Vai al contenuto
Asturias

Le grandi interviste del forum: Kimimathias

Post raccomandati

2 ore fa, Asturias ha scritto:

26. Tre forumendoli con i quali andresti fuori a cena (singolarmente), ed eventuali motivi. 

Allora, premetto che ci andrei con più di tre, ad ogni modo se ne devo scegliere tre:

@Beyond per capirlo in po' di più, dovrebbe essere interessante, o almeno così me lo immagino

@Rio Nero perché mi immagino una serata napoletana molto molto divertente e forse molto molto alcolica

@Asturias perché credo che si possa andare avanti a parlare per ore di tutto e di più in modalità "il tempo vola"

• Lewisito 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

eccolo che vuole la gang bang

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Beyond ha scritto:

27 senna o schumacher?

Senna.

Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

@Rio Nero perché mi immagino una serata napoletana molto molto divertente e forse molto molto alcolica

Leva il "forse"...

Cammineremo a 4 zampe e non ricorderemo i nostri nomi :asd:

Modificato da Rio Nero
  • Trottolino 1

Link al post
Condividi su altri siti

28. In una notte di mezza estate, dopo essere stato ad un comizio di Salvini, stai tornando verso la tua auto, sei nel parcheggio, sei quasi arrivato alla macchina, ma a un certo punto hai un brivido, ti senti osservato, ti giri e vedi davanti a te un uomo, sulla trentina, una persona abbastanza anonima, non ha vestiti appariscenti ma non è nemmeno uno straccione, nè troppo alto, nè troppo basso. Lui ti sta fissando, mentre vi guardate tira fuori da dietro la schiena una pistola, è una pistola vera, si sente la pesantezza di quel ferro che permea l'aria intorno a te, te la punta e dice "Io ti conosco ma tu non conosci me, io sono qui in questa serata estiva per porti un quesito, dovrai intraprendere una via che cambierà la tua vita, qui e ora. La prima scelta che ti pongo è che questa calibro 50 perfori la tua testa, ponendo quindi istantaneamente fine alla tua esistenza, oppure hai un'altra scelta, delle tre che ti porrò, la seconda, " e mentre parla la sua mano sinistra, quella libera va a sganciare i bottoni dei pantaloni, che per gravità vanno giù, Vedi che ha dei boxer normali, classici, di quelli che trovi da Oviesse. A quel punto tira giù pure i boxer, ti si presenta una scena normale, vedi che ha un membro nè troppo grande nè troppo piccolo, un pene medio, col suo boschettino abbastanza curato, non c'è formaggella quindi sembra essersi lavato, tutto apposto. E lui ti fa "Eccoci qui, ecco la seconda scelta del trivio, puoi venire qui e far sì che il mio pene si introduca nella tua bocca e che tu lavori con essa finchè il mio sperma fuoriesca all'interno di essa. Poi, puoi scegliere te se ingoiare o meno." Ecco che arriva la terza scelta, quella inaspettata forse è una scappatoia "Ebbene sì, è giunto quel momento, il momento in cui puoi scegliere se farti spaccare il culo da me, o meglio non te lo voglio spaccare, vorrei solo scoparti il culo". 

Quindi caro Kimimathias, morte, bocca o culo?

Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

28. In una notte di mezza estate, dopo essere stato ad un comizio di Salvini, stai tornando verso la tua auto, sei nel parcheggio, sei quasi arrivato alla macchina, ma a un certo punto hai un brivido, ti senti osservato, ti giri e vedi davanti a te un uomo, sulla trentina, una persona abbastanza anonima, non ha vestiti appariscenti ma non è nemmeno uno straccione, nè troppo alto, nè troppo basso. Lui ti sta fissando, mentre vi guardate tira fuori da dietro la schiena una pistola, è una pistola vera, si sente la pesantezza di quel ferro che permea l'aria intorno a te, te la punta e dice "Io ti conosco ma tu non conosci me, io sono qui in questa serata estiva per porti un quesito, dovrai intraprendere una via che cambierà la tua vita, qui e ora. La prima scelta che ti pongo è che questa calibro 50 perfori la tua testa, ponendo quindi istantaneamente fine alla tua esistenza, oppure hai un'altra scelta, delle tre che ti porrò, la seconda, " e mentre parla la sua mano sinistra, quella libera va a sganciare i bottoni dei pantaloni, che per gravità vanno giù, Vedi che ha dei boxer normali, classici, di quelli che trovi da Oviesse. A quel punto tira giù pure i boxer, ti si presenta una scena normale, vedi che ha un membro nè troppo grande nè troppo piccolo, un pene medio, col suo boschettino abbastanza curato, non c'è formaggella quindi sembra essersi lavato, tutto apposto. E lui ti fa "Eccoci qui, ecco la seconda scelta del trivio, puoi venire qui e far sì che il mio pene si introduca nella tua bocca e che tu lavori con essa finchè il mio sperma fuoriesca all'interno di essa. Poi, puoi scegliere te se ingoiare o meno." Ecco che arriva la terza scelta, quella inaspettata forse è una scappatoia "Ebbene sì, è giunto quel momento, il momento in cui puoi scegliere se farti spaccare il culo da me, o meglio non te lo voglio spaccare, vorrei solo scoparti il culo". 

Quindi caro Kimimathias, morte, bocca o culo?

Posso sceglierne due?

:qq:

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti l´incipit sembrava proprio quello di un pezzo de´"I racconti di Milù". 

Bel colpo di un @Alex_Ferrari narrativo; il rookie of the year dell´edizione 2016 del PB sta tornando in grande stile...:up:

Modificato da Asturias

Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/7/2020 Alle 19:41, Kimimathias ha scritto:

L'impegno nel sociale è una di quelle esperienze che o hai alle spalle una famiglia che ti indirizza in quanto impegnati in tal senso oppure devi avere il semino dentro che germoglia e questo difficilmente avviene in tenera età.

Il mio semino è germogliato mentre ero uno studente universitario prestando parte del mio tempo libero (e basta poco che ce vo'? Cit.) per dare ripetizioni o meglio allo studio a ragazzini diciamo senza metodo. Gratis.

In contemporanea davo ripetizioni di matematica (al costo minimo sindacale per non litigare con i genitori) per lo più a chi di matematica ne capiva più o meno quanto @ForzaFerrari88 di formula uno, raccogliendo soddisfazioni e portando ragazzi discalculici da 2 costante sulla soglia del 6. Bellissima invece l'esperienza a quattro mani con con una logopedista per un bimbo di 8 anni con disturbi specifici dell'apprendimento.

Con questo background ricevo la chiamata del Sindaco che peraltro stimavo e stimo tutt'ora il quale (la quale) mi propone la candidatura alle imminenti elezioni amministrative, proposta che ho accettato senza pensarci troppo, e ci mancherebbe altro.

Non eletto (perché non è un ca**o facile convincere i propri concittadini a scrivere il tuo nome in una scheda elettorale) dopo un paio di anni, frutto di un rimpasto di giunta, divento assessore esterno con deleghe ai servizi sociali, politiche giovanili e pari opportunità. Che detta fra me e te è uno sbatti non indifferente ma se ti piace...

Così ho conosciuto una miriade di associazioni di volontariato che in Veneto sono una risorsa inestimabile che le altre regioni si sognano, e sono finito ad oggi nel direttivo dei donatori di sangue della mia frazione e vice presidente dell'AIDO del gruppo del mio comune (il gruppo più numeroso in Italia in termini di iscritti per numero di abitanti.

Per completare il quadro sostengo ininterrottamente MSF da qualche anno e WeWold dalla settimana scorsa.

Ecco tutto.

:maxnotme:

We kiminoso, dato che io sono un signore, se vuoi ti insegno qualcosa sulla F1, così in futuro potrai finalmente parlare con cognizione di causa e non sparare minch...ehm sciocchezze.

Come si dice da noi:"T'aggia 'mparà e pò t' aggia perdere"

P.s. seriamente: apprezzo l'impegno che hai nel sociale.

Il prossimo passo è rinsavire e abbandonare il capitone

Il 16/7/2020 Alle 11:39, Rio Nero ha scritto:

Chi chiamerai : 

Ghostbusters

20 ore fa, Rio Nero ha scritto:

@ForzaFerrari88 ne sa di f1 ma non di Pb dato che mi accoltellò nella scorsa edizione.

Spero che ne abbia fatto buon pro...e che nel Pb2020 faccia il suo dovere...di napoletano.

Avrai il mio voto. Il 2020 sarà l'anno del tuo bis

Modificato da ForzaFerrari88
  • Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti

29. Sappiamo che fare pronostici è dura sempre, e che i pronostici estivi sono ancor più scritti sulla sabbia ma...facciamolo il giochino. 

Che finale vedi per il PB2020? E "perchè"? 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Asturias ha scritto:

29. Sappiamo che fare pronostici è dura sempre, e che i pronostici estivi sono ancor più scritti sulla sabbia ma...facciamolo il giochino. 

Che finale vedi per il PB2020? E "perchè"? 

Ci provo dai. Vabbè un finalista è facile facile e fin troppo scontato dal momento che per vincere occorre per forza di cose arrivare in finale, quindi un finalista è @Ferrarista.

Il secondo finalista, ovvero il perdente, sarà @PheelD... Ancora... 

:ph34r:

Link al post
Condividi su altri siti

A quando la nuova intervista?

Modificato da PheelD

Link al post
Condividi su altri siti
Il 17/7/2020 Alle 07:09, Kimimathias ha scritto:

Posso sceglierne due?

:qq:

:asd:

Pavido di un @Kimimathias, scegli una volta per tutte

Link al post
Condividi su altri siti

Chiudiamo questo topic inutile?

Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, crucco ha scritto:

Chiudiamo questo topic inutile?

Altra domanda, il topic è vivo.

La risposta alla tua domanda è no.

:trollno:

Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Altra domanda, il topic è vivo.

La risposta alla tua domanda è no.

:trollno:

28: Perché non vorresti uscire a cena con me?

29: miglior raduno a cui hai partecipato?

30: chi è più bello tra @Ruberekus e @Beyond? Chiedo per @Ferrarista

31: vieni anche tu al GP di Monaco 2021 con @F.126ck?

32: la McLaren il prossimo anno vincerà almeno una gara? 

Link al post
Condividi su altri siti