Alex_Ferrari 3307 Inviato 11 Novembre, 2020 A settembre c'era ancora chi doveva avere il rimborso del GP del Mugello del motomondiale che si tiene a giugno, non è detto che debba andare così anche in questo caso ma lo dico giusto per darvi un'idea Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 11 Novembre, 2020 14 minuti fa, White Star ha scritto: Leggo che gli organizzatori sono andati a chiedere al governo riguardo al rimborso. Se vogliono che sia lo Stato a pagare, secondo me fanno bene, perchè è a causa del DPCM che è stato vietato l'accesso all'autodromo. Il problema è che rischiano di vedere i soldi nel duemilamai e chi ha i biglietti di vederli nel duemilamaiuno. Presto i rimborsi (cit.) Monza i rimborsi li ha fatti ma non mi pare sia andata ad elemosinare direttamente soldi per farlo. Ci è voluto un po' ma alla fine sono arrivati. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 11 Novembre, 2020 bisognerà aspettare. per fortuna parliamo di un centinaio di euro, niente di così critico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 11 Novembre, 2020 11 minuti fa, Beyond ha scritto: bisognerà aspettare. per fortuna parliamo di un centinaio di euro, niente di così critico Ovviamente li daranno solo ai membri del sopf Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2020 48 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Monza i rimborsi li ha fatti ma non mi pare sia andata ad elemosinare direttamente soldi per farlo. Ci è voluto un po' ma alla fine sono arrivati. magari a Imola vogliono papparsi i soldi e quindi chiedono al governo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Novembre, 2020 3 ore fa, Beyond ha scritto: bisognerà aspettare. per fortuna parliamo di un centinaio di euro, niente di così critico fortuna che noi dipendenti recuperiamo con la sedicesima 💶💶💶 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1643 Inviato 11 Novembre, 2020 quindi i nostri soldi li consideriamo dati in beneficenza........ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 11 Novembre, 2020 7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: quindi i nostri soldi li consideriamo dati in beneficenza........ Calma calma... 1 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2136 Inviato 11 Novembre, 2020 17 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Calma calma... Calzante ahaha Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3466 Inviato 11 Novembre, 2020 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: quindi i nostri soldi li consideriamo dati in beneficenza........ Ma no dai, serviranno a fare mangiare buona parte dei politici di Imola e dintorni. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Novembre, 2020 Ma è normale che le cose in Italia vadano a rilento o non funzionino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Novembre, 2020 Ma poi sono andati a riprendere @crucco dalla trincea della Tosa tipo ultimo giapponese o lo lasciano lì fino al prossimo ritorno del GP a Imola? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 11 Novembre, 2020 (modificato) Sssshhhh! Sto aspettando Imola 2021 o 20mai. P.S. - ho trovato pezzi di carrozzeria e minigonne della T5. E un dado. Mi aspettavano da 40 anni! Modificato 11 Novembre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 11 Novembre, 2020 3 minuti fa, crucco ha scritto: Sssshhhh! Sto aspettando Imola 2021 o 20mai. P.S. - ho trovato pezzi di carrozzeria e minigonne della T5. E un dado. Mi aspettavano da 35 anni! Hai anche trovato qualcosa di Tamarona mia? Presto il Leone della CEA, @ForzaFerrari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Novembre, 2020 I soldi li prendete. In culo, ma li prendete. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 98 Inviato 13 Novembre, 2020 Spero tanto di rivedere i miei 600 soldi. Anche se avrei preferito non rivederli e potermi sedere in tribuna alla Tosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 13 Novembre, 2020 600? Azz. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 14 Novembre, 2020 3 ore fa, Prostexi ha scritto: Spero tanto di rivedere i miei 600 soldi. Anche se avrei preferito non rivederli e potermi sedere in tribuna alla Tosa. Minchia, bel gruzzolo per vedere la parata delle mercedes. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 14 Novembre, 2020 Quindi i gp si vanno a vedere solo se vince la Ferrari 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 14 Novembre, 2020 21 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Quindi i gp si vanno a vedere solo se vince la Ferrari Ovvio 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti