Vai al contenuto
Kimimathias

I Record di Sir Larbalestier Lewis Hamilton

Post raccomandati

10 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Ho scritto che a mio modo di vedere il '94 non va tenuto in considerazione per la morte di Senna e per il fattaccio di Adelaide, mentre riguardo al' 03 ho aggiunto che a conti fatti la Ferrari nel complesso non era inferiore a Williams e McLaren. Ho inoltre sottolineato che dal mio punto di vista è impossibile paragonare piloti di epoche differenti su vetture differenti e con compagni differenti. Hamilton è stato il migliore della sua epoca, mentre Schumacher lo è stato di quella precedente. 

Come vedi le argomentazioni ci sono, basta leggerle e soprattutto capirle😁. Tu mi hai risposto dicendo che sragiono... le opinioni divergenti vanno rispettate anche se non si condividono. 

Riguardo al primo punto, rivendico il diritto di scrivere quando e quanto mi pare, signor Duce Beyond. Scrivo prevalentemente su questo topic per replicare a chi ritiene Hamilton un broccaccione che ha vinto 93 gare e fatto 97 poles per sbaglio. Scrivete di tutti i colori su di lui, neanche vi avesse trombato la fidanzata, cosa di cui peraltro dubito fortemente, apparendomi l'inglese leggerissimamente gaio😁. Avesse fatto gli stessi record con la  Ferrari, sarebbe stato Dio sceso in terra, probabilmente. 

I tuoi appunti sono validi in re ipsa, perché tu sei Beyond, mica pizza e fichi. Chi sono io per contraddirti? Bravo, nessuno. 

Saluti Duce (rosso) degli italiani. Il suo suddito Gazza

che non si debbano paragonare piloti di ere diverse è giusto. nelle ultime pagine la questione credo non fosse il voler sminuire hamilton come pensi, quando valutare questi suoi numeri con gli altri. è un puro esercizio di stile di ff88 che serve solo a discutere, non esiste una verità o un dato che possa dire che uno è meglio dell'altro in base a un record. 

riguardo schumacher, sul 94 continui a parlare di adelaide come se avesse un qualche rilievo sul calcolo dei record, mentre nel 2003 la ferrari fu nel complesso paragonabile agli avversari (l'auto era migliore ma con le gomme farlocche mclaren e williams presero il volo) per cui è normalissimo che ci sia in quel conto.

chiudo sulla questione scrittura: tutti devono scrivere quando vogliono. e tuttavia gli stessi devono accettare la critica se la maggior parte dei loro post sono essenzialmente polemici. ti ricordo che tu, e non io, hai scritto nelle ultime pagine post alquanto poverini parlando solo di rosik altrui e su come godi a leggere altri utenti che soffrono (?!), alimentando più flame che discussioni "serie".

ergo se vuoi continuare su questo stile non sono io che devo impedirtelo, ma abbi la decenza di accettare le sberle e non nasconderti dietro alle storielle del Duce, lui che tornando ti farebbe sì rigar dritto, però a suon di olio di ricino. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Ma non mi hai detto che mi avresti lasciato perdere? Vedi che ti contraddici in continuazione? 😂

Nel tuo post mi hai detto che ho difficoltà di comprensione, il che equivale a dire che sono un minus habens. Io ti ho semplicemente risposto per le rime, ripagandoti con la stessa moneta. Almeno hai imparato il significato di un'espressione nuova. 

P. s: se mi sospendono, cosa che peraltro dovrebbe toccare anche a te, mi taglio le vene😁. Non scrivo quasi mai qui... 

Deficiente deriva dal verbo latino deficior, che significa semplicemente mancare di qualcosa. 

Avrò modo di risponderti, ma non ora... :thumbsup:

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Avrò modo di risponderti, ma non ora... :thumbsup:

Ancora? Non mi vuoi proprio lasciare perdere 😂

Link al post
Condividi su altri siti

È inutile discutere sui record di Lewis, perché non sono fissi ma dinamici! 

Ogni week end ne aggiunge di nuovi e raggiunge traguardi impensabili fino a pochi anni fa. 

Lewis Hamilton non si confronta, non si discute, non si critica. 

Lewis Hamilton si adora come un dio del motorsport. 

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Gazza81 ha scritto:

Ancora? Non mi vuoi proprio lasciare perdere 😂

No no, ti lascio perdere...per ora...

ci rincontreremo, in questa vita o nell'altra  :zizi: :whistling:

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Natural Blonde Killer ha scritto:

È inutile discutere sui record di Lewis, perché non sono fissi ma dinamici! 

Ogni week end ne aggiunge di nuovi e raggiunge traguardi impensabili fino a pochi anni fa. 

Lewis Hamilton non si confronta, non si discute, non si critica. 

Lewis Hamilton si adora come un dio del motorsport. 

Hai letto che forse è gay e ti sei eccitato? :asd: 

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, crucco ha scritto:

Sarebbe soltanto aggiungere un ulteriore stupendo record alla sua figura ❤️

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, crucco ha scritto:

Considerato che straparla di vegani, diritti dei neri, della povertà, che si sente a disagio per quanto guadagna durante la pandemia, della pace del mondo, di come si fa la carbonara, etc. etc. e poi vuole il rinnovo di contratto a cifre folli...

Più che gay, mi sembra il classico" @Natural Blonde Killer (frocio) col culo degli altri"

Qualcuno poi un giorno mi spiegherà perché frocio si può scrivere e amore e ti lovvoio no.

Chiamerò Hamilton per risolvere questa vergognosa discriminazione

13 minuti fa, Beyond ha scritto:

esercizio di stile di ff88 

E che stile. Il mondo me lo invidia...

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti

Ma qual è il culo che brucia di più, alla fine?

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rimatt ha scritto:

Dopo la notte passata insieme direi quello di

@Kimimathias

Basta OT

Schumacher is megl che Hamilton

Modificato da ForzaFerrari88

Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Beyond ha scritto:

che non si debbano paragonare piloti di ere diverse è giusto. nelle ultime pagine la questione credo non fosse il voler sminuire hamilton come pensi, quando valutare questi suoi numeri con gli altri. è un puro esercizio di stile di ff88 che serve solo a discutere, non esiste una verità o un dato che possa dire che uno è meglio dell'altro in base a un record. 

riguardo schumacher, sul 94 continui a parlare di adelaide come se avesse un qualche rilievo sul calcolo dei record, mentre nel 2003 la ferrari fu nel complesso paragonabile agli avversari (l'auto era migliore ma con le gomme farlocche mclaren e williams presero il volo) per cui è normalissimo che ci sia in quel conto.

chiudo sulla questione scrittura: tutti devono scrivere quando vogliono. e tuttavia gli stessi devono accettare la critica se la maggior parte dei loro post sono essenzialmente polemici. ti ricordo che tu, e non io, hai scritto nelle ultime pagine post alquanto poverini parlando solo di rosik altrui e su come godi a leggere altri utenti che soffrono (?!), alimentando più flame che discussioni "serie".

ergo se vuoi continuare su questo stile non sono io che devo impedirtelo, ma abbi la decenza di accettare le sberle e non nasconderti dietro alle storielle del Duce, lui che tornando ti farebbe sì rigar dritto, però a suon di olio di ricino. 

Apprezzo lo sforzo di Ferrari 88, ma ti ripeto che non condivido il suo metro di valutazione. Non esistono verità assolute, come hai detto giustamente. Ognuno è libero di pensarla come preferisce, senza ritenersi superiore agli altri. 

Nel '94 non c'è stata solo Adelaide e inoltre è evidente che la morte di Senna ha un peso importante a livello statistico, visto che Schumacher avrebbe sicuramente vinto meno gare in sua presenza. Per questo parlavo di variabili che le statistiche non possono prendere in considerazione. 

Sul Duce la tua battuta è stata veramente infelice, proprio di cattivo gusto. Quando mi hai scritto che intervengo raramente e quindi implicitamente che le mie affermazioni valgono poco o zero, dato che "sragiono", a differenza di coloro che scrivono molto, mi sono subito venute in mente tutte le limitazioni alla libertà di pensiero di quel criminale. 

E non mi sembra il caso di fare la verginella, perché anche alcuni tuoi post alimentano flame. Chi è senza peccato... 

10 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

No no, ti lascio perdere...per ora...

ci rincontreremo, in questa vita o nell'altra  :zizi: :whistling:

Addirittura😂

Modificato da Gazza81

Link al post
Condividi su altri siti

@Gazza81 è una ventata d'aria fresca in questa fogna, benvenuto.

• Trottolino 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Basta OT

Sì, ti conviene. :zizi:

Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

Apprezzo lo sforzo di Ferrari 88, ma ti ripeto che non condivido il suo metro di valutazione. Non esistono verità assolute, come hai detto giustamente. Ognuno è libero di pensarla come preferisce, senza ritenersi superiore agli altri. 

Nel '94 non c'è stata solo Adelaide e inoltre è evidente che la morte di Senna ha un peso importante a livello statistico, visto che Schumacher avrebbe sicuramente vinto meno gare in sua presenza. Per questo parlavo di variabili che le statistiche non possono prendere in considerazione. 

Sul Duce la tua battuta è stata veramente infelice, proprio di cattivo gusto. Quando mi hai scritto che intervengo poco e quindi implicitamente che le mie affermazioni valgono poco o zero, dato che "sragiono", a differenza di coloro che scrivono molto, mi sono subito venute in mente tutte le limitazioni alla libertà di pensiero di quel criminale. 

E non mi sembra il caso di fare la verginella, perché anche alcuni tuoi post alimentano flame. Chi è senza peccato... 

la questione del 94 per me è priva di fondamento. se per questo nel 99 schumacher ha perso metà campionato ma nessuno si è mai sognato di fare il puntiglioso sui dati relativi a quell'anno, su hakkinen ecc...

riguardo i post, stai dicendo cose che non ho mai scritto. io ho sottolineato che quando intervieni lo fai quasi sempre per polemizzare, non ho mai fatto valutazioni sulla qualità o rilevanza dei post in base al loro numero.

Link al post
Condividi su altri siti
24 minuti fa, rimatt ha scritto:

Se la giocano @Rio Nero e @Gazza81

Link al post
Condividi su altri siti
26 minuti fa, rimatt ha scritto:

@Natural Blonde Killer

Link al post
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Beyond ha scritto:

la questione del 94 per me è priva di fondamento. se per questo nel 99 schumacher ha perso metà campionato ma nessuno si è mai sognato di fare il puntiglioso sui dati relativi a quell'anno, su hakkinen ecc...

riguardo i post, stai dicendo cose che non ho mai scritto. io ho sottolineato che quando intervieni lo fai quasi sempre per polemizzare, non ho mai fatto valutazioni sulla qualità o rilevanza dei post in base al loro numero.

Invece per me la questione '94 non è priva di fondamento. Il punto è proprio qui: visto che in merito abbiamo opinioni divergenti,che nessuno ha la pretesa di imporle all'altro e che nessuno dei due cambierà idea, come è giusto che sia, ritengo inutile portare avanti la discussione. 

Non intervengo per polemizzare, ma per riportare la discussione su Hamilton su binari più corretti, dal mio punto di vista, e non ottenebrati dal tifo. Quando leggo certe cose su di lui, che per alcuni pare un mix tra Mazzacane e Bruno Senna, mi sento in dovere di replicare. Certo, quando scrivo non porgo certo l'altra guancia😁

Link al post
Condividi su altri siti

Io non sono per nulla ottenebrato dal tifo e confermo, dopo lunghe ricerche, che la maggior parte dei titoli di Hamilton, se rapportati a quelli di chi dico io, sono di cartone, al massimo di balsa o cartapesta.

A supporto di queste affermazioni, che spero possano mettervi tutti d'accordo, pubblico un'immagine della coppa che verrà consegnata all'anglo-caraibico, fra poco:

PoVUrZ8.jpg

Modificato da crucco
  • Like 1
  • Lewisito 2

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gazza81 ha scritto:

1) Invece per me la questione '94 non è priva di fondamento. Il punto è proprio qui: visto che in merito abbiamo opinioni divergenti,che nessuno ha la pretesa di imporle all'altro e che nessuno dei due cambierà idea, come è giusto che sia, ritengo inutile portare avanti la discussione. 

2)Non intervengo per polemizzare, ma per riportare la discussione su Hamilton su binari più corretti, dal mio punto di vista, e non ottenebrati dal tifo. Quando leggo certe cose su di lui, che per alcuni pare un mix tra Mazzacane e Bruno Senna, mi sento in dovere di replicare. Certo, quando scrivo non porgo certo l'altra guancia😁

1) il '94 è stato preso in considerazione perché fu un mondiale in cui il titolo fu deciso all'ultima gara. Chiaro che se ci fosse stato Senna non sappiamo come sarebbe andato. Come non sappiamo come sarebbe andato se Schumi non fosse stato squalificato per 4 gp. 

Ma sono cose non molto rilevanti rispetto al mio post.

Stessa cosa il 2003. Avevi detto che non era stato giusto inserirlo perché la 2003 non era inferiore. Ma io no ho mai parlato di macchine inferiori in generale. Ho detto di aver preso 5 Mondiali in cui c'è stata una lotta tra piloti con macchine più o meno alla pari.

2) Penso che non ci sia 1 utente che sia 1 che pensi che Hamilton sia scarso, soprattutto un mix tra Mazzacane e Bruno Senna. E' abbastanza ridicolo dire questa cosa.

La discussione, che come dice giustamente Beyond è un puro esercizio di stile, è semplicemente incentrata sul provare a fare un confronto tra i piloti top di questo sport.

Tra i piloti top poi ognuno si fa le sue valutazioni. Le mie sono chiare e, per quanto Hamilton sia forte, non lo ritengo minimamante paragonabile a Schumacher e Prost e Senna. Poi chiaro che meglio di lui ce ne sono pochi.

Sull'uomo Hamilton invece conoscete il mio pensiero, come lo conoscete sui record fuffosi che ha. 

Ma sempre opinioni personali so.

Link al post
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, altrimenti i mod giustamente si inca22ano... chiudiamola qui, tutti.

Link al post
Condividi su altri siti