Vai al contenuto
panoramix

Coronavirus

Vaccino  

78 utenti hanno votato

1. 1. Sei vaccinato?

• 72
    • No e non mi vaccinerò
      1
    • No, ma potrei vaccinarmi se assolutamente necessario
      5
  2. 2. Se sei vaccinato, quale hai fatto?

• Astrazeneca
      3
    • Moderna
      10
    • Pfizer
      53
    • Johnson
      3
    • Misto
      2
    • Non sono vaccinato
      7
  3. 3. Farai la terza dose?

• Sì, il prima possibile
      8
    • Sì, ma con calma più avanti
      1
    • No, non la farò
      1

Post raccomandati

Che scemi. Invece di stare in casa a cantare sui balconi e cucinare pizze. 

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Nel mio paese in zona rossa in piazza è sempre pieno di anziani e mamme con i bambini, avanti così 

chiama i carabbbinieri

Link al post
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Nel mio paese in zona rossa in piazza è sempre pieno di anziani e mamme con i bambini, avanti così 

E i padri di famiglia? Al fronte?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma quindi si è capito se AstraZeneca fa trombare? Chiedo per un amico.

Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Uscire per fare attività motoria e portar fuori i cani bambini è permesso anche in zona rossa. :maxnotme:

35 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Ma quindi si è capito se AstraZeneca fa trombare? Chiedo per un amico.

Sì, ma chi si è vaccinato può stare solo davanti.

• Lewisito 1

Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ruberekus ha scritto:

chiama i carabbbinieri

peccato vogliano il nominativo, altrimenti lo avrei già fatto

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque la psicologia è veramente interessante.

gente che per farsi delle foto da instagrammare in Thailandia senza proferire parola si spara 4-5 vaccini a ca**o contro malattie che manco si sa se esistono ancora che improvvisamente diventa no-vax di fronte ad una pandemia. 

p.s il rischio trombosi e N volte più alto (e lì si che ci sono studi validati) nel prendere la pillola anticoncezionale, ma se provi a farlo presente vieni tacciato di uomo-bianco-etero-patriarcale-da sopprimere perché hanno tutto il diritto di avere trombosi con chi gli pare.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

peccato vogliano il nominativo, altrimenti lo avrei già fatto

se ritieni di essere nel giusto non dovresti avere paura a lasciare il tuo nome :maxnotme:

Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Yellow ha scritto:

Tutto molto bello, ci si vaccina ma forse l'immunità non arriva, ci sono le varianti e comunque bisogna mantenere due metri di distanza (una volta almeno era solo uno). La vedo bene, nel futuro mi aspetto Crisanti primo ministro e un bel lockdown perpetuo.

Link al post
Condividi su altri siti

Io capisco le lamentele perchè stiamo andando avanti così da un anno e lamentarsi non costa nulla, però voi a livello pratico cosa fareste di diverso visto che il lockdown non vi piace e dei vaccini non vi fidate? Un bel liberi tutti con tracollo degli ospedali e camion di morti fino a che non si raggiunge l'immunita di gregge in maniera naturale?

Potrebbe anche essere un'idea ma bisognerebbe almeno avere il coraggio di sostenerla apertamente

Modificato da Leno
  • Like 3

Link al post
Condividi su altri siti

Intanto inizierei a sbloccare i licenziamenti cosi ci sarebbero meno saputelli col culo al sicuro in giro.

Link al post
Condividi su altri siti

Il culo al sicuro almeno nel privato ormai non ce l'ha quasi più nessuno, nell'azienda dove lavoro prima del covid eravamo 34 e ora siamo 16, a proposito del blocco dei licenziamenti.

Link al post
Condividi su altri siti

Come è stato possibile se non si può licenziare?

Link al post
Condividi su altri siti

Basta creare l'ambiente (in)giusto inoltre se ti danno una buonuscita per andartene, per quanto misera, e sai che quando tolgono il blocco sei fottuto comunque magari sei propenso ad accettarla, soprattutto se hai famiglia.

Purtroppo il mondo reale non è fatto a slogan.

• Like 2

Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Come è stato possibile se non si può licenziare?

Infatti non si può, ma con delle mosse furbe ti mettono all'angolo e ti "costringono" a dare le dimissioni.

Modificato da Aviatore_Gilles
  • Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Yellow ha scritto:

Morta di cosa? :asd: 

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Leno ha scritto:

Io capisco le lamentele perchè stiamo andando avanti così da un anno e lamentarsi non costa nulla voi a livello pratico cosa fareste di diverso visto che il lockdown non vi piace e dei vaccini non vi fidate? Un bel liberi tutti con tracollo degli ospedali e camion di morti fino a che non si raggiunge l'immunita di gregge in maniera naturale?

Potrebbe anche essere un'idea ma bisognerebbe almeno avere il coraggio di sostenerla apertamente

Io l'ho detto da mo', lockdown parziali e mirati rivolti soprattutto alle categorie più a rischio (a loro tutela, mica per rinchiuderli). Difficile da mettere in pratica, ma non è che quel che stiamo vivendo ora sia una meraviglia di semplicità e funzionalità. Ci sono diverse categorie di lavoratori con le pezze al culo. Sono anche convinto che, se questa strada non è stata tentata, sia esclusivamente per questioni di convenienza politica (qualunque governo la proponesse sarebbe sotterrato al primo giro di elezioni).

Sui vaccini, non so se in qualche punto sia passata l'idea che io sia contro, ma in realtà sono un sostenitore. Sono stati sviluppati in fretta e furia e con mille pressioni, però questa è la situazione. Ribadisco che capisco bene chi sceglie consapevolmente di non farseli, ma spero anche che i miei genitori, quando ne avranno la possibilità, li facciano, visto che di certo rischiano di più a beccarsi il covid che a farsi un vaccino. A miei figli preferirei non farli, invece. Meglio che si facciano la loro bella immunità naturale (che probabilmente già hanno).

Poi lo ripeto per l'ennesima volta: dev'essere prima di tutto il singolo a proteggere se stesso e a pensare al proprio benessere. Il discorso "il bambino deve stare a casa per proteggere l'anziano" ha anche rotto il ca**o, può funzionare a breve termine ma sulla lunga distanza è un disastro.

Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, F.126ck ha scritto:

Intanto inizierei a sbloccare i licenziamenti cosi ci sarebbero meno saputelli col culo al sicuro in giro.

1 ora fa, Leno ha scritto:

Basta creare l'ambiente (in)giusto inoltre se ti danno una buonuscita per andartene, per quanto misera, e sai che quando tolgono il blocco sei fottuto comunque magari sei propenso ad accettarla, soprattutto se hai famiglia.

Purtroppo il mondo reale non è fatto a slogan.

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Infatti non si può, ma con delle mosse furbe ti mettono all'angolo e ti "costringono" a dare le dimissioni.

insomma un post alla effe prontamente smentito :asd:  

(si scherza eh)

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti