SebMat 830 Inviato 27 Febbraio, 2020 Come minimo in condizioni normali Latifi prende 2 secondi. Ipotizziamo che Latifi abbia spinto al massimo oggi, Ferrari sarebbe sul 14.0. Sarebbe un tempo competitivo per giocarsela con Mercedes? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Febbraio, 2020 sebastian ON FIRE Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 27 Febbraio, 2020 Vettel 1:16.841. FUCSIAH nel T2 e nel T3. C5 per Vettel. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 C5 stavolta per Vettel Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 830 Inviato 27 Febbraio, 2020 Primo on board che ho visto. Ferrari sui binari, chiaramente non era al limite Seb. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4301 Inviato 27 Febbraio, 2020 Adesso, SebMat ha scritto: Primo on board che ho visto. Ferrari sui binari, chiaramente non era al limite Seb. Vuoi dire che, appena si avvicina al limite... ...oppure non ho capito? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 27 Febbraio, 2020 Altra C5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 2 minuti fa, SebMat ha scritto: Primo on board che ho visto. Ferrari sui binari, chiaramente non era al limite Seb. "essere sui binari" ormai non è più indice di competitività, sono anni che la Ferrari sembra sui binari mentre la Mercedes sembra nervosissima l'impressione è che la macchina sia lenta nei movimenti, poi se questo dipenda da benzina o altro non è dato sapere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Febbraio, 2020 escono di continuo per run di un paio di giri, staranno provando vari setup Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 27 Febbraio, 2020 Dai Lance, almeno tu, un bel run con C5. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Beyond ha scritto: escono di continuo per run di un paio di giri, staranno provando vari setup non cambi setup in due minuti che stai al box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 830 Inviato 27 Febbraio, 2020 Appunto, Mercedes insegna che ormai la velocità non la raggiungi semplicemente girando senza correzioni. Sembrano giri veramente tranquilli quelli di Seb, lenta nei cambi di direzione perchè forse hanno un alto carico di benzina. Velocità sul rettilieno basse. Bah, secondo me impossibile capirci qualcosa. Saranno più indicative le simulazioni passo gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 7015 Inviato 27 Febbraio, 2020 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: non cambi setup in due minuti che stai al box dubito sia solo variazione di benzina, per quello non penso abbiano bisogno di fare tante prove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 Adesso, Beyond ha scritto: dubito sia solo variazione di benzina, per quello non penso abbiano bisogno di fare tante prove difficile capire cosa stiano facendo ma la macchina non può cambiare tanto visto che stanno al box pochi minuti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 27 Febbraio, 2020 Sono partiti con 100 kg e vanno a scendere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 ahaha ma sono drogati alla regia ? mettono la classifica mentre Vettel sta facendo un giro lanciato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4736 Inviato 27 Febbraio, 2020 Adesso, Ruberekus ha scritto: ahaha ma sono drogati alla regia ? mettono la classifica mentre Vettel sta facendo un giro lanciato Lo fanno sempre, penso sia una delle poche costanti fisse di questi test. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 4009 Inviato 27 Febbraio, 2020 28 minuti fa, Antonio91 ha scritto: Magari in qualche gara si, ma in campionato non penso proprio Lo spero...ma veramente sono preoccupato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 826 Inviato 27 Febbraio, 2020 Comunque possiamo pure illuderci che stanno facendo un programma certosino, che sanno solo loro, che si nascondono etc etc etc. Ho la sensazione che nelle qualifiche di Melbourne ce la giocheremo più con la Racing Point che con i bibitari (i crucchi manco li calcolo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12263 Inviato 27 Febbraio, 2020 6 minuti fa, KimiSanton ha scritto: Lo fanno sempre, penso sia una delle poche costanti fisse di questi test. che fessi, non ha neanche senso dare la classifica prima che la sessione sia terminata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti