crucco 4284 Inviato 28 Ottobre, 2020 1 ora fa, Rio Nero ha scritto: Si sa che la nonna di Barrichello aveva tante case districate sempre in una curva di ogni circuito. Bravi Sei un poeta. Foscolo ti fa un baffo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3520 Inviato 28 Ottobre, 2020 58 minuti fa, crucco ha scritto: Sei un poeta. Foscolo ti fa un baffo. Ma anche Dante... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Prostexi 103 Inviato 28 Ottobre, 2020 Che delusione. Spero almeno di recuperare i soldi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2188 Inviato 28 Ottobre, 2020 Avremmo potuto godercela dal vivo invece ci toccherà ascoltare Vanzini. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 29 Ottobre, 2020 Faremo in modo di esserci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 29 Ottobre, 2020 So che @Ruberekus ha già piantato la sua tenda fuori i cancelli. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Ottobre, 2020 Credo che andare a Imola, distanziati, con mascherina sia la cosa più sicura in assoluto, qualsiasi gesto quotidiano è più a rischio, anche stare a casa è molto più rischioso, per dire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Ottobre, 2020 stiamo parlando di un governo che dice che non si prende il virus sui trasporti, di che parliamo? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2020 "beh metti che ti cade una tegola in testa" cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1673 Inviato 29 Ottobre, 2020 ma allora avete sistemato la questione? si parte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 29 Ottobre, 2020 Ma allora la deroga? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 29 Ottobre, 2020 1 ora fa, lucaf2000 ha scritto: ma allora avete sistemato la questione? si parte? Macché anni e anni di tasse al sopf e nel momento del bisogno... sono indignatoh. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2178 Inviato 29 Ottobre, 2020 Dove sono le magagne politiche quando servono? Tutta sta potenza del SOPF? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4284 Inviato 29 Ottobre, 2020 (modificato) 2 ore fa, F.126ck ha scritto: Credo che andare a Imola, distanziati, con mascherina sia la cosa più sicura in assoluto, qualsiasi gesto quotidiano è più a rischio, anche stare a casa è molto più rischioso, per dire. Questa non l'ho capita. 42 minuti fa, Aerozack ha scritto: Dove sono le magagne politiche quando servono? Tutta sta potenza del SOPF? I vertici del S.O.P.F. ono tutti dei quaquaraqua, in fondo... Modificato 29 Ottobre, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6982 Inviato 29 Ottobre, 2020 forse non avete capito: i vertici del sopf saranno a imola Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2188 Inviato 29 Ottobre, 2020 (modificato) "Presto la deroga" cit Modificato 29 Ottobre, 2020 da ForzaFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 29 Ottobre, 2020 Mi dispiace ragazzi. Come ogni cosa direi di guardare il lato positivo, cioè che vi risparmiate l'ennesima figura barbina della Ferrari, l'ennesima vittoria fuffa di Hamilton e l'ennesima sbinnata di Seb Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Ottobre, 2020 eh ma a me della ferrari frega un casso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Ottobre, 2020 vabe ti sei risparmiato l'ennesima pettinata di Räikkönen da TUTTI PAZZI in qualifica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Ottobre, 2020 no a me interessava solo fare qualche foto e poi quest'anno in qualifica sono pari, almeno penso per quanto mi interessi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti