KimiSanton 4723 Inviato 13 Luglio, 2020 Peccato davvero per Perez alla fine, quarto mi avrebbe dato ulteriori punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Luglio, 2020 Che disastro in Stiria... Però mi consolo che nella classifica generale il buon @Rio Nero mi vede col telescopio. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Luglio, 2020 (modificato) Mi sto infottando tantissimo! Modificato 13 Luglio, 2020 da L.Costigan 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2020 3 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: Mic, perché sono fuori dai punti ma poi nel mondiale ho fatto un punto? Giusto, correggo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
TGf1 6 Inviato 13 Luglio, 2020 Ferrarista, a mio parere mancano 10 punti a Corricar e Whitestar (Williams?) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 13 Luglio, 2020 @Ferrarista ma chi le fa le classifiche? Topo Gigio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3509 Inviato 13 Luglio, 2020 3 minuti fa, Kimimathias ha scritto: @Ferrarista ma chi le fa le classifiche? Topo Gigio? No, i tecnici Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2020 LADRI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 13 Luglio, 2020 30 minutes ago, PheelD said: No, i tecnici Ferrari con tanto tempo libero a disposizione dopo il primo giro... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 13 Luglio, 2020 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Che disastro in Stiria... Però mi consolo che nella classifica generale il buon @Rio Nero mi vede col telescopio. Con Hamilton, Norris e la Mercedes ho fatto pena... Bah. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2020 (modificato) 52 minuti fa, TGf1 ha scritto: Ferrarista, a mio parere mancano 10 punti a Corricar e Whitestar (Williams?) No, non sono i punti della Williams. Semplicemente ho digitato male il nome di Russell nella classifica delle qualifiche. Appena ho tempo correggo. Modificato 13 Luglio, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2020 GP DI STIRIA Giro più veloce: Sainz ------> @L.Costigan ------> @tyler90 ------> @Antonio91 CLASSIFICA DOPO IL GP DI STIRIA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2020 SBORRO Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Luglio, 2020 meno male la mia posizione è invariata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 13 Luglio, 2020 anche la mia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 13 Luglio, 2020 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: Con Hamilton, Norris e la Mercedes ho fatto pena... Bah. Ma come?? Anche io ho la stessa formazione tua @Ferrarista se non è troppo lavoro, possibile screenshottare anche i fogli con i punteggi di piloti e team e condividerli? Ripeto, solo se li avete già. Se li dovete fare da 0 lascia perdere. Va benissimo così! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2020 9 ore fa, L.Costigan ha scritto: Ma come?? Anche io ho la stessa formazione tua @Ferrarista se non è troppo lavoro, possibile screenshottare anche i fogli con i punteggi di piloti e team e condividerli? Ripeto, solo se li avete già. Se li dovete fare da 0 lascia perdere. Va benissimo così! 'n che senso? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 14 Luglio, 2020 Se non ho capito male vorrebbe sapere ogni utente quanti punti ha fatto con i vari piloti/scuderie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 14 Luglio, 2020 Non è una informazione che è riportata esplicitamente nel foglio excel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 14 Luglio, 2020 23 ore fa, Kimimathias ha scritto: Che disastro in Stiria... Però mi consolo che nella classifica generale il buon @Rio Nero mi vede col telescopio. Dimitri nella prossima finestra se mi prendo qualche pilota Ferrari ti autorizzo a sospendermi per 5 giorni 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti