Rio Nero 3925 Inviato 9 Luglio, 2020 Io squalificherei @Kimimathias da questo gp (scherzo). E proporrei di cancellare o modificare con un post "vuoto" le formazioni che non dovranno più essere prese in considerazione, tipo la prima dello stesso Mathias e le altre onde evitare disguidi prossimi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 9 Luglio, 2020 se è la prima che conta perchè cancellarle? basta usare la prima postata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 9 Luglio, 2020 1 ora fa, JLP ha scritto: se è la prima che conta perchè cancellarle? basta usare la prima postata Perché sono passati mesi e la vecchia formazione fa riferimento a tutt'altri GP? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 10 Luglio, 2020 Se Lewis non mi speronava Albon avevo preso 2 terzi del podio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 10 Luglio, 2020 11 ore fa, Kimimathias ha scritto: Perché sono passati mesi e la vecchia formazione fa riferimento a tutt'altri GP? certo! però nella nuova finestra era scritto chiaro che il post da modificare era il primo fatto a marzo quindi non capisco perchè considerare valido l'ultimo. in questo caso era sufficiente NON scrivere che quello ritenuto valido sarebbe stato il primo per me non cambia nulla, ne ho messo due uguali, per la felicità di @Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 10 Luglio, 2020 sulla losca storia deciderà @Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Luglio, 2020 Sono under investigation? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 10 Luglio, 2020 3 ore fa, Kimimathias ha scritto: Sono under investigation? Hai fatto il furbo... non puoi starmi davanti . Chandock è allertato. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 10 Luglio, 2020 A sto punto me ne lavo le mani, lascio che siate voi a crocifiggerlo. Io l'avevo perdonato giusto perché era stato l'unico a scrivere una doppia formazione, ma se non vi aggrada, posso cambiare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 10 Luglio, 2020 2 ore fa, Ferrarista ha scritto: A sto punto me ne lavo le mani, lascio che siate voi a crocifiggerlo. Io l'avevo perdonato giusto perché era stato l'unico a scrivere una doppia formazione, ma se non vi aggrada, posso cambiare. ponzio non fare il pilato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1115 Inviato 10 Luglio, 2020 4 ore fa, Ferrarista ha scritto: A sto punto me ne lavo le mani, lascio che siate voi a crocifiggerlo. Io l'avevo perdonato giusto perché era stato l'unico a scrivere una doppia formazione, ma se non vi aggrada, posso cambiare. Charlie Whiting si starà rivoltando nella tomba... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 10 Luglio, 2020 Ok decido io. Valga la prima formazione e che sia finita. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
AlexAtlantis 58 Inviato 11 Luglio, 2020 non me lo aspettavo. mi sottopongo al test sierologico volontario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3614 Inviato 12 Luglio, 2020 Come sono andate le qualifiche? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3925 Inviato 12 Luglio, 2020 47 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Come sono andate le qualifiche? Per te male...ho parlato con Chandock 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 12 Luglio, 2020 Il 24/6/2020 Alle 00:00, L.Costigan ha scritto: Proviamo PILOTIHamilton 5 Albon 3.5 Norris 3 Kvyat 2.5 Ricciardo 2.5 Raikkonen 1 Latifi 0.5 TEAMMercedes 5 Renault 2 Alfa Romeo 1 Dovrei aver fatto un discreto punteggio nel GP di Stiria.. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 13 Luglio, 2020 (modificato) edit Modificato 13 Luglio, 2020 da Ferrarista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6915 Inviato 13 Luglio, 2020 qualche punto anche oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Luglio, 2020 Mic, perché sono fuori dai punti ma poi nel mondiale ho fatto un punto? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 13 Luglio, 2020 Decisamente meglio peccato per le posizione perse alla fine da Perez, probabilmente avrei vinto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti