Leno 2499 Inviato 23 Novembre, 2021 8 minuti fa, Beyond ha scritto: postavi pochissimo a quei tempi per ognuno che ha una medaglia, c'è chi piange perchè non l'ha avuta. è la storia della vita 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 23 Novembre, 2021 20 minuti fa, Kimimathias ha scritto: È qui che si frigna per i premi? No, qui è dove @Beyond viene pettinato. Cmq che ci vuoi fare. Dato che i Mondiali Ferrari latitano almeno cerchiamo di consolarci con i mitici premi di Bey Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 23 Novembre, 2021 @Beyond vorrei anche un premio rookie del decennio, dove il vincitore ovviamente sarei io Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Novembre, 2021 19 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto: @Beyond vorrei anche un premio rookie del decennio, dove il vincitore ovviamente sarei io caro alessio io ti donerò premi speciali se tu mi vorrai bene al pb21, non come qualche anno fa che mi facesti volutamente male Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 23 Novembre, 2021 6 ore fa, Beyond ha scritto: Come avrete visto, ho creato un nuovo premio per gli utenti che hanno superato i 10mila post, il Commentatore Pazzo. Solo per i postatori seriali! Ho inoltre creato il premio Rookie dell'anno. Questo prestigioso premio è consegnato all'utente che, da nuovo iscritto (anche entro la fine dell'anno precedente), si è più distinto sul forum per l'interazione e il numero di post, escluso lo spam. Ecco la lista dei Rookie premiati, da me certosinamente elaborata: 2021: @Charlitas 2020: @ForzaFerrari 2019: @PheelD 2018: @SebMat 2017: @maxilrosso 2016: @Baboden 2015: @Pneumatico Usurato 2014: @effe 2013: @Fan F1 2012: @Andre92 2011: @The Magic 2010: @Leno 2009: @S. Bellof 2008: @SpadaJones 2007: @Alesi27 sotto il 2007 non sono riuscito a scendere perchè è un po' più complicato cercare, forse lo farò con calma Grazie!!!!🥰🥰🥰🥰 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 25 Novembre, 2021 Ma il premio del troll quando lo crei @Beyond ? Penso che dopo 10 anni di sacrifici me lo sono meritato o no? Che altro devo fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Novembre, 2021 10 minuti fa, Nemesis ha scritto: Ma il premio del troll quando lo crei @Beyond ? Penso che dopo 10 anni di sacrifici me lo sono meritato o no? Che altro devo fare tu troll? non capisco 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Novembre, 2021 @Beyond deve ancora spiegare quali sono i criteri che lo hanno fatto propendere per queste scelte, a mio avviso, del tutto scellerate. Credo che il rookie premiato dovrebbe essere colui che, poi nel corso degli anni successivi alla propria iscrizione, abbia portato contenuti e spessore al forum. @ClaudioMuse e @Rio Nero dovevano senza dubbio essere messi in questa lista per questi motivi di cui sopra. Aspetto che il caro Beyond motivi e ci spieghi tali scelte. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 25 Novembre, 2021 i premi li decido io, non devo spiegare nulla a nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 25 Novembre, 2021 (modificato) 9 minuti fa, Beyond ha scritto: i premi li decido io, non devo spiegare nulla a nessuno Ne prendo atto. Il PAFP ne prende atto. @White Star @ForzaFerrari88 Modificato 25 Novembre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2771 Inviato 26 Novembre, 2021 10 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ne prendo atto. Il PAFP ne prende atto. @White Star @ForzaFerrari88 Ne ho preso atto immediatamente dopo aver ricevuto la notizia, temo che dovremo nuovamente interpellare il nostro legale con sede alle Isole Cayman perchè forse solo da là si può vedere il confine della vastità del c***o che me ne frega. Forse però dovremmo considerare di cambiare legale, ancora non è riuscito a procurarci i biglietti della prestigiosissima finale di Superlega! 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 26 Novembre, 2021 13 ore fa, Rio Nero ha scritto: @Beyond deve ancora spiegare quali sono i criteri che lo hanno fatto propendere per queste scelte, a mio avviso, del tutto scellerate. Credo che il rookie premiato dovrebbe essere colui che, poi nel corso degli anni successivi alla propria iscrizione, abbia portato contenuti e spessore al forum. @ClaudioMuse e @Rio Nero dovevano senza dubbio essere messi in questa lista per questi motivi di cui sopra. Aspetto che il caro Beyond motivi e ci spieghi tali scelte. Rookie e anni successivi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2021 15 minuti fa, Kimimathias ha scritto: Rookie e anni successivi. È ovvio che qualsiasi cosa venga detta ci può essere un'interpretazione diversa a seconda del proprio modo di pensare. Fortunatamente ogni essere "pensante" ha il suo modo di vedere le cose in un modo. La decisione è stata questa? Bene, la accetto (ci mancherebbe) ma non la condivido. Posso non condividerla? O è peccato? Domando giusto per... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2021 Mammamia, cosa non si fa per due voti in più al PB. Tra l'altro in modo del tutto scorretto, visto che io potrei elargire molto di più agli utenti, ma mi viene impedito dai poteri forti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3873 Inviato 26 Novembre, 2021 (modificato) 14 minuti fa, Ferrarista ha scritto: Mammamia, cosa non si fa per due voti in più al PB. Tra l'altro in modo del tutto scorretto, visto che io potrei elargire molto di più agli utenti, ma mi viene impedito dai poteri forti. La cosa più bella che ci possa essere è quella di poter dire la propria opinione, anche se diversa, in modo tranquillo. Andare sempre dietro alla locomotiva essendo sempre il vagone inerme alla fine non porta mai da nessuna parte. A volte sembra che si debba sempre abbassare la testa e dire "sì signore" a prescindere da tutto... Il mio carattere ed il mio modo di pensare non mi farà mai essere un vagone. Se ho un idea o un opinione la dico, indipendentemente se vado contro ad uno che conta o ad uno che non conta. È il NON nascondersi dietro ad un dito e metterci sempre la faccia. Per quanto concerne questi premi, mio caro @Ferrarista, hai ben capito del perché sono stati fatti. Guarda caso sempre in prossimità del PB. Modificato 26 Novembre, 2021 da Rio Nero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Novembre, 2021 On 9/12/2021 at 11:09 PM, Beyond said: stiamo discutendo e te ne esci di nuovo con sto ducetto, non sarebbe il caso di piantarla con questo modo di scrivere fastidioso? quando è troppo è troppo 11 hours ago, Beyond said: i premi li decido io, non devo spiegare nulla a nessuno 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 26 Novembre, 2021 i premi li decide l'organizzatore o i premiati? siamo alla frutta 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 26 Novembre, 2021 Il punto è che nessuno ha nominato alcun organizzatore 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 26 Novembre, 2021 12 ore fa, Rio Nero ha scritto: Ne prendo atto. Il PAFP ne prende atto. @White Star @ForzaFerrari88 mo me lo segno 1 ora fa, Ferrarista ha scritto: Mammamia, cosa non si fa per due voti in più al PB. Tra l'altro in modo del tutto scorretto, visto che io potrei elargire molto di più agli utenti, ma mi viene impedito dai poteri forti. @Beyond sarebbe un potere forte? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 1 Dicembre, 2021 Il 26/11/2021 Alle 12:04, ForzaFerrari88 ha scritto: mo me lo segno @Beyond sarebbe un potere forte? No, sono altri quelli che mi impediscono di rendere grande il forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti