PheelD 3463 Inviato 30 Dicembre, 2019 1 minuto fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Attento @PheelD, non ti fidare di Beyond Ha già votato contro di me, se tirerà fuori altri scagnozzi per farmi perdere finisce che vincerà prima un pilota Ferrari il Mondiale che lui un altro PB 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 30 Dicembre, 2019 Siamo alle minacce, bene bene. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Dicembre, 2019 8 minuti fa, PheelD ha scritto: Ha già votato contro di me, se tirerà fuori altri scagnozzi per farmi perdere finisce che vincerà prima un pilota Ferrari il Mondiale che lui un altro PB amico mio, non fare il passo più lungo della gamba. sarai anche uno gnu bello cornuto, ma ricorda che il re della savana resta il leone. puoi ferirlo, ma alla fine ti sbrana lui. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3463 Inviato 30 Dicembre, 2019 1 minuto fa, Beyond ha scritto: amico mio, non fare il passo più lungo della gamba. sarai anche uno gnu bello cornuto, ma ricorda che il re della savana resta il leone. puoi ferirlo, ma alla fine ti sbrana lui. L'unico felino che conosco qua è la tigre @Rio Nero Per il resto, preferisco i lupi, come @F.126ck Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Dicembre, 2019 Non è ancora il momento di farci i pompini a vicenda. Ma vedo che voi siete gia allo scottex per asciugarvi gli angoli della bocca. Bene bene. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 30 Dicembre, 2019 Bene bene, @PheelD sta affondando gli artigli, mentre @effe sta seduto in riva al fosso a guardare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 30 Dicembre, 2019 Che duellooooooo daiiii votate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 30 Dicembre, 2019 (modificato) 1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto: Le cose prese al prix sono buone, la gente questo non lo sa NBK va sempre al prix, a prendere le salsicce. Dice che si trova benissimo e che il servizio non fa una piega. Quella la fa lui. 1 ora fa, effe ha scritto: Aspetta perché in tutto questo stavo dimenticando di votare (ma sul serio eh ). Ovviamente voto Effe perché sopravvivere in questo forum tanti anni da tifoso di Alonso è impresa al limite della lewggenda. Merita un riconoscimento. Dovresti mandare un pm (mp in italiano) a mongo. Non si sa mai. Affrettati. Modificato 30 Dicembre, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Dicembre, 2019 13 ore fa, Ruberekus ha scritto: temo che da regolamento non possa votare Sono abbastanza sicuro che pur di non far vincere effe verrà fatta una deroga 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 30 Dicembre, 2019 3 minuti fa, crucco ha scritto: NBK va sempre al prix, a prendere le salsicce. Dice che si trova benissimo e che il servizio non fa una piega. Quella la fa lui. Dovresti mandare un pm (mp in italiano) a mongo. Non si sa mai. Affrettati. Non mi conosce, ai tempi di mongo sguazzavo in altre acque a bordo di un barchino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2019 4 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Sono abbastanza sicuro che pur di non far vincere effe verrà fatta una deroga mi sa che è troppo tardi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 30 Dicembre, 2019 Mi fare un recap del recap? Dovrei rivotare, grazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Dicembre, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: mi sa che è troppo tardi Perchè? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 30 Dicembre, 2019 4 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Mi fare un recap del recap? Dovrei rivotare, grazie Ogni cosa a suo tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Dicembre, 2019 6 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: Perchè? ci ha salutati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 30 Dicembre, 2019 ultimo giorno per votare gente! @Members @S.O.P.F. @Premium Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 30 Dicembre, 2019 9 minuti fa, Ruberekus ha scritto: ci ha salutati Nooo, vabbè si fa sempre in tempo a sbannare l'originale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 30 Dicembre, 2019 Dai cominciamo a chiamare @Max#33 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
andycott 964 Inviato 30 Dicembre, 2019 (modificato) Vabbè voto anch'io stavolta.... mi ritrovo molto nel post di @Aviatore_Gilles e quindi voto @effe se non altro perchè è l'unico che ne capisce di MotoGP (meno di F1) Scusa @PheelD niente di personale, anzi grazie per il tuo supporto e gli inviti per il ritrovo di Bologna (che ho balzato), prometto di riparare lo sgarro quando sarà possibile Modificato 30 Dicembre, 2019 da andycott 3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 30 Dicembre, 2019 Il PB prende la via di Vicenza (semicit.) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti