Vai al contenuto
KimiSanton

2020.07 | Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Qualifiche]

Post raccomandati

la banglacedes ha peccato di presunzione con le gialle   

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'auto fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista ma il tempo perso rispetto alla SF90 è per lo più imputabile al motore. Alla luce di questo, e cioè di quanto questa vettura faccia schifo e di quanti cavalli ha perso, la Fia doveva necessariamente avere delle prove schiaccianti; altrimenti non mi spiego come la Ferrari possa avere accettato un accordo che la relega fino alle alle ultime posizioni.

L'anno prossimo ad inizio stagione potrà essere introdotta una nuova spscifica di motore. Mi auguro che si lavori a questo giorno e notte

• Like 1
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

La Racing Point è incomprensibile, non sono la Mercedes specialmente come team. Andate pure voi con Soft e qualificatevi, poi giocatevela.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Mishima ha scritto:

Quest'auto fa veramente schifo sotto tutti i punti di vista ma il tempo perso rispetto alla SF90 è per lo più imputabile al motore. Alla luce di questo, e cioè di quanto questa vettura faccia schifo e di quanti cavalli ha perso, la Fia doveva necessariamente avere delle prove schiaccianti; altrimenti non mi spiego come la Ferrari possa avere accettato un accordo che la relega fino alle alle ultime posizioni.

L'anno prossimo ad inizio stagione potrà essere introdotta una nuova spscifica di motore. Mi auguro che si lavori a questo giorno e notte

Eh ma c'è gente che ancora sostiene che non fosse illegale.....

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel 3 decimi a Leclerc.

È una battaglia tra poveri.

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mishima ha scritto:

Idealmente la FIA è venuta a conoscenza del sistema da qualcuno (interno a Ferrari o qualcuno che era interno a Ferrari), illegale, ma non ha gli strumenti per provarlo (a meno di svilupparli apposta). Da qui l'accordo.

Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mishima ha scritto:

Ho la stessa tua speranza.

Lo spero col tutto il cuore che facciano una Pu almeno più forte di questa ciofeca.

Non dico di raggiungere la Mercedes, ma almeno diventare la terza più potente. 

Ma la Racing Point che sta facendo? Ha girato con medie?

Modificato da Rio Nero

Link al post
Condividi su altri siti

80 cavalli quanti secondi sono su questa pista? 

Link al post
Condividi su altri siti

Vanzini ha visto Latifi, dove :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

"È strano che Russell stia tirando la scia a Latifi, dovrebbe essere il contrario" chissà che qualifiche sta guardando Vanzini

Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Idealmente la FIA è venuta a conoscenza del sistema da qualcuno (interno a Ferrari o qualcuno che era interno a Ferrari), illegale, ma non ha gli strumenti per provarlo (a meno di svilupparli apposta). Da qui l'accordo.

Non è detto, la FIA potrebbe anche aver capito ma aver barattato l'evitare una figura di m***a che avrebbe fatto fare a Ferrari con una squalifica con qualche segreto a cui non erano arrivati (party mode?).

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SebMat ha scritto:

10 cv dovrebbero valere tra i 2 e i 3 decimi 

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Gene che ha il coraggio di dire che con la regola della mappatura unica saremmo stati in Q3?

Link al post
Condividi su altri siti

30.4 che ha aiutato, ma per il resto impossibile.

Link al post
Condividi su altri siti

Più lenti del 2017, ufficiale? 

Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SebMat ha scritto:

Una caterva. Si sta al 70% in pieno a SPA e il circuito è lungo 7km.

Giro irreale di Charles comunque. Bravissimo pure Vettel che è solo 2 decimi dietro.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Ora vediamo la pole di Hamilton. 

Bottas secondo e Verstappen terzo.

Link al post
Condividi su altri siti

Non si può più sentire Genè in telecronaca. Non pago 60 euro per sentire dei commenti faziosi.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

mi pareva che Vanzini si fosse drogato quando ha detto che non c'erano mai state due Ferrari escluse in Q2

2 minuti fa, Vincenzo ha scritto:

Non si può più sentire Genè in telecronaca. Non pago 60 euro per sentire dei commenti faziosi.

sembra proprio che li paghi invece 

ma Vanzini cosa urla "pienaaa!!!" A Puhon che si vedeva benissimo dalla grafica che ha parzializzato :asd: 

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Ricciardo con un SUPER giro.

8 minuti fa, SebMat ha scritto:

Più lenti del 2017, ufficiale? 

Si, più lenti.

Link al post
Condividi su altri siti