Kimimathias 3599 Inviato 12 Maggio, 2020 Povero Seby Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SuperScatto 1028 Inviato 12 Maggio, 2020 Insegna agli angeli a girarla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Maggio, 2020 Un po' di spam qua? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Maggio, 2020 Adesso sbinnerà le macchinine arancioni Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 12 Maggio, 2020 Dilettanti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 12 Maggio, 2020 Notizia da me anticipata nel topic su PB. Ciao @Ruberekus, scelta comprensibilissima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 12 Maggio, 2020 (modificato) Ciaone Sebastian! Ciaone Rio Nero! Ora che abbiamo eliminato i freni arriveremo a 50 (CINQUANTA) in un battibaleno. Modificato 12 Maggio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3471 Inviato 12 Maggio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Ciaone Sebastian! Ciaone Rio Nero! Ora che abbiamo eliminato i freni arriveremo a 50 (CINQUANTA) in un battibaleno. Basterebbe aumentare i cavalli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 12 Maggio, 2020 1 ora fa, crucco ha scritto: Ciaone Sebastian! Ciaone Rio Nero! Ora che abbiamo eliminato i freni arriveremo a 50 (CINQUANTA) in un battibaleno. Ciao Crucco... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 12 Maggio, 2020 Ciao Seb...insegna agli angeli a spinnare! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3599 Inviato 12 Maggio, 2020 Perchè dite "ciaone Sebastian", non capisco.. che mi sono perso??? @Rio Nero aiutami a capire. Grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Maggio, 2020 Sebgiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 13 Maggio, 2020 Oh raga, io il CV a Maranello l'ho mandato: non pretendo di essere pagato, negli ultimi 18 mesi ho corso e vinto lo stesso numero di GP di Alonso, l'anno scorso a Spa ho fatto più metri di Verstappen e da piccolo non solo giocavo con le macchinine rosse, ma facevo sempre schiantare quelle di altri colori. Sono disponibile a lavorare anche nei weekend e festivi, giorno, notte e anche in bangla paesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2020 @Illy fareshi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 13 Maggio, 2020 16 minuti fa, White Star ha scritto: Oh raga, io il CV a Maranello l'ho mandato: non pretendo di essere pagato, negli ultimi 18 mesi ho corso e vinto lo stesso numero di GP di Alonso, l'anno scorso a Spa ho fatto più metri di Verstappen e da piccolo non solo giocavo con le macchinine rosse, ma facevo sempre schiantare quelle di altri colori. Sono disponibile a lavorare anche nei weekend e festivi, giorno, notte e anche in bangla paesi. se sai giocare ai videogames ti assumono...l'hai scritto nel Cv? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Maggio, 2020 (modificato) 9 ore fa, Kimimathias ha scritto: Perchè dite "ciaone Sebastian", non capisco.. che mi sono perso??? @Rio Nero aiutami a capire. Grazie Credo che sia... anzi almeno per me è la cipolla. 50 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: @Illy fareshi Sono angeli? Modificato 13 Maggio, 2020 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Maggio, 2020 @SembraUno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti