato 14 Marzo, 2022 6 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Quali biglietti consigliereste calcolando posizione/prezzo? Per tutto il weekend direi Tosa se sei ricco altrimenti Rivazza R Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti