PheelD 3509 Inviato 10 Giugno, 2020 Cari utenti, dopo mesi di reclusione forzata per tutti noi, è arrivata l'ora di tornare a vedersi in uno dei raduni. Come si vede dal titolo, l'idea è quella di trovarsi per grigliare assieme. Già sono stati allertati il Mastro della Griglia del forum, @chatruc, e il suo fido collaboratore @Aerozack. L'idea iniziale era quella di andare a grigliare a Cinto Euganeo. zona ben nota al caro @Aviatore_Gilles. In privato l'ho sentito per capire meglio com'è la zona, e devo ammettere che era molto interessante, solo che non è facilmente accessibile. A quel punto, su consiglio di @Kimimathias, ho deciso di spostare la sede a Verona. Ho cercato qualcosa in zona Garda, ma su internet si trova poco sulle zone barbecue presenti sulle sponde del lago. Alla fine della fiera andremo a grigliare, meteo permettendo, al Bosco Buri di Verona(Via Bernini Buri, Verona). Parlando con un amico che vive in zona, ho sentito che è un buon posto. Unica pecca, andandoci nel weekend toccherà svegliarsi presto per evitare di trovarsi la zona parecchio affollata. Ci sono alcune griglie pubbliche, ma dato che il buon @chatruc(mi scuso per averlo citato più volte) mette a disposizione le griglie, che verranno trasportate con l'aiuto di @lucaf2000, cucineremo su due griglie "nostre". Allego qua link di Google Maps al luogo. In caso di maltempo, la grigliata ovviamente non sarà più fattibile. Ho pensato a lungo a come gestire questa eventualità, e dopo consulto con @rimatt, ho deciso di tenere buona, come piano alternativo, la Pizzeria Bella Napoli(Via Guglielmo Marconi 11, Verona). Sita nel centro di Verona, mi sembra offra una discreta varietà di pizze, peraltro di buona qualità, a prezzi non troppo elevati. La pizzeria su MapsSito della pizzeria In caso di giornata in pizzeria, consiglio di parcheggiare qua, al Parcheggio Centro(Via Campo Marzo, Verona). La data prescelta è quella di Sabato 25 Luglio 2020. Ovviamente la grigliata si terrà in orario prandiale, per venire incontro alle esigenze di tutti.WE'RE BACK! 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 10 Giugno, 2020 Grande Pheel, porterò dei vini per tenere alto l'onore della mia zona. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 10 Giugno, 2020 Verona...certo...dove si trova? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Giugno, 2020 Vedremo. Diciamo che tornare a Verona pochi mesi dopo non mi entusiasma granché e comunque, in generale, passare dal nord Italia non è che mi faccia ancora sentire molto a mio agio visti i numeri dei contagi. Ci penso e vi farò sapere. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2954 Inviato 11 Giugno, 2020 Verona! Bosco Buri è un bel posto, abbiate fede! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 11 Giugno, 2020 L'ottima pizza di Verona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Giugno, 2020 confido nella presenza dei 2 tifosi di Hamilton @Ruberekus e @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2020 non credo ci sarò, se un raduno è lontano colgo l'occasione per visitare un nuovo posto, ma farsi 500km per andare nello stesso posto di pochi mesi fa è un po' così 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 11 Giugno, 2020 @Rio Nero ci sarai? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 11 Giugno, 2020 14 minuti fa, lucaf2000 ha scritto: @Rio Nero ci sarai? Mi ha scritto privatamente che viene volentieri. Passo a prenderlo io, faccio il giro "lungo". Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2020 13 ore fa, Rio Nero ha scritto: Verona...certo...dove si trova? In Italia. Voi "di laggiù" dovrete portare con voi il passaporto (valido). 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 11 Giugno, 2020 8 minuti fa, crucco ha scritto: In Italia. Voi "di laggiù" dovrete portare con voi il passaporto (valido). Portano anche quello sanitario, non si sa mai 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2020 (modificato) 3 ore fa, Ruberekus ha scritto: non credo ci sarò, se un raduno è lontano colgo l'occasione per visitare un nuovo posto, ma farsi 500km per andare nello stesso posto di pochi mesi fa è un po' così Ma tu non stai a Milano o dintorni? Credo siano 130 km andare a Verona da Milano. Per cui 260 totali, non 500 Io credo che ci sarò, naturalmente scarrozzato da skinny. Modificato 11 Giugno, 2020 da effe 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 11 Giugno, 2020 per la precisione sono 170 (x2 340) comunque troppi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2020 Skinny? Ho bisogno di una rinfrescata (la memoria). @effe Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2020 22 minuti fa, crucco ha scritto: Skinny? Ho bisogno di una rinfrescata (la memoria). @effe Dimitri @Kimimathias che pesando 29 chili per quasi 1.90 è detto skinnytri, skinny per i più intimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 11 Giugno, 2020 Mammamia, ma mammamia! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 11 Giugno, 2020 5 minuti fa, effe ha scritto: Dimitri @Kimimathias che pesando 29 chili per quasi 1.90 è detto skinnytri, skinny per i più intimi. 29 kg, 9 dei quali tutta nerchia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 11 Giugno, 2020 40 minuti fa, Kimimathias ha scritto: 29 kg, 9 dei quali tutta nerchia. Manchi di equilibrio. In effetti ti ho sempre detto che sei uno squilibrato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 11 Giugno, 2020 1 ora fa, effe ha scritto: Io credo che ci sarò, naturalmente scarrozzato da skinny. Anch'io ovviamente. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti